Vai al contenuto

Spider-man sul PS NOW fino al 7 Luglio


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

PC? Spiderman? Non era una vostra esclusiva?

 

visto che si parla del ps now che è anche disponibile su pc,ho messo anche il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

visto che si parla del ps now che è anche disponibile su pc,ho messo anche il pc.

Provo a scaricare la versione del now su PC, ma non sono sicuro che possa giocare a Spiderman

Altrimenti mio sicuro 😎I giochi si qualsiasi supereroe è mio a prescindere dal metacritic, bello, brutto che sia

Mi dai certezza che si possa giocare? Non è per caso uno stream da Ps? Perché così sembrerebbe un porting apposito.. Non so, chiedo perché non lo so, Sparc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Provo a scaricare la versione del now su PC, ma non sono sicuro che possa giocare a Spiderman

Altrimenti mio sicuro 😎I giochi si qualsiasi supereroe è mio a prescindere dal metacritic, bello, brutto che sia

Mi dai certezza che si possa giocare? Non è per caso uno stream da Ps? Perché così sembrerebbe un porting apposito.. Non so, chiedo perché non lo so, Sparc

Su pc lo giochi in streaming non puoi scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Provo a scaricare la versione del now su PC, ma non sono sicuro che possa giocare a Spiderman

Altrimenti mio sicuro 😎I giochi si qualsiasi supereroe è mio a prescindere dal metacritic, bello, brutto che sia

Mi dai certezza che si possa giocare? Non è per caso uno stream da Ps? Perché così sembrerebbe un porting apposito.. Non so, chiedo perché non lo so, Sparc

 

nn puoi scaricalo su pc,puoi giocare da pc solo in streaming la versione ps4 a 720p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il servizio sta migliorando secondo me.

È ancora un servizio da cestone come lo era il pass agli albori,ma piano piano sta crescendo...

Anche se vecchie, sono arrivate più o meno tutte le esclusive Sony a turno.

C'è Control che è un pezzo da 90 e ci è arrivato dopo 6 mesi.

Io però eliminerei tutta sta sezioni dello streaming che non serve a nulla così com'è.

Oltre a essere ridicola nei contenuti lo è anche nei modi (720 p).

Non penso che in futuro Sony possa competere con Microsoft, Google, Amazon etc quando queste ultime decideranno di fare sul serio e spingere.

Attualmente il now è un calderone di tutto e niente, tra streaming inutile e giochi cestone, dovrebbe diventare un servizio only download come il pass e accogliere più titoli recenti,da ,6/9/12 mesi

Qualche buon indie/AA al DAY ONE e cose così.

Confido che su ps5 il servizio possa migliorare considerovelmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio sta migliorando secondo me.

È ancora un servizio da cestone come lo era il pass agli albori,ma piano piano sta crescendo...

Anche se vecchie, sono arrivate più o meno tutte le esclusive Sony a turno.

C'è Control che è un pezzo da 90 e ci è arrivato dopo 6 mesi.

Io però eliminerei tutta sta sezioni dello streaming che non serve a nulla così com'è.

Oltre a essere ridicola nei contenuti lo è anche nei modi (720 p).

Non penso che in futuro Sony possa competere con Microsoft, Google, Amazon etc quando queste ultime decideranno di fare sul serio e spingere.

Attualmente il now è un calderone di tutto e niente, tra streaming inutile e giochi cestone, dovrebbe diventare un servizio only download come il pass e accogliere più titoli recenti,da ,6/9/12 mesi

Qualche buon indie/AA al DAY ONE e cose così.

Confido che su ps5 il servizio possa migliorare considerovelmente

Oppure semplicemente Sony potrebbe migliorarlo in vista della next-gen, per usarlo come marketing della nuova console

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo gioco, continuo con i progressi della mia PS4? Oppure i save non sono condivisi?

E poi come funge sto NOW?

Vorrei provare la settimana gratuita ma ho paura di sprecarla per niente visto che ho tempo limitato.

 

Penso che i salvataggi già presenti vadano bene. Non ho avuto modo di verificarlo personalmente, ma mi stupirei se esistessero i salvataggi "Now" e i salvataggi "standard".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo gioco, continuo con i progressi della mia PS4? Oppure i save non sono condivisi?

E poi come funge sto NOW?

Vorrei provare la settimana gratuita ma ho paura di sprecarla per niente visto che ho tempo limitato.

 

Non vorrei dirti un'esattezza ma mi pare che i salvataggi Plus siano condivisi (devi ovviamente avere il Plus).

I salvataggi normali no. Però, ripeto, ne sono sicuro ma non al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti un'esattezza ma mi pare che i salvataggi Plus siano condivisi (devi ovviamente avere il Plus).

I salvataggi normali no. Però, ripeto, ne sono sicuro ma non al 100%.

 

Bho mi sa che il Plus non l'ho mai fatto con il mio account ma con quello di mio fratello sì... Magari quando ho tempo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata app su PC, abbastanza ostico.

Faccio partire il trial (pure lì poca chiarezza).

Il controller (One) non va sebbene sia riportato ovunque che sia compatibile.

Funziona nel menu dell'app ma quando parte il gioco a quanto pare non lo legge. (sapete la schermata iniziale "Clicca X per continuare"? Ecco, non posso andare avanti)

 

Non ho trovato particolari soluzioni su internet a parte robba amatoriale che non ho propria voglia di fare.

Probabilmente ho buttato 7 giorni di prova. Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata app su PC, abbastanza ostico.

Faccio partire il trial (pure lì poca chiarezza).

Il controller (One) non va sebbene sia riportato ovunque che sia compatibile.

Funziona nel menu dell'app ma quando parte il gioco a quanto pare non lo legge. (sapete la schermata iniziale "Clicca X per continuare"? Ecco, non posso andare avanti)

 

Non ho trovato particolari soluzioni su internet a parte robba amatoriale che non ho propria voglia di fare.

Probabilmente ho buttato 7 giorni di prova. Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato quindi faccio un attimo di chiarezza.

In streaming i giochi in effetti vanno a 720/30 ma è necessario giocare così solo i titoli Ps3 (gli altri si possono tutti scaricare), considerando che praticamente quasi tutti i titoli ps3 sono nativamente con quella risoluzione e frame rate non cambia nulla.

Con fibra e cavo ethernet non ho nessun lag, zero assoluto ed ottima qualità. Ma in questi giorni non va sempre benissimo, immagino a causa delle limitazioni al traffico internet causa quarantena, vale per tutti i servizi in streaming.

I salvataggi si possono importare da Now alla console o viceversa ma solo se si è abbonati anche al plus, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì avevo visto, però cheppalle, dovrebbe essere implementata di base una compatibilità del genere.

Da quello che ho capito dipende dai giochi.

Ho provato a far partire il primo Uncharted e andava, quindi si tratterebbe che alcuni giochi serve necessariamente il DS4.

 

Lo streaming era abbastanza altalenante, sicuramente riproverò.

Per il momento il Now su PC è abbastanza... ostico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato quindi faccio un attimo di chiarezza.

In streaming i giochi in effetti vanno a 720/30 ma è necessario giocare così solo i titoli Ps3 (gli altri si possono tutti scaricare), considerando che praticamente quasi tutti i titoli ps3 sono nativamente con quella risoluzione e frame rate non cambia nulla.

Con fibra e cavo ethernet non ho nessun lag, zero assoluto ed ottima qualità. Ma in questi giorni non va sempre benissimo, immagino a causa delle limitazioni al traffico internet causa quarantena, vale per tutti i servizi in streaming.

I salvataggi si possono importare da Now alla console o viceversa ma solo se si è abbonati anche al plus, altrimenti no.

 

Ah ecco, immaginavo fosse cose per i salvataggi.

Sono compatibili tra Now e Plus ma non tra Now e salvataggi su HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...