Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I TGA non mi pare abbiano mai deluso recentemente.

Di sicuro gli ha giovato il ridimensionamento dell E3, ora ha piu’ contenuti non ci piove, pero’ siamo sempre lontani dall idea di un ottimo show.

 

E poi 3 ore e mezza di show con 2 ore di spot sono una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto buoni anni e anni tremendi.

Ricordo nottate passate a bestemmiare contro gli spot ogni tre secondi, altri a sbraitare contro i balletti, altri ancora con un ritmo decisamente migliore…

 

la verità è che alla fine la formula può essere più o meno azzeccata ma contano (e ti ricordi) solo i giochi.

Quindi se c’è roba in sviluppo va bene, se non c’è puoi inventarti lo show del secolo ma la gente rimane delusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 5, Returnal, Deathloop, Psychonauts, Ratchet and Clank, Metroid Dread 🤔

probabile, ma per me Ratchet non lo mettono.

Mi aspetto invece un indie tipo Death's Door...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, ma per me Ratchet non lo mettono.

Mi aspetto invece un indie tipo Death's Door...

Si ci stavo pensando, in realta’ volevo mettere It Takes Two, comunque l’indie e’ altamente probabile.

[automerge]1636886377[/automerge]

Vince psyconauts:sisi:

Se nell anno del nulla non lo vince Forza, il giorno dopo ricordati di prendere il giornale e andare sulla cronaca nera.

 

Psychonauts ora che lo hanno aggiornato per PS5 lo voglio prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ci stavo pensando, in realta’ volevo mettere It Takes Two, comunque l’indie e’ altamente probabile.

[automerge]1636886377[/automerge]

 

Se nell anno del nulla non lo vince Forza, il giorno dopo ricordati di prendere il giornale e andare sulla cronaca nera.

 

Psychonauts ora che lo hanno aggiornato per PS5 lo voglio prendere.

Ma dai come fa a vincere un gioco gioco di corse .Io neanche li metterei in nomination 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1637083250[/automerge]

Più o meno quelli previsti.

 

sinceramente avrei messo Returnal invece di Ratchet.

E magari Death’s Door invece di It Takes Two (bellissimo ma ludicamente crolla sul finale :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Game of the Year:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Metroid Dread
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village

Best Game Direction:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Returnal
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank

Best Art Direction:

  • The Artful Escape
  • DEATHLOOP
  • Kena
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank

Best Narrative:

  • DEATHLOOP
  • It Takes Two
  • Life is Strange: True Colors
  • Guardians of the Galaxy
  • Psychonauts 2

Best Score:

  • The Artful Escape
  • Cyberpunk 2077
  • DEATHLOOP
  • Guardians of the Galaxy
  • NieR Replicant

Best Audio Design:

  • DEATHLOOP
  • Forza Horizon 5
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village
  • Returnal

Best Performance:

  • Erika Mori as Alex Chen (Life is Strange: True Colors)
  • Giancarlo Esposito as Antom Castillo (Far Cry 6)
  • Jason Kelley as Colt Vahn (DEATHLOOP)
  • Maggie Robertson as Lady Dimitrescu (Resident Evil Village)
  • Ozioma Akagha as Julianna Blake (DEATHLOOP)

Best Action:

  • Back 4 Blood
  • Chivalry 2
  • DEATHLOOP
  • Far Cry 6
  • Returnal

Best Action/Adventure:

  • Guardians of the Galaxy
  • Metroid Dread
  • Ratchet & Clank
  • Resident Evil Village
  • Psychonauts 2

Best Indie:

  • 12 Minutes
  • Death's Door
  • Kena
  • Inscryption
  • Loop Hero

[automerge]1637083520[/automerge]

Mi sembra un loop dei soliti 3 noni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[automerge]1637083250[/automerge]

Più o meno quelli previsti.

 

sinceramente avrei messo Returnal invece di Ratchet.

E magari Death’s Door invece di It Takes Two (bellissimo ma ludicamente crolla sul finale :/)

Vince psyconauts e se lo merita. Strano manchi returnal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone debuttando primo sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...