Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

😁😁😁😁😁

Pensavo di averti risposto :asd:

 

PG è andata giù pesante in modo significativo sulla qualità dell'audio delle auto e dei suoni dei motori. Hanno rivisto il sistema modulare dei potenziamenti che modifica progressivamente il suono delle auto a seconda della configurazione delle parti che hai equipaggiato. Non ci sono due auto che abbiano lo stesso audio engine per dire, e puoi apprezzarne la differenza senza scendere in gara, puoi ascoltare già dai menù di tuning. Miglioramenti pure nell'OW quando le auto si affiancano, è tutto più naturale. Su SX poi il bitrate è più elevato e pulito, meno compresso che su shit-One ed è RT based.

 

Detto questo capisco BENISSIMO la delusione per Returnal e ritengo un DELITTO non avergli dato il premio, ho sempre giocato con le 3D Pulse addosso quindi so bene di cosa parlo: ha un sound in continua evoluzione basato sulle armi, sui tassi di tiro rapido, effetti di riverbero, ogni genere di suono durante i combattimenti si amalgama con i suoni ambientali, il tutto concorre a generare una 'sensazione tattile a partire dal dualsense' senza precedenti che ti permette di carpire ogni singolo proiettile che hai intorno. Ci sarebbe da parlarne molto più che in un post ma l'audio team di Returnal ha fatto un lavoro complessissimo e di altissimo livello col Tempest, oggi con questo sistema proprietario non c'è nulla di paragonabile.

 

Perciò, non è che l'audio di H5 fa schifo, anzi, è che Returnal su questa categoria gioca proprio un altro campionato a livello di processo creativo, indipendentemente dal risultato finale incredibile.

Modificato da Coscienza
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

😁😁😁😁😁

Pensavo di averti risposto :asd:

 

PG è andata giù pesante in modo significativo sulla qualità dell'audio delle auto e dei suoni dei motori. Hanno rivisto il sistema modulare dei potenziamenti che modifica progressivamente il suono delle auto a seconda della configurazione delle parti che hai equipaggiato. Non ci sono due auto che abbiano lo stesso audio engine per dire, e puoi apprezzarne la differenza senza scendere in gara, puoi ascoltare già dai menù di tuning. Miglioramenti pure nell'OW quando le auto si affiancano, è tutto più naturale. Su SX poi il bitrate è più elevato e pulito, meno compresso che su shit-One ed è RT based.

 

Detto questo capisco BENISSIMO la delusione per Returnal e ritengo un DELITTO non avergli dato il premio, ho sempre giocato con le 3D Pulse addosso quindi so bene di cosa parlo: ha un sound in continua evoluzione basato sulle armi, sui tassi di tiro rapido, effetti di riverbero, ogni genere di suono durante i combattimenti si amalgama con i suoni ambientali, il tutto concorre a generare una 'sensazione tattile a partire dal dualsense' senza precedenti che ti permette di carpire ogni singolo proiettile che hai intorno. Ci sarebbe da parlarne molto più che in un post ma l'audio team di Returnal ha fatto un lavoro complessissimo e di altissimo livello col Tempest, oggi con questo sistema proprietario non c'è nulla di paragonabile.

 

Perciò, non è che l'audio di H5 fa schifo, anzi, è che Returnal su questa categoria gioca proprio un altro campionato a livello di processo creativo, indipendentemente dal risultato finale incredibile.

Modificato da Coscienza
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Pensavo di averti risposto :asd:

 

PG è andata giù pesante in modo significativo sulla qualità dell'audio delle auto e dei suoni dei motori. Hanno rivisto il sistema modulare dei potenziamenti che modifica progressivamente il suono delle auto a seconda della configurazione delle parti che hai equipaggiato. Non ci sono due auto che abbiano lo stesso audio engine per dire, e puoi apprezzarne la differenza senza scendere in gara, puoi ascoltare già dai menù di tuning. Miglioramenti pure nell'OW quando le auto si affiancano, è tutto più naturale. Su SX poi il bitrate è più elevato e pulito, meno compresso che su shit-One ed è RT based.

 

Detto questo capisco BENISSIMO la delusione per Returnal e ritengo un DELITTO non avergli dato il premio, ho sempre giocato con le 3D Pulse addosso quindi so bene di cosa parlo: ha un sound in continua evoluzione basato sulle armi, sui tassi di tiro rapido, effetti di riverbero, ogni genere di suono durante i combattimenti, si amalgama con i suoni ambientali, il tutto concorre a generare una 'sensazione tattile a partire dal dualsense' senza precedenti che ti permette di carpire ogni singolo proiettile che hai intorno. Ci sarebbe da parlarne molto più che in un post ma l'audio team di Returnal ha fatto un lavoro complessissimo e di altissimo livello col Tempest, oggi con questo sistema proprietario non c'è nulla di paragonabile.

 

Perciò, non è che l'audio di H5 fa schifo, anzi, è che Returnal su questa categoria gioca proprio un altro campionato a livello di processo creativo, indipendentemente dal risultato finale incredibile.

Hai voluto dare questa spiegazione che tra l'altro già so benissimo dato che ho giocato tantissime ore a Returnal anch'io, e te lo sai, e so benissimo il lavoro mastodontico che c'è dietro,tra audio procedurale, differenziazione fra tutte le armi, suoni ambientali, audio 3d che ti fa capire l'esatta posizione dei nemici nell'ambiente di gioco, ecc... anche perché se avevo bisogno di delucidazioni te lo avrei chiesto direttamente, ma come hai visto tu stesso, ho semplicemente messo na faccina che sorride, non una faccina che necessitava delucidazioni :)

Quindi il tuo punto di vista lo apprezzo e sono concorde sul fatto che Returnal davvero gioca un altro sport lato audio...su fh5 non posso esprimermi, anzi potrei farlo dato che ho visto tanti video su youtube, ma assolutamente il mio non sarebbe un punto di vista coerente, proprio per il fatto che non ho una console ms per poterlo testare personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Pensavo di averti risposto :asd:

 

PG è andata giù pesante in modo significativo sulla qualità dell'audio delle auto e dei suoni dei motori. Hanno rivisto il sistema modulare dei potenziamenti che modifica progressivamente il suono delle auto a seconda della configurazione delle parti che hai equipaggiato. Non ci sono due auto che abbiano lo stesso audio engine per dire, e puoi apprezzarne la differenza senza scendere in gara, puoi ascoltare già dai menù di tuning. Miglioramenti pure nell'OW quando le auto si affiancano, è tutto più naturale. Su SX poi il bitrate è più elevato e pulito, meno compresso che su shit-One ed è RT based.

 

Detto questo capisco BENISSIMO la delusione per Returnal e ritengo un DELITTO non avergli dato il premio, ho sempre giocato con le 3D Pulse addosso quindi so bene di cosa parlo: ha un sound in continua evoluzione basato sulle armi, sui tassi di tiro rapido, effetti di riverbero, ogni genere di suono durante i combattimenti, si amalgama con i suoni ambientali, il tutto concorre a generare una 'sensazione tattile a partire dal dualsense' senza precedenti che ti permette di carpire ogni singolo proiettile che hai intorno. Ci sarebbe da parlarne molto più che in un post ma l'audio team di Returnal ha fatto un lavoro complessissimo e di altissimo livello col Tempest, oggi con questo sistema proprietario non c'è nulla di paragonabile.

 

Perciò, non è che l'audio di H5 fa schifo, anzi, è che Returnal su questa categoria gioca proprio un altro campionato a livello di processo creativo, indipendentemente dal risultato finale incredibile.

Hai voluto dare questa spiegazione che tra l'altro già so benissimo dato che ho giocato tantissime ore a Returnal anch'io, e te lo sai, e so benissimo il lavoro mastodontico che c'è dietro,tra audio procedurale, differenziazione fra tutte le armi, suoni ambientali, audio 3d che ti fa capire l'esatta posizione dei nemici nell'ambiente di gioco, ecc... anche perché se avevo bisogno di delucidazioni te lo avrei chiesto direttamente, ma come hai visto tu stesso, ho semplicemente messo na faccina che sorride, non una faccina che necessitava delucidazioni :)

Quindi il tuo punto di vista lo apprezzo e sono concorde sul fatto che Returnal davvero gioca un altro sport lato audio...su fh5 non posso esprimermi, anzi potrei farlo dato che ho visto tanti video su youtube, ma assolutamente il mio non sarebbe un punto di vista coerente, proprio per il fatto che non ho una console ms per poterlo testare personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...