Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

E’ una classifica basata sulle ore, non sulle vendite, non c’e’ bisogno che spiego perche’ e’ cosi’ giusto? :look:

più che altro non c'entra un cazzo con quello che stavamo dicendo quindi penso che sarebbe uno spreco di maltrattamento di tastiera :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dunque per te Ratchet and Clank strutturalmente, essendo un gioco single player di avventura che dura una quindicina di ore (come buona parte dei platform), è un titolo equiparabile alla struttura di un Fortnite o un Fifa!?!

Lassa sta crocket, il concetto e’ il deserto targato 2021 :sisi: si spera meglio nel 2022 , anche se ci saranno altri rinvii

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassa sta crocket, il concetto e’ il deserto targato 2021 :sisi: si spera meglio nel 2022 , anche se ci saranno altri rinvii

Deserto riferito a cosa?! Tra titoli singlerplayer e multiplayer mi pare evidente quali siano i titoli che portano a starci centinaia di ore. Stai sparando una serie di affermazioni di una fallacia logica aberrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deserto riferito a cosa?! Tra titoli singlerplayer e multiplayer mi pare evidente quali siano i titoli che portano a starci centinaia di ore. Stai sparando una serie di affermazioni di una fallacia logica aberrante.

Ma lui ha talmente tanti giochi a giocare grazie al pass...è ovvio che per lui il parco titoli ps5 sia un deserto.

 

 

Poi però, shhh, non glielo dire che i giochi che stanno nel pass...li ha già giocati su xbox, xbox 360 e one.

 

Penso non lo sappia nessun boxaro ergo shhhhhhhh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora lo devo giocare, ma che idea vi siete fatti sulle texture di Rift Apart? Ho guardato qualche video e di fronte al risultato impattante e tutto, le texture mi paiono slavate o poco curate in più di un’area. Cioè mi paiono deboli rispetto al contesto. Cosa dite voi? Chiedo perché mi ha sorpreso vedere questa cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io ancora lo devo giocare, ma che idea vi siete fatti sulle texture di Rift Apart? Ho guardato qualche video e di fronte al risultato impattante e tutto, le texture mi paiono slavate o poco curate in più di un’area. Cioè mi paiono deboli rispetto al contesto. Cosa dite voi? Chiedo perché mi ha sorpreso vedere questa cosa

Io ce l'ho. Non ti fare ingannare sono tutte dettagliatissime. Anzi più zoomi più sn dettagliate tranne alcune. Nei video a causa della compressione e del filtro grana non te ne accorgi. Sul tuo OLED ti usciranno dallo schermo 👍

Se vuoi ti faccio qualche foto per darti un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho. Non ti fare ingannare sono tutte dettagliatissime. Anzi più zoomi più sn dettagliate tranne alcune. Nei video a causa della compressione e del filtro grana non te ne accorgi. Sul tuo OLED ti usciranno dallo schermo 👍

Se vuoi ti faccio qualche foto per darti un idea

Sarebbe bello avere un topic contenitore sulla grafica in generale. Si grazie per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sarebbe bello avere un topic contenitore sulla grafica in generale. Si grazie per le foto

Quant'è il limite massimo per il caricamento delle immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goty 2019 lo vinse DS? Che scandalo, il gioco più hyppato degli ultimi 5 anni

 

Si talmente hyppato che alle edizioni che non concorrevano per il goty 2019 (PC e Director's PS5) hanno dato voti migliori dell'edizione che invece concorreva (PS4)

 

Tralasciando il fatto che per l'occasione scelsero di far vincere per la prima volta From Software con un titolo che ha fatto ritornare a (quasi) tutti la voglia di tornare sui Souls, un titolo che allo stato attuale è l'unica produzione From Software degli ultimi anni lasciata senza dlc post lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sarebbe bello avere un topic contenitore sulla grafica in generale. Si grazie per le foto

IMG_20211118_180716.thumb.jpg.ceb3efacb0d941dc443793368acf2b1b.jpg

IMG_20211118_180604.thumb.jpg.cc7da885d02e89fe164142d0926bdb75.jpg

IMG_20211118_180545.thumb.jpg.e9a3dc681b55e3509eb74163385cdcfb.jpgIMG_20211118_180529.thumb.jpg.b14f599c9c733babe06593fe3115b57a.jpg

IMG_20211118_180500.thumb.jpg.eb49a926d6d0ef690317f8363cc77596.jpgIMG_20211118_180419.jpg.57018cdd256f99daf72dfbc415a41c45.jpg

 

Purtroppo sono compresse e offscreen non sono come la drugo TV😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sono veramente fatte bene. Ho visto video fake allora.

 

Comunque per quanto siano fatte bene, direi che è palese che sia un titolo da inizio next gen, nel senso che c'è enorme spazio di miglioramento.

Sicuramente. Ancora non abbiamo visto nulla.

Cmq quelle che ho messo sono compresse veramente tanto. Da 5 mb a 512kb😅 Si vedono nettamente meglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...