Vai al contenuto

Console War che passione.


cid576

Messaggi raccomandati

Più che di insegne nazionali parliamo dell'intero pianeta terra dove praticamente xbox non esiste. Solo in USA ha una certa rilevanza, similmente alla pizza con sopra l'ananas...
Addirittura non esiste nel pianeta Terra?.... Madonna mia morta' certe volte sei illeggibile.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le mie. Nessun segreto, ho conosciuto la CW non appena iscritto su Multiplayer, fui prima scambiato per Kilo e successivamente per qualsiasi boxaro fosse passato per il forum e non avevo neppure la Xbox, anzi vi ringrazio per avermela fatta scoprire perché la vedevo troppo americana e io preferisco i titoli orientali. Piccola parentesi .

Ho capito vivendo nel vostro forum che si tratta di giocare un ruolo, se vieni percepito come boxaro DEVI fare il boxaro non importa che tu lo sia o meno e una volta entrato in gioco diventa una droga e tu sei portato a seguire il tuo personaggio, non importa che tu lo sia o meno. Diventa persino piacevole per un certo periodo, poi ti stufi perché ne capisci la futilità, insomma che senso ha difendere titoli indifendibili o mosse sbagliate della compagnia per cui ti schieri? Mah tant'è....

Come nasce? Si comincia come confronto, diventa competizione e, per alcuni, molti devo dire qui dentro, si trasforma in violenza verbale e lotta a tutto campo su ogni parola ogni affermazione, il nemico va screditato se non con le argomentazioni con offese e insinuazioni.

Io lo faccio ormai per abitudine perché non mi aspetto per lo più risposte o critiche attinenti all'argomento e, a parte qualche utente veramente piacevole da leggere, mi pare più una baruffa tra tredicenni. Quindi in certi periodi quando passa anche la voglia di scherzare perché si va oltre il lecito mi fermo. Al momento ho messo sotto ignore mezzo forum e cerco di leggere chi reputo più interessante perché sto per raggiungere i limiti nonostante non stia quasi più postando argomenti da CW.

Il posto più bello letto da mesi a questa parte...

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

C'hai pensato che può non trattarsi di negozietto ma di insegna nazionale? Moltiplicalo per 4 casi...

C'è qualche retailer qui sul forum che é convinto del contrario ?

 

Il fatto è che constatare la realtà ti fa apparire hater, quindi devi lavorare di fantasia e prospettiva.

 

Perché devi dare la stessa fiducia ad entrambi i competitor ignorando gli ultimi 8 anni che erano ovviamente colpa della vecchia amministrazione cit. oppure palesi la tua natura da fanboy :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa cw per sentirsi parte di un gruppo, così come si tifa per una squadra di calcio. Chi la pensa diversamente diventa la parte avversa da sfottere goliardicamente, é intrinseco nella natura umana. Non credo ci sia un perché ben preciso se non un senso di appartenenza. Anche per la cw come nel calcio c'è sempre l'imbecille che estremizza arrivando ad odiare davvero chi non la pensa come lui. Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice scelgo playstation perché ha sempre offerto un parco titoli migliore per i miei gusti, per me il modo di lavorare di microsoft è il male assoluto.
Quindi? Cosa c'entra con i motivi per cui esiste la CW e per cui tu fai CW? Hai solo detto perché hai scelto PlayStation e OK, si sapeva già.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...