Vai al contenuto

€-Football disponibile


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cdp85

"mettiamolo anche su mobile!" Disse il marketing"

"Grande, prevediamo un numero di utenti enorme!" Disse Finance

Gli sviluppatori evidentemente erano troppo concentrati sulla versione ps5 e non hanno preso parola.

Tutti felici e contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io credo che vedendo i grandi numeri del loro gioco mobile bastava copiare paro paro il gioco su console e PC e wow ecco un nuovo successo! Neanche un bambino di 3 anni poteva pensare una strategia così fallimentare. Complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che vedendo i grandi numeri del loro gioco mobile bastava copiare paro paro il gioco su console e PC e wow ecco un nuovo successo! Neanche un bambino di 3 anni poteva pensare una strategia così fallimentare. Complimenti.

E' esattamente quello che hanno fatto, hanno semplicemente adattato pes mobile al joypad (male), alzando la risoluzione(poco) e segando qualunque opzione potesse renderlo uno gioco e non una demo.

E comunque non era facile non riuscire a far girare fluidamente un gioco per cellulari sulla Ps4, bisogna dire che Konami è in grado di stupire anche nell'implausibile.

Detto questo ho provato a giocare online e ci sono riuscito. Ho pure vinto. Confermo che fa schifo pure lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay legnoso, bug e matchmaking di :poop: ! Non manca nulla! 😅

Prima ho fatto una partita, il mio avversario non batte il calcio d'inizio, dopo 15 secondi lo fa il gioco in automatico e io vedendo che il calciatore selezionato non si muove realizzo che il mio avversario non si è allontanato dalla console, semplicemente nessuno dei 2 riesce a muovere i calciatori in campo!

 

E' un peccato perchè recuperando l'edizione precedente qualche mese fa ho trovato in PES esattamente quello che volevo da FIFA. Un ritmo di gioco realistico dove puoi far girare palla, ripartire da dietro se la squadra avversaria si chiude ed addormentare il gioco se stai vincendo!

Tutto questo c'è anche ora ed è l'unico motivo per cui un paio di partite al giorno me le sto facendo, solo che muovere i calciatori mi riporta quasi ai primi Resident Evil.

Anzi, probabilmente Jill, Chris Leon e Claire erano più agili.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ripeto... il 6 ancora imbattuto. Scusate la mia inettitudine ma devo riprenderci la mano. :D

[automerge]1635964162[/automerge]

eFootball 2022: la patch 0.9.1 arriva questa settimana, ecco cosa cambierà (everyeye.it)

 

Io preferisco il 5, ma sto video fa na tristezza se poi penso a E-football.

 

Ricordo un video del 3 con le interviste a tutto il team, quando c'era Seabass, e li vedevi proprio la passione per il calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare al 21…con la master league poi diventa infinito.peccato per gli arbitri inetti…

 

questo ha bisogno di essere rivoltato come un calzino per renderlo almeno presentabile.cmq sempre mi chiedo perché nn sono partiti dal pes 21 limando i problemi e migliorando il migliorabile…bastava davvero poco,lo piazzavano a prezzo budget e facevano contenti tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare al 21…con la master league poi diventa infinito.peccato per gli arbitri inetti…

 

questo ha bisogno di essere rivoltato come un calzino per renderlo almeno presentabile.cmq sempre mi chiedo perché nn sono partiti dal pes 21 limando i problemi e migliorando il migliorabile…bastava davvero poco,lo piazzavano a prezzo budget e facevano contenti tutti

Il 21 sui cellulari non ci girava :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco un titolo di calcio da fifa 99, questo l'ho scaricato e avrò fatto già una decina di partite...non sono ancora riuscito a fare un singolo gol:mecry:quanto sono scarso?

al di la delle mie capacità non riesco a capire l'impostazione delle modalità di gioco, non sembra esserci niente. mi aspettavo un campionato, una carriera o comunque delle cose così invece mi ritrovo su una schermata dove posso scegliere tra una specie di partita demo e la modalità online.

 

tuttavia anche la modalità online non la capisco, c'è solo un evento dove devo affrontare un terno di pertite.

 

ci sono pochissime squadre , pochissimi menù, non posso cambiare niente.

i menù sono confusi, bastava fare un semplice elenco puntato delle modalità/eventi di gioco ed era meglio di sta roba.

 

mi ritrovo sempre a fare questa partita demo oppure questo singolo evento online.

 

Forse si sblocca tutto dopo le prime vittorie? e io non avendo ancora vinto una partita non ho accesso ai contenuti?

 

 

inoltre quando inizia la partita parte una scena dei giocatori che entrano negli spogliatoi e DIO se scatta da morire...gioco su ps4 liscia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco un titolo di calcio da fifa 99, questo l'ho scaricato e avrò fatto già una decina di partite...non sono ancora riuscito a fare un singolo gol:mecry:quanto sono scarso?

al di la delle mie capacità non riesco a capire l'impostazione delle modalità di gioco, non sembra esserci niente. mi aspettavo un campionato, una carriera o comunque delle cose così invece mi ritrovo su una schermata dove posso scegliere tra una specie di partita demo e la modalità online.

 

tuttavia anche la modalità online non la capisco, c'è solo un evento dove devo affrontare un terno di pertite.

 

ci sono pochissime squadre , pochissimi menù, non posso cambiare niente.

i menù sono confusi, bastava fare un semplice elenco puntato delle modalità/eventi di gioco ed era meglio di sta roba.

 

mi ritrovo sempre a fare questa partita demo oppure questo singolo evento online.

 

Forse si sblocca tutto dopo le prime vittorie? e io non avendo ancora vinto una partita non ho accesso ai contenuti?

 

 

inoltre quando inizia la partita parte una scena dei giocatori che entrano negli spogliatoi e DIO se scatta da morire...gioco su ps4 liscia

Nono, é proprio il gioco che é cosí :asd:

Non si sblocca niente. Nemmeno facendo i punti evento (che al momento sono totalmente inutili).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rip. Konami.

 

altro che “tutti f2p” l’anno prossimo Fifa esce a 230 euro :asd:

Ho appena approfittato infatti dell'offerta Amazon (anche Unieuro se volete): 99€ FIFA 22 e Dualsense nero :asd:

Non compravo un fifa dal 2010 ma me ne frega poco, mi interessava il pad nuovo e qualche partita con gli amici ci scappa sempre :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe commentare essendo un appassionato di Pes, ma qua non c'è Pes e non c'è neanche un gioco di calcio decente su cui parlare.

Più che fare finta il gioco non è uscito davvero, perché è a stento una bozza e pure mal riuscita.

Primavera e senza una data precisa? In pratica niente calcio Konami per quest'anno, completamente senza senso. Dubito che in pochi mesi riusciranno a fare un buon gioco partendo da zero, perché zero vale quello che hanno fatto uscire.

La speranza è solo un dietrofront totale, altro che uscita della versione 1.0.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui serve un mea culpa,riprendere in mano il pes 21 e ripartire da lì.a questo punto sensato saltare quest’anno(altro che primavera) e uscire a settembre 2022 col nuovo gioco. A sto giro meglio un prezzo budget(30 euri max) con vg che sia un’evoluzione del 21(che ripeto aveva bisogno di limare alcune cose…avendo già una base solidissima,superiore di molto a fifa)…abbandonare il f2p.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho riprovato... niente. Fa cagare a spruzzo. I tuoi giocatori sono orsi. Quelli della cpu corrono a 2000 poi di punto in bianco, mentre cerchi di intervenire sulla palla, si inchiodano di colpo e fanno il moonwalker con la palla mandandoti per campi. Sui contrasti la cpu si riprende subito e recupera palla... i tuoi giocatori si magnetizzano della stessa carica del pallone e non riesci a farli andare a recuperarla, tendono ad allontanarsi come se fossero respinti. Una merda totale.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho riprovato... niente. Fa cagare a spruzzo. I tuoi giocatori sono orsi. Quelli della cpu corrono a 2000 poi di punto in bianco, mentre cerchi di intervenire sulla palla, si inchiodano di colpo e fanno il moonwalker con la palla mandandoti per campi. Sui contrasti la cpu si riprende subito e recupera palla... i tuoi giocatori si magnetizzano della stessa carica del pallone e non riesci a farli andare a recuperarla, tendono ad allontanarsi come se fossero respinti. Una merda totale.

Mai giocato offline, solo online.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho riprovato... niente. Fa cagare a spruzzo. I tuoi giocatori sono orsi. Quelli della cpu corrono a 2000 poi di punto in bianco, mentre cerchi di intervenire sulla palla, si inchiodano di colpo e fanno il moonwalker con la palla mandandoti per campi. Sui contrasti la cpu si riprende subito e recupera palla... i tuoi giocatori si magnetizzano della stessa carica del pallone e non riesci a farli andare a recuperarla, tendono ad allontanarsi come se fossero respinti. Una merda totale.
Era uscita la patch 1.01 da 17gb, ma ho preferito cancellare il gioco. Spero di aver fatto bene.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...