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Basta numeri per Xbox game pass ?


Ospite Utente cancellato 113

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Ospite Utente cancellato 113

Figuriamoci se chi plasma il futuro del gaming ha tempo da perdere su cose futili come il numero preciso di abbonati :cool:

Sono solo 22 anni in ritardo (come al solito) e con pochissima immaginazione (come al solito)

 

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Comunque sembrerebbe che Xbox abbia venduto circa 8 milioni di console mentre PlayStation quasi 14 milioni hahaha

 

Edit: l’importante è vedere quanto il settore sia in salute.

Ora scannatevi pure

Se continuano a sto ritmo finiscono peggio di One

 

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Emula fa i post su twitter poi li spaccia per post di gente importante

Nessuno dubiterà della stronzata che hai detto se la fai passare per una citazione colta.

 

Ernest Hemingway

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I numeri delle vendite hw in condizioni di offerta insufficiente sono insignificanti.

 

Ricordo a tutti che Wii U era sold out i primi tempi. Finché non si troveranno entrambe le console agevolmente sugli scaffali, qualsiasi analisi non può che essere parziale.

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I numeri delle vendite hw in condizioni di offerta insufficiente sono insignificanti.

 

Ricordo a tutti che Wii U era sold out i primi tempi. Finché non si troveranno entrambe le console agevolmente sugli scaffali, qualsiasi analisi non può che essere parziale.

In termini assoluti sì.

In termini di confronto la crisi dei semiconduttori riguarda entrambe... e anzi MS le serie S sugli scaffali le ha.

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I numeri delle vendite hw in condizioni di offerta insufficiente sono insignificanti.

 

Ricordo a tutti che Wii U era sold out i primi tempi. Finché non si troveranno entrambe le console agevolmente sugli scaffali, qualsiasi analisi non può che essere parziale.

Veramente i negozi sono pieni di Serie s invendute, quindi al massimo sto discorso vale per PS5

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Ospite Utente cancellato 90

In termini assoluti sì.

In termini di confronto la crisi dei semiconduttori riguarda entrambe... e anzi MS le serie S sugli scaffali le ha.

 

E potenzialmente ne avrebbe per fare i numeri di nintendo.

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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