Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Pare esserci una redistribuzione dei punti, devo ancora verificare se pure da noi ma penso di sì. 
 

Il mega premio mensile dovrebbe passare da 1000 a 500 punti, ma dovrebbero introdurre una sfida settimanale da 250 punti. 
 

Nel complesso dovrebbero esserci più punti in palio ma focalizzati sul provare più approfonditamente certi giochi… il che ha senso ma ovviamente richiede un po’ più di impegno che semplicemente avviare il gioco. 

P.S. Sì confermo è così anche per noi, la settimanale da 250 punti è con Black Desert. Non ci sono più le mensili da 75 punti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo notato questa discussione 😂 ormai vedo che ci hanno preso gusto in molti con ste rewards, io da quando hanno introdotto i buoni amazon riesco a tirarmi su 40 euro al mese (prima riscattavo solo il gamepass) 🤙 microsoft regna

Modificato da pinkyzord
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io non ho capito una cosa, anche perché non ho ancora provato.

Se riscatto i quasi 36k punti che tengo in buoni Xbox da 10 euro, (sono 40 euro in totale) quei buoni sono cumulativi e posso usarli per qualsiasi prodotto all'interno dello store (anche nuovo) o posso sfruttarli solo per prodotti limitati?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io non ho capito una cosa, anche perché non ho ancora provato.

Se riscatto i quasi 36k punti che tengo in buoni Xbox da 10 euro, (sono 40 euro in totale) quei buoni sono cumulativi e posso usarli per qualsiasi prodotto all'interno dello store (anche nuovo) o posso sfruttarli solo per prodotti limitati?

cumulativi e puoi usarli come vuoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok, grazie! Giusto per chiarezza, mi riferivo allo store digitale (per i giochi). Per dire, acquisterò Hogwarts su PS5 (una missione extra in esclusiva), però se posso usare questi 40 euro per acquistare la ultimate edition lo prendo su Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda, se vuoi puoi riscattare i buoni Amazon e comprarci delle PSN card con le quali puoi acquistarlo per PS5… i punti investiti nel MS Store valgono un po’ di più però. 
 

P.S. Sì comunque per lo store MS (sia digitale che non) puoi accumularli quanto vuoi. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinkyzord ha scritto:

non avevo notato questa discussione 😂 ormai vedo che ci hanno preso gusto in molti con ste rewards, io da quando hanno introdotto i buoni amazon riesco a tirarmi su 40 euro al mese (prima riscattavo solo il gamepass) 🤙 microsoft regna

come 40€ al mese😱, io ne faccio 15€ al mese e mi sembrano gia tanti.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, stobbArt ha scritto:

Io non ho ancora deciso se sono matto io a non partecipare o voi a farlo in maniera così assidua :asd:

ci vogliono 15-20 min per fare punti gionalieri e si fanno giocando e quando fai una cosa che ti piace non ti pesano minimamente qui 20 min di tempo,

sono quasi a 200 mila punti😁.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, stobbArt ha scritto:

Io non ho ancora deciso se sono matto io a non partecipare o voi a farlo in maniera così assidua :asd:

Molto probabilmente con letteralmente 2 minuti al giorno avresti preso la Series X gratis :asd: 

Non è necessario fare tutto, la maggior parte dei punti si fa veramente in pochi minuti, ognuno trova il proprio equilibrio. 
 

Altri punti vengono da se semplicemente giocando… i più “impegnativi” richiedono di giocare un po’ a qualche gioco che magari non avresti cagato e ogni tanto scopri pure qualcosa di interessante. 
 

Non bisogna prenderlo come un lavoro, anche se a conti fatti sarebbe ben retribuito :asd: …pensa che c’è chi passa MOLTO più tempo a farmare collezionabili, facendosi due palle così solo per vedere un trofeo nella gamertag del quale non frega niente a nessuno…

9 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ci vogliono 15-20 min per fare punti gionalieri e si fanno giocando e quando fai una cosa che ti piace non ti pesano minimamente qui 20 min di tempo,

sono quasi a 200 mila punti😁.

Io ormai gioco sempre a più di un gioco contemporaneamente e ne tengo sempre uno che mi garantisce il trofeo per la giornaliera :asd: in questo momento uso Vampire Survivor, una partita al giorno la faccio sempre molto volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

I rewards sono fantastici, soldi veri da usare in un sacco di posti e per un sacco di prodotti. C'è anche la possibilità di donarne automaticamente una parte a enti benefiche varie.

si anche se c'è da dire che quando ho inziato io (proprio all'inizio quando non ne parlava ancora nessuno) si potevano riscattare solo buoni microsoft e poco altro tipo zalando, piano piano sono andati sempre più migliorando e ad oggi è un servizio ancora meglio del gamepass. 

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma non rischi il ban con più account? :look: 

saranno 3 anni che li uso e mai un problema, pensa all'inizio quando potevi pure creare un family sharing mandavo pure tutti i punti su un account solo 🤙

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pinkyzord ha scritto:

uso 3 account da tempo immemore + qualche punto su xbox se è roba sbrigativa, io penso che finora mi ci sono ripagato xbox e sono passato in guadagno 😂

minchia con 3 account smanetti😆, io ho aperto da 5 mesi un secondo account è c'ho 60 mila punti ma sul secondo account faccio solo quelli facili se no diventa davvero uno sbattimento😅, sull'account principale invece sono a quasi 140 mila, comunque non male se sommati insieme fanno 210€😁

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Hanno aggiunto nuovi premi, tra i quali buoni Mediaworld, Deliveroo e Netflix.

Il Microsoft Store resta il più conveniente, ma dovessero mettere hardware in sconto su Mediaworld e Amazon, con i Rewards si fanno affaroni.

buoni amazon a vita 🤙 ci puoi comprare di tutto, volendo anche ricariche per ps store, google store, nintendo eshop, ecc...

Modificato da pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinkyzord ha scritto:

buoni amazon a vita 🤙 ci puoi comprare di tutto, volendo anche ricariche per ps store, google store, ecc...

Però la conversione è più vantaggiosa per il Microsoft Store... io ci compro principalmente giochi DD quindi mi conviene così.

Quando comprerò la nuova console potrebbe essere molto conveniente usare i buoni Amazon.

10€ con il Microsoft Store sono 9.300 punti, mentre il buono amazon da 10€ ne vuole 15.000

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Però la conversione è più vantaggiosa per il Microsoft Store... io ci compro principalmente giochi DD quindi mi conviene così.

Quando comprerò la nuova console potrebbe essere molto conveniente usare i buoni Amazon.

10€ con il Microsoft Store sono 9.300 punti, mentre il buono amazon da 10€ ne vuole 15.000

cavolo non sapevo che si perdono 5€ per un buono amazon:brr:, un vero peccato che MS non abbia uno store in europa come quello che ha in usa.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Ho perso sia la serie giornaliera che quella settimanale... mi mancavano due settimane per arrivare alla 20esima.

Che noia, in pratica ho perso i bonus.

Mannaggia al razzo.

Che poi ho avuto problemi con l'app che non mi segnava i punti. Maledettiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 24/2/2023 at 19:23, theVeth ha scritto:

Ho perso sia la serie giornaliera che quella settimanale... mi mancavano due settimane per arrivare alla 20esima.

Che noia, in pratica ho perso i bonus.

Mannaggia al razzo.

Che poi ho avuto problemi con l'app che non mi segnava i punti. Maledettiiii!

Io come Hamilton, mi sono fermato al 103...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...