Vai al contenuto

Lost Judgment Recensioni & Vendite


Ospite

Messaggi raccomandati

Che poi i giochi tocca pure saperli fare….. io ormai e’ un mesetto che sono infognatissimo con un’ insulso giochetto gratuito per cellulare (Arknights) eppure e’ cosi additivo e ben realizzato che non ho avuto remore ad investire soldi nell’acquisto di valuta in Game.

Sì ma il punto è se tu oggi volessi fare il AAA della vita su telefonino (e l’ultimo dei cassoni oggi è potente come una home console di una gen fa) e venderlo a bho 30 euro (il costo di un indie su Steam) non potresti.

Perché ormai il pubblico è abituato al fatto che DEVONO essere gratis.

Quindi DEVI farlo con le pubblicità e le micro.

Come dice City il metodo di distribuzione cambia le regole.

 

su console rischia di avvenire lo stesso.

I giochi Xbox stanno sparendo da ogni classifica di vendita.

Giustamente perché devo comprare Gears 5 se posso giocarlo gratis?

Ma è una cosa che non riguarda solo i giochi nel pass ma pure chi non vuole farne parte.

Perché devo comprare Tales che magari tra un anno va sul pass? O perché comprare Judment quando ho da giocare 4 Yakuza sul pass?

 

Stanno ammazzando il valore percepito.

è un discorso molto pericoloso.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì ma il punto è se tu oggi volessi fare il AAA della vita su telefonino (e l’ultimo dei cassoni oggi è potente come una home console di una gen fa) e venderlo a bho 30 euro (il costo di un indie su Steam) non potresti.

Perché ormai il pubblico è abituato al fatto che DEVONO essere gratis.

Quindi DEVI farlo con le pubblicità e le micro.

Come dice City il metodo di distribuzione cambia le regole.

 

su console rischia di avvenire lo stesso.

I giochi Xbox stanno sparendo da ogni classifica di vendita.

Giustamente perché devo comprare Gears 5 se posso giocarlo gratis?

Ma è una cosa che non riguarda solo i giochi nel pass ma pure chi non vuole farne parte.

Perché devo comprare Tales che magari tra un anno va sul pass? O perché comprare Judment quando ho da giocare 4 Yakuza sul pass?

 

Stanno ammazzando il valore percepito.

è un discorso molto pericoloso.

Per questo ammiro la mai tanto odiata N che invece fa di tutto perché i suoi giochi abbiano un valore e nn vengano svalutati (a differenza di ms)….cosi come le console

Nn vengono abbassati di prezzo e quindi è un modo di valorizzare tutto.idem sony(in maniera minore rispetto a N)

 

anni fa detto che ,sopratutto, la N sarebbe stata l’ancora di salvezza per gamer come me…ne sono sempre più convinto adesso…

Ms ormai nn esiste più…o almeno per come la conoscevamo quando è entrata nel mondo dei vg

Ormai per l’utente medio bozzo acquistare vg è un plus,qualcosa che nn ha più senso fare…tanto “me lo gioco sul pass”.sul lungo periodo farà diventare(se dovesse essere un sistema vincente) i gamers odierni l’equivalente dei BM che smanettano a roblox o fortinte con i cellulari

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho preordonato la collector di stalker 2(190 carte) proprio perché dal mio punto di vista l’acquisto dei vg fa si che chi sviluppa abbia un ritorno economico e possa continuare a sviluppare bene e supportare i propri vg…ritorno economico che ,pensiate diversamente o meno,nn potrebbero mai avere se la gente gioca i vg “alla gamepass”.magari ora no,ma sul lungo periodo penso che sarà insostenibile per le soft mantenere alti investimenti per lo sviluppo dei vg(tempo e denaro)solo avendo un modello alla gamepass per “vendere” i loro giochi

 

stalker 2 e’ per me l’equivalente di un potenziale half life 3.un gioco che si aspetta da decenni….sputtanarlo per giocarmelo sul pass nn esiste proprio.anche perché spero che vendendo bene(ne dubito visto che il 99% dell’utenza console probabilmente lo giocherà col pass)possa avere un seguito e portare i devs a sviluppare bene AAA

 

ovvio che io sono all’estremo e cerco la collector(pe stalker questo ed altro :D )ma anche una normale versione liscia significa tanto adesso in un mondo che va verso i f2p e abbonamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non c'è scritto.
Immagino possiamo dedurre che il restante si divida tra PS5 e Xbox (famiglia).

Se il 34% è la percentuale più alta e la tiene PS4, significa che PS5 può avere fino ad un massimo del 33%.

 

Nintendo sicuramente non è presente nel conteggio perché mi pare di aver letto che non condivide i suoi dati sul digitale.

 

Non capisco se anche il mercato PC è incluso oppure no.

 

Comunque credo che Xbox un buon 30%-25% di market share lo tenga e non è poi così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non è indispensabile ma è meglio per conoscere i personaggi

Rh è una saga che vale pena approcciarsi ? cioè ha qualità ? da qui a un paio di settimane dovrei avere la PS5 e mi sono fissato un Budget di 140€ per i giochi e sono indeciso fra Demon Souls remake (60€) , Returnal (55€) , Hades (30€) , Judgment (30€) , non so letteralmente che combinazione scegliere

[HEADING=2][/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rh è una saga che vale pena approcciarsi ? cioè ha qualità ? da qui a un paio di settimane dovrei avere la PS5 e mi sono fissato un Budget di 140€ per i giochi e sono indeciso fra Demon Souls remake (60€) , Returnal (55€) , Hades (30€) , Judgment (30€) , non so letteralmente che combinazione scegliere

[HEADING=2][/HEADING]

Bhe a me piace molto ma sono fan di Yakuza della prima ora.

Non è esattamente per tutti (graficamente datato, alla lunga ripetitivo se non lo approcci bene).

 

gli altri titoli tutti capolavori, come scegli scegli bene.

(Hades magari aspetta uno sconto a questo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...