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Su mobile sono anni che le versioni HD di questi giochi circolano, io li acquistai (e ce li ho ancora installati) tutti e tre ad una decina di euro l'uno nel periodo in cui Ipad 4 era ancora il modello di punta, per dire...

 

Spero non siano a grandi linee le stesse versioni riproposte con questi prezzi se no sono veramente scandalosi sti qua :asd:

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E’ che conoscono i loro polli. Tu sei l’esempio lampante.

In ogni caso meglio i soldi a loro che alle soft che sfornano boiate jappo che ti garbano

:asd:

[automerge]1633898824[/automerge]

Io fino a 39 euro (per una possibile deluxe) glieli do anche.

Idem

Budget massimo 40 euri

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Si mormora uscita l'11 novembre con annuncio il 22 ottobre per il 20esimo anniversario di GTA III

 

Se confermato l'11 Novembre sarà il giorno del vintage, escono sia GTA Trilogy Definitive che Skyrim Anniversary.

A Novembre, nel momento clou dell'anno Rockstar e Bethesda droppano due remaster

La dice lunga sullo stato dell'arte

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  • 2 settimane dopo...

io do abbastanza per scontato che alla fine saranno le ISO per PS2 che girano sotto emulatore :look:

Ho visto qualche immagine e mi sa che non sei così lontanto dalla realtà, sicuramente bisogna attendere qualche video ma le immagini mi hanno dato quest'impressione.

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Signore santissimo ho visto le foto.

 

fidatevi voi NON VOLETE vederle :|

 

[spoiler=a vostro rischio]

 

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Io mi aspettavo peggio, vista l'etichetta Remastered :asd:

 

La svolta cartoon ci sta, soprattutto per il III (che era un ammasso di poligoni squadrati e caricaturali).

 

P.S. leggo GTA: SA su Game Pass dall'11 novembre e GTA: III su PS Now dal 7 dicembre.

Modificato da fomento
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Io mi aspettavo peggio, vista l'etichetta Remastered :asd:

 

La svolta cartoon ci sta, soprattutto per il III (che era un ammasso di poligoni squadrati e caricaturali).

 

P.S. leggo GTA: SA su Game Pass dall'11 novembre e GTA: III su PS Now dal 7

Se arriva sul now lo scarico al volo. Ma 7 novembre o dicembre? :look:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

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    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone debuttando primo sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
    • Provo a dire la mia e proporre una riflessione, e delle domande. Sono stato per anni convinto che il modello pass fosse un salasso. Un buco nero. In realtà negli ultimi mesi ho cambiato idea.  Se si intende la profittabilità del pass come un mero rapporto tra entrate e uscite mi viene da pensare che anche un neo diplomato in elettrotecnica sia in grado di tenerlo in attivo. Specialmente visto che gli abbonamenti sono mesi se non anni che restano gli stessi. A fronte di un'entrata fissa, non mi pare difficile. Hai un entrata che ormai sanno tutti. Sai che puoi spendere in accordi, quella cifra. Eh ma ci sono i first party. E qui si apre un mondo. Di fatto non sono spese vive per il pass, i costi di sviluppo di Starfield e Hellblade 2. Ma mi pare condivisibile dire che molti abbonati questi giochi non li compreranno producendo quindi un mancato introito per questi giochi. Come impatta, quindi, sulle voci di spesa specifiche del servizio (se lo fa) questo mancato introito nel bilancio gamepass? Che è quello che fa dire ai PR che è in attivo (o in passivo)?  La domanda vera è "Lo fanno impattare"? In quale misura. Cioè se oggi Indiana Jones costa 2 milioni al mese quanti sono conteggiati come voci si spesa del pass?  Oppure stiamo dicendo che guadagni che arrivano dagli abbonamenti sono una voce in positivo del bilancio del pass (e ci mancherebbe).. mentre però i mancati introiti sono cazzi degli studi e delle loro performance e se non performano bene si chiudono?  
    • C'è da considerare che l'anno scorso PS5 ha avuto un bel boost dalla fine dello shortage, quindi non credo che sia così preoccupante il calo. Quello che, personalmente, trovo più preoccupante è che uno Stellar Blade sia fuori da una top ten del genere  1 Fallout 4 (Bethesda) 2 EA Sports FC 24 (EA) 3 Helldivers 2 (Sony) 4 Call of Duty: Modern Warfare 3 5 Grand Theft Auto 5 (Rockstar) 6 Hogwarts Legacy (Warner Bros) 7 Red Dead Redemption 2 (Rockstar) 8 Fallout: New Vegas (Bethesda) 9 Fallout 76 (Bethesda) 10 WWE 2K24 (2K Games)    
    • Fossi un piccolo medio sviluppatore in casa MS oggi mi cagherei in mano.  Dovrei portare risultati con il metodo promozionale nullo di MS.. con la concorrenza interna (molto sleale) del gamepass e senza la possibilità di provare a vendere sulla concorrenza..  Senza contare che ancora, vanno valutati i valori in gioco con una produzione costante di grossi titoli con lo stesso set di problemi.
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