Vai al contenuto

Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

Messaggi raccomandati

Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Il problema loro è che uscendo parallelo ad halo devono sminuirlo a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.
Non mi pare proprio, almeno su ps5, su PC già avevo notato più bug, su Xbox da quanto ho letto pare proprio un macello invece. In ogni caso io mi ci sto di divertendo molto di più che sugli ultimi 3 BF, e non ho ancora giocato a fondo portal che è la parte più succosa del gioco

 

 

Clippina appena fatta

 

 

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho fatto 3 partite per ora

Devo metaboizzare tutto ecc, ma tolto qualche bug a me sta divertendo un botto.

 

La base su cui costruirci sopra ha tantissime potenzialità:sisi:

 

Poi io me lo aspetto un nuovo BF tra 3-4 anni per fine gen (anche dovesse essere cross) e il vero salto lo avremo li.

 

O magari ci fanno un Bad company 3, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente
Link al commento
Condividi su altri siti

usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente

io non sono riuscito neanche a finire le 10 ore, mi rimangon 2 ore e mezzo ma l'ho gia abbandonato, il menu è di mal di testa, non si capisce un caxxo, nelle mappe di 2042 non riesco proprio a giocarci, sembro un cane randagio che gira senza una metà, mi diverte sono portal con le vecchie mappe, ma sono troppo poche e molti server impostate con le regole degli amnistratori fanno kagare, non c'è un server con delle regole sensate che piacciono a me, per ora passo, magari piu in la se migliora la situazione ci riprovo a giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

128 giocatori e Conquista è davvero poco divertente,senza tattica , tutta una caciara.

 

Perché questi han fatto un campo enorme e buttato dentro 128 giocatori, senza un minimo di map design funzionali al gameplay.

Gameplay abbastanza scadente.

Le cose migliori, sono quelle nella giusta quantità e con l'attenzione al particolare fine al giocato, invece di perdere risorse su cavolte inutili.

Questi saranno costretti a portare avanti portal, perché il 2042 é un letamaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando all out warfare e alcune mappe sono davvero fighe, tipo rinascita, e stranamente (:asd: ) alcune partite non sono proprio delle caciare.

 

Ho avuto compagni che danno munizioni, rianimano, e pushano su alcuni obiettivi ecc.

 

Sì sono comunque d'accordo che il map design non brilla, e che le mappe sono esageramente enormi, ma per ora mi sto divertendo assai:sisi:

 

Portal è figo, ho fatto solo BFBC2 , BF3 non ho ancora provato.

 

Still devono permettere la possiblità di acquistare il pass singolarmente e non solo per l'anno intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

2 patch

 

Per il resto leggo che la versione pc non é rotta, ma di piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

Il problema dei carri veloci è che nessuno ha ancora sbloccato il tracker per teleguidare i missili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...