Vai al contenuto

Xbox Cloud Gaming basato su Series X, in sviluppo App per TV


theVeth

Messaggi raccomandati

Le ho viste una di fianco all’altra… il 5% :roll3:

 

Certo se le liquefi magari ci riempi solo il 5% in più in un contenitore… peccato che messe vicine sembrano i vecchi spot “Get a Mac” :asd:

 

Poi ripeto: chi se ne frega… ma non neghiamo l’evidenza.

Se parli di spazio conta il volume. Hai saltato lezioni di geometria a scuola?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di spazio conta il volume. Hai saltato lezioni di geometria a scuola?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Insisti :roll3:

 

Voglio proprio vedere quando la devi piazzare in uno spazio ridotto: eh ma il volume è solo il 5% in più perché non ci entra?!?!

 

Smettila di arrampicarti sugli specchi, hai detto una cavolata, fai finta di niente e passa oltre…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Hanno trovato il sistema per svuotare gli scaffali :asd:

 

In pratica il principale compratore di Series X sarà Microsoft stessa!

 

Non sono mai stati pieni, io è da giugno che non vedo una series x ordinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Piedone de che, ma l'hai vista dal vivo? XSX è lungi dall'essere bella ma è ampiamente accettabile per dimensioni e design ovunque tu voglia metterla.

 

Passi il discorso design che è una roba di gusti e di certo ps5 è alquanto particolare da quel punto di vista, però se permetti io sx dal vivo l'ho vista più volte e quando hai due lati uguali, col cavolo che la metti dove ti pare, perché se non ti va da una parte perché è larga, come la giri la giri non ti va mai.

 

Il form factor è sempre derivato da esigenze, gli smartphone sono come sono in virtù delle tasche, le lampadine in virtù dei lampadari, le cuffie in virtù delle teste, i piedistalli dei tv in virtù delle soundbar sa ficcarci sotto, i desk da ufficio hanno il vano pc in virtù dei case (guardacaso non quelli quadrati dei banchi prova ma i mid tower più diffusi).

 

Le console hanno sempre avuto 3 lati diseguali, ad eccezione del gamecube (ci sarà un perché se si contano due console in 30 anni?), proprio perché il loro design viaggiava in virtù del setup audio-video così come decoder, vhs, amplificatori, lettori vari.

 

Quindi è statisticamente improbabile che un parallelepipedo del genere sia:

1) facilmente inseribile in contesti che non la prevedano manco di striscio.

2) che sia una forma comoda dato che nessun altro la fa, quindi al massimo lo si è fatto per distinguersi dalla massa.

 

 

Perché se avessi un auto quadrata non solo lunga 4 metri ma anche larga 4 metri, avrei tutti i problemi del mondo in qualsiasi circostanza.

 

Magari hai avuto culo nell'avere spazio in quantità per collocarla comunque facilmente ma in termini generali non penso si possa realmente dire che sia piazzabile ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 178814, member: 183"']

Ma suvvia come si fa ad asserire che Series X sia facilmente collocabile, è un parallelepipedo con larghezza e profondità uguali e superiori ad un contesto "standard" che non consentono alternativa....voglio vedere qualcuno che l'ha installata in orizzontale.

Io io! Come poggiapiedi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La cosa bella è che non serve parlare di spazi, perché a breve (se tutto va bene) ve la ritrovate direttamente sul televisore. :sisi:

 

Spero che Microsoft riesca nei suoi intenti e divulghi il gaming a più persone possibili.

 

Sono mesi che dico che l'user base su console è arrivata al limite da anni e se vogliamo che questo settore cresca serve che arrivino molte più persone.

Contento che Jim Ryan sia della stessa idea.

 

Se MS da il buon esempio e le cose vanno bene, sicuramente Sony seguirà a ruota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che non serve parlare di spazi, perché a breve (se tutto va bene) ve la ritrovate direttamente sul televisore. :sisi:

 

Spero che Microsoft riesca nei suoi intenti e divulghi il gaming a più persone possibili.

 

Sono mesi che dico che l'user base su console è arrivata al limite da anni e se vogliamo che questo settore cresca serve che arrivino molte più persone.

Contento che Jim Ryan sia della stessa idea.

 

Se MS da il buon esempio e le cose vanno bene, sicuramente Sony seguirà a ruota.

 

Ma anche no, mi basta il gaming da cellulare arrivato a piu' persone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piedone de che, ma l'hai vista dal vivo? XSX è lungi dall'essere bella ma è ampiamente accettabile per dimensioni e design ovunque tu voglia metterla.

 

Un pezzo di plastica che non puoi togliere, e che se la metti/hai esigenza di metterla in orizzontale rimane li a vista, è una bruttura pure con la console più piccola del mondo e con le forme più belle...

Poi si può goffamente sviare l'argomento, visto che delle dimensioni non ne ho fatto parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee va bene ps5 così fine du mundu che è anche meno invadente e facilmente collocabile di XSX sulla base di teorie assolutamente astruse.

 

Lungi dal fare la parte del chiavatore (che non sono) ma nei vostri saloni/camere ci avete portato qualche donna? Perché è una cosa così orrenda che vi garantisco che ti chiedono subito cos'è sto robo.

Volevo evitare questa uscita ridicola ma ormai qualunque cosa passi per la testa fa opinione in questo forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Eeee va bene ps5 così fine du mundu che è anche meno invadente e facilmente collocabile di XSX sulla base di teorie assolutamente astruse.

 

Lungi dal fare la parte del chiavatore (che non sono) ma nei vostri saloni/camere ci avete portato qualche donna? Perché è una cosa così orrenda che vi garantisco che ti chiedono subito cos'è sto robo.

Volevo evitare questa uscita ridicola ma ormai qualunque cosa passi per la testa fa opinione in questo forum.

 

Facilmente collocabile,invadente,bello,brutto ohhh sono console le piazzi sul mobile o quello che è fine. Minchia pare che dobbiate capire come far sfilare il taj mahal.

 

No davvero sono discorsi che se presi sul serio sono di uno stupido e nerdoso che davvero provo imbarazzo vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove ho scritto che ps5 è collocabile più facilmente di series x?

Casomai fai la parte di chi non capisce l'italiano.

Non mi riferivo a te, per quanto quel piede non sia bello (su una console già comunque non bellissima) è parecchio sottile e impatta sul solo posizionamento orizzontale, già di suo più antiestetico del frontale e verticale

[automerge]1633686207[/automerge]

Facilmente collocabile,invadente,bello,brutto ohhh sono console le piazzi sul mobile o quello che è fine. Minchia pare che dobbiate capire come far sfilare il taj mahal.

 

No davvero sono discorsi che se presi sul serio sono di uno stupido e nerdoso che davvero provo imbarazzo vero.

Discorso nerdoso in un forum di videogiochi.

 

Posto che se il discorso fosse stato il contrario già ti saresti triggerato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

fatemi capire; per chi ha una connessione internet decente, a breve avere una Serie X/S sarà al 100% inutile?

Di "inutile" non c'è mai nulla. Superfluo invece sì, in quanto non più necessaria per accedere a quel tipo d catalogo ed esperienza.

Ognuno ha le sue esigenze. C'è chi si fa bastare il cloud gaming, c'è chi invece non vuole manco pensarci.

 

Un po' la stessa cosa per i lettori bluray. Probabilmente per la maggior parte delle persone sono diventati "superflui" in quanto acquistano i film digitalmente nei vari siti/servizi come youtube e compagnia.

 

Anche immaginando un futuro fatto di Cloud Streaming, nonostante io abbia una super connessione (1Giga), se ci fosse la possibilità continuerei a comprare l'hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di "inutile" non c'è mai nulla. Superfluo invece sì, in quanto non più necessaria per accedere a quel tipo d catalogo ed esperienza.

Ognuno ha le sue esigenze. C'è chi si fa bastare il cloud gaming, c'è chi invece non vuole manco pensarci.

 

Un po' la stessa cosa per i lettori bluray. Probabilmente per la maggior parte delle persone sono diventati "superflui" in quanto acquistano i film digitalmente nei vari siti/servizi come youtube e compagnia.

 

Anche immaginando un futuro fatto di Cloud Streaming, nonostante io abbia una super connessione (1Giga), se ci fosse la possibilità continuerei a comprare l'hardware.

Non è per tutti così anzi. Per me di superfluo ci sono pezzi di plastica inutili e alcuni ingombranti per fare qualcosa, giocare, assolutamente gestibile senza lo scatolone a fianco alla TV. Senza installazione, senza patch, senza aggiornamenti senza inutili attese.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Discorso nerdoso in un forum di videogiochi.

 

Posto che se il discorso fosse stato il contrario già ti saresti triggerato

 

Stai discutendo del posizionamento e della forma delle console come fosse il problema della fame nel mondo renditi conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai discutendo del posizionamento e della forma delle console come fosse il problema della fame nel mondo renditi conto.

Presidente le invierò i miei post per la validazione preventiva al fine di non superare il nerd level generale o urtare la sua suscettibilità a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire; per chi ha una connessione internet decente, a breve avere una Serie X/S sarà al 100% inutile?

Diciamo che dipende da quello che cerchi. L'esperienza di gioco in streaming non sarà mai come quella in locale, a prescindere dalla qualità della connessione. Il gioco competitivo è escluso in automatico a causa della latenza aumentata, tanto per iniziare. Inoltre andranno considerati fattori quali la qualità della compressione video e così via.

 

Però sicuramente il valore dell'hardware xbox ne esce molto ridimensionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, se non erro, il gamepass col cloud non va manco per niente a 4k. Quando ci arriverà, chi avrà una connessione internet eccellente potrà dire che una xbox è praticamente inutile.

Comunque delle smart tv e dei loro problemi frega nulla, fatelo funzionare su una fire stick di Amazon e interesserà a mezzo mondo. Ammesso che si possa poi anche collegare il joypad alla firestick ovviamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...