Vai al contenuto

Deathloop


Thenameless

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Gingen ha scritto:

È nel gamepass, lo si gioca come gli altri. Se piace bene, se non piace si passa oltre... Senza pentimenti per i denari (non) spesi... E comunque, il giochino-ino ha 88 di meta... Meglio di tanti 'capolavori' sonari...

 

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Stai sempre a fare disinformazione...

Non mi risulta che il pass sia gratis eh, i denari li spendi comunque per l'abbonamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io un giro lo faccio volentieri, visto che me lo ritrovo sulla console in automatico.

Giudicherò dopo averlo giocato. :sisi:

Arkane è sempre stato il mio team preferito.

Altro che giro:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sto provando adesso, mi sembra un gran bel gioco, vediamo come evolve.

Che lusso Arkane negli Xbox Studios.

Io sono stato fortunato perchè sono sempre stati fra i miei preferiti.

Altrimenti, se li acquisiva Sony, mi toccava prendere una PS:asd:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Bah, al momento non è che sia sto gioco eh. L'ho provato un paio d'ore

Penso che ti sbagli, ma è solo la mia opinione.

Fuori ci sono un sacco di recensioni, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cita

Servono alla storia e pochissimo, quasi nulla lato gioco, ben prima di metà si riesce a mantenere arsenale, potenziamento e poteri, bisogna depotenziarsi per rendere il gioco sfidante anche perché l' ia non aiuta.

@Il_DrugoAR Non è un difetto è una scelta di design, se perdevi sempre tutto sarebbe stata una rottura di balle e avrebbe reso inutile i potenziamenti, manco nei rogue lite perdi tutto e per fortuna non lo è… 

L’IA è in linea con quella della maggior parte dei giochi del genere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2022 at 02:19, Ergozigoto ha scritto:

@Il_DrugoAR Non è un difetto è una scelta di design, se perdevi sempre tutto sarebbe stata una rottura di balle e avrebbe reso inutile i potenziamenti, manco nei rogue lite perdi tutto e per fortuna non lo è… 

L’IA è in linea con quella della maggior parte dei giochi del genere. 

 

Che sia una scelta è palese dal momento che viene implementato un sistema che ti permette di mantenere armi, potenziamenti, ecc. Il problema imho è che è totalmente sbilanciato e permette praticamente da subito di ripartire da Rambo rompendo il gioco considerando anche l'ia non particolarmente evoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente ho un po' di tempo per dedicarmici seriamente. A livello di gameplay nudo e crudo mi sembra una bomba, tra level design, libertà di approccio, feeling delle armi e IA diciamo "messa a servizio del giocatore" (i nemici rincoglioniti sono innegabilmente brutti da vedere, ma se fossero stati più smart probabilmente il gioco sarebbe stato un dito al qulo).

Il problema è che non ci sto capendo niente, ci sta un mare di informazioni da leggere che non riesco a distinguere quali sono importanti e quali no, insomma, il più classico dei non ho idea di quello che sto facendo, ma finora è piacevole farlo e speriamo che duri fino a quando si iniziano ad annodare le fila del discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E continuano a profonderne, come il fatto che Putin non si fermerà all'Ucraina.
    • "Quindi, la realtà oggettiva cosa dimostra? Dimostra che i media occidentali hanno profuso una vagonata di menzogne acclarate per due anni, che gli "esperti" filoatlantisti, accecati da boria e fanatismo suprematista, hanno sbagliato ogni singola previsione, qualunque proclamo, qualsiasi analisi. Dimostra che Draghi, cioé l'uomo forte degli eterni fanciulli sinistronzi e globalisti, ha mentito sapendo di mentire trascinando l'italia verso la recessione economica e l'imbarazzo geopolitico. E dimostra che la ragione stava esattamente laddove fioccavano le accuse di filoputinismo, cioé alla medesima conclusione che oggi, dopo migliaia di morti e un paese fallito appaltato ai suoi curatori, giungono anche i bambini esaltati e ignoranti che cianciavano di controffensiva. Fate pure con calma, insomma. Tra qualche anno gli stessi capiranno anche le vere ragioni della guerra e la sua data di inizio. Con calma, con calma."
    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...