Vai al contenuto

I The Game Awards piu’ grandi di sempreh


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

 

Mi pare un tweet strano, quest anno a livello di rumors e’ tutto molto soft.

È due anni che fa cagare come show. Spero quest'anno almeno un paio di anteprime di valore le mostrino se no meglio vedersi na puntata della casa nella prateria:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È due anni che fa cagare come show. Spero quest'anno almeno un paio di anteprime di valore le mostrino se no meglio vedersi na puntata della casa nella prateria:sisi:

Beh in 3 ore un paio di cose interessanti le do per scontate 😂

 

Pero’ appunto mancano proprio i rumors, tutto tace, l’unico e’ Hogwarts a occhio e croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in 3 ore un paio di cose interessanti le do per scontate 😂

 

Pero’ appunto mancano proprio i rumors, tutto tace, l’unico e’ Hogwarts a occhio e croce.

Ma infatti mi fa ammazzare Geoff che vuole mettere hype:

 

 

Ma quali rumor? :asd:

mai come quest'anno silenzio assoluto.....

 

Io voglio credere in una bombetta (tipo multiplayer di TLOU) ma proprio così... per atto di fede... perchè in giro non sta dicendo nulla nessuno, manco quelli che di solito sparano a casaccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbè Gollum...slurp.

 

Per me si superano e saranno i Game awards più merdosi di sempre.

 

Non mi aspetto NULLA...e per roba next gen Geoff potrebbe anche intendere la nuova stagione di fortnitne...

 

 

Ormai preferivo quando sto media non era così popolare ed era di nicchia perché i giochi erano fatti per i giocatori...e non per i bimbiminchia del cazzo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente speriamo ci sia qualche videogames durante gli MTV Music Awards.

Qua tocca sperare che Ariana Grande si metta a programmare Half life 3 o non c’è speranza di vedere videogiochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È il protagonista di Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli

Dieci anelli? No guarda gli anelli che conosco io sono 20. Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. E nove, nove Anelli furono dati alla razza degli uomini che più di qualunque cosa desiderano il potere. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Mordor, tra le fiamme del Monte Fato, Sauron, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un Anello sovrano, per controllare tutti gli altri.

 

Non esistono altri anelli all’infuori di questi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Un evento videoludico che necessità di riempire lo show di star di hollywood e musicisti, ha già perso in partenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di qualche esperienza su ue5 riguardo Matrix , vedremo se è un gioco

No

Da quello che ho capito è una roba per promuovere il film tipo tech demo…

(Vedi Kid A Mnesia su ps5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...