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Battlefield 2042 Open Beta 8-9 Ottobre


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Ospite Utente cancellato 90

È quello che ho detto anche io...

 

Il "praticamente l'upgrade costa 10 euro" si riferisce, per l'appunto, alla versione PS5 che costa 10 euro in più.

 

Per le prenotazioni... lo sai che si possono disdire, sì?

Poi se vogliamo arrampicarci sugli specchi pur di non dire che "effettivamente" non mi state leggendo va bene così.

 

So che puoi disdire ma so anche questo

 

"Dopo l'acquisto di questo tipo di contenuti tramite il PlayStation Store, hai 14 giorni dalla data dell'acquisto per richiedere un rimborso. Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non avrai diritto a un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso." ergo se ti è partito il pre-download, se hai scaricato l'artbook o altro, non disdici una fava o disdici perdendo 120€ comunque.

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Just played some and i'm not impressed at all. Lots of things that seem like a downgrade compared to previous games.

 

  • The whole specialist thing takes away from the feeling of being on a specific team. Feels less like a cohesive theming when all the players are a named character with a specific identity but there's seemingly no connection to the team they're on and they're just interchangeable. It's alright to have that sort of thing in games like Rainbow Six but in battlefield it just feels like it's not really been thought through.
  • Same with gadgets like the grappling hooke being tied to those specialists. They could have just been normal gadgets you choose. No benefit to tying them to characters.
  • I really don't like how there are now effecively no classes as such. You choose the specalist who gives you 2 gadgets, but then you can choose a loadout, but then you can just take whatever other gadgets and equipment you want anyway. So you can be a support (medic, really) specialist using a sniper and anti-tank weapons. Just why?
  • Vehicle spawning system of choosing which you want and being able to deploy anywhere. I don't see how letting players just create a vehicle wherever was something that is a worthwhile addition to the series or even an improvement at all - you can even spawn them on top those skyscrapers. If anything it takes away from the idea of there being spawn zones and points around the map having different value. Infact map locations don't even seen to have vehicle spawns in the first place.
  • No take-offs for helicopters and jets, they just spawn in
  • No vehicle customization? Hopefully that's just for the beta
  • The weapon customization system while you're spawned is something that really feels like it has no place. I could understand one or two changes, like scope or no scope, but just swapping all the attachments near instantly whenever you want is something that should be pretty obvious why its a bad idea. No longer do you need to think about situations and what you want to be equipped as best for but now you can just change things around when you want to.
  • Visuals and audio feel quite lacking in several ways. Weapon sounds especially.
  • Going back to vehicle ammo that just regenerates means things like helicopters are a bit too easy to do well with once again as they reload so quick you can spam them with little downtime.
  • Map so big and open and spread out that I can't even tell if there were 130 players in the game.
  • I get the near-future setting but it feels like its missing more recognizable vehicles - might be just for the beta, however.
  • UI thats a little hard to read and doesn't communicate information well

 

Sono d'accordo, avrei preferito niente specialisti ma normali classi:sisi:, così c'è un mix di tutto e insomma...boh.

 

Sta sindrome che il tuo pg deve avere una faccia e nome ha scazzato tutto:asd:

 

Più vedo video più mi viene voglia di comprare Cod e ho detto tutto…

Vediamo se la open mi convince.

 

ps. Ma gli abbonati Ea access hanno accesso anticipato?

@Rh_negativo non Vanguard spero

[automerge]1633555724[/automerge]

Buttati 4 euro in EA access (che mi rientrano se decido di comprare il gioco con lo sconto)

fatta una partita.

 

bhò

Graficamente meno peggio di quanto temessi.

Però sì è il solito BF, una caciara infinita in una mappa enorme con gente che corre da tutte le parti e nessuno sembra seguire un obbiettivo.

 

Ps. ma si può richiamare una mappa? :look:

Praticamente quello che mi aspettavo dai primi trailer. Mi aspettavo l'anti COD e invece é il solito casino con mappe super dispersive e gente che corre a muzzo

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Ospite Utente cancellato 90

Impressioni a caldo.

 

È più o meno il classico battlefield, la lascia giocare come gli altri nel marasma generale di eventi cosmici vari ed eventuali.

 

Il sistema di modifica dell'arma in real time, alla crysis, dona al gioco una continuità d'azione che si fa apprezzare, non sarà la cosa più credibile del mondo ma è un bel plus nell'economia di gioco.

 

I perk degli specialisti li ho provati ma ancora non so dargli il giusto peso, forse giusto la torretta del geniere che è una roba vista e rivista, il che mi da una vaga idea di implicazioni.

 

La mappa è grande ma in linea con quelle più grandi di BF V.

 

Armi curiose ma da capire il bilanciamento, l'M5 mi pare un pelo sgravo rispetto ad altre.

 

La guida dei mezzi è abberrante forse più che nei vecchi capitoli.

 

Graficamente me lo aspettavo peggio, alla fine si difende bene, peccato alcuni glitch grafici vistosi ma da una build non terminale un po' erano da mettere in conto.

Molto bella l'interazione generale, foglie e fili d'erba al vento, polveri e pollini fluttuanti in giro, danno un bel senso al colpo d'occhio.

 

Sempre ottimo il comparto audio e ottima anche l'implementazione del dual sense, presente nella corsa, percettibile ma non invasivo sui trigger.

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Sulle classi alla fine approvo la scelta fatta.

 

sempre piaciute le classi nei giochi ma sempre trovato che quelle di BF fossero sbilanciate a causa delle armi.

Ora tutti possono usare tutto e cambia solo un “potere” anche abbastanza secondario nell’economia del gameplay.

 

carini gli eventi climatici.

 

assurdo non poter richiamare la mappa.

 

bug e glitch ci sono ma non così preoccupanti per una beta.

 

mezzi che sembrano “alleggeriti” rispetto i capitoli precedenti (il che è un bene).

 

cecchini (almeno con la prima arma) più difficili da usare.

 

Il mio problema con questa serie resta sempre quello: passo più tempo a spostarmi da un punto all’altro che a combattere. Puntualmente ucciso da uno che “non avevo visto”.

 

BF è sempre più quella via di mezzo (non è veloce come Cod, non è tattico come Siege) che sembra non vole scontentare nessuno (ma non fa pienamente felice me)

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Ahhhh! Ora si spiega... ci stavo rimanendo malissimo

Bhe il fatto che quando lo avvii compare il logo “Adele non può entrare” avrebbe dovuto suggerimenti qualcosa…. :sisi:

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Riprovato oggi, bah conquista a 128 poi è assolutamente la cosa peggiore da far vedere a chi vuoi vendere il gioco, fossi stato indeciso questa beta mi avrebbe fatto togliere il preorder.

 

Solo Portal potrà salvarlo ad oggi.

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Riprovato oggi, bah conquista a 128 poi è assolutamente la cosa peggiore da far vedere a chi vuoi vendere il gioco, fossi stato indeciso questa beta mi avrebbe fatto togliere il preorder.

 

Solo Portal potrà salvarlo ad oggi.

Vanno tutti per i fatti loro.....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

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Vanno tutti per i fatti loro.....

 

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Chiaro, c'era da aspettarselo.

 

Diciamo che Conquista ormai non offre appeal, non c'è incentivo nel teamsquad, né micro obiettivi, paradossalmente un BR tira di più.

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Su Xbox è un glitch grafico continuo di ombre e luci. Praticamente è ambientato in una discoteca, solo che siamo all'aperto.

 

Brava EA, ottimizzazione impeccabile. :asd:

 

Domani lo provo su PS. :sisi:

Stessa cosa. E dalla posizione del gunner nel carro, c'è il terremoto continuo. E' una beta vecchia di mesi, e di sicuro tutti quegli aspetti saranno sistemati nel gioco al lancio, ma da tradizione ci saranno sempre problemi :asd:

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