Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io intanto continuo a non capire perché mi sta facendo riscaricare tutti e 103 giga di forza horizon 5 per fare un misero aggiornamento che aggiunge 4 auto cinesi (a pago)

Ma se ti fa così cagare perchè non lo disinstalli? I giochi che non mi interessano, dopo averli provati, li elimino...

Non è che in realtà ti ci sfondi come gli altri 18 milioni di utenti...? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei replay... poi in game è sta roba:

 

 

IMG-20220204-100811-966.jpg

 

Sta roba? Ossia il racing graficamente migliore sulla piazza insieme a FH5? Continua pure col copium, tranqui :book:

 

P.S. Il RT sta anche nei replay, che ricordo sono renderizzati in tempo reale e a 30fps.

Mi dici invece dov'è usato il RT in FH5? :) E soprattutto: come è usato

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei replay... poi in game è sta roba:

 

 

IMG-20220204-100811-966.jpg

 

A parte che quello sopra non è un replay ma la schermata prima della gara ,non ho capito cosa dovrebbe dimostrare questo screen in bassa res di Interlagos (noto tracciato ricoperto da una vegetazione rigogliosa :roll3: )...

 

Screen dello stesso tracciato da visuale interna ingame

 

Screenshot-26.png

 

Ora che abbiamo appurato che non cambia una sega direi che possiamo smetterla con questa manfrina delle presunte differenze abissali tra replay e gameplay, mica si tratta di quelle taroccate dei Forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba? Ossia il racing graficamente migliore sulla piazza insieme a FH5? Continua pure col copium, tranqui :book:

 

P.S. Il RT sta anche nei replay, che ricordo sono renderizzati in tempo reale e a 30fps.

Mi dici invece dov'è usato il RT in FH5? :) E soprattutto: come è usato

Meglio stendere un velo pietoso,manco su un gioco a 30fps sono stati capaci di inserircelo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... screenshot fake... :roll3:

FH5 vi ha sderenati... vi aspettavate una grafica superiore in GT7 e invece...

 

 

Forza-Horizon-5-19-01-2022-22-25-42.png

vs

Clipboard10.jpg

 

 

E invece niente, ce l'abbiamo.

Stacce.

 

 

Tornando a parlare del vero competitor: Forza Motorsport, afferma Phil, punta al 4k nativo/60fps con ray Tracing in game. Vedremo se ci riuscirà, e a quali compromessi. :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo... screenshot fake... :roll3:

FH5 vi ha sderenati... vi aspettavate una grafica superiore in GT7 e invece...

 

 

Nel tuo mondo parallelo sicuramente è così, poi la realtà insegna che abbiamo un sim che va a 60fps contro una trashata arcade che va alla metà dei frame e comunque in molti aspetti sembra un gioco di qualche gen fa rispetto al titolo giapponese (es. l'illuminazione ,meteo oppure la modellazione delle auto)

 

 

Forza-Horizon-5-19-01-2022-22-25-42.png

 

Screenshot-26.png

 

 

 

Non per nulla ci stanno una marea di boxari col fegato scoppiato che cercano di fare damage control con la solita frasetta copia incollata dei replay enormemente superiori rispetto all'ingame...fosse realmente cosi inferiore lato grafico al trashume arcade che va a 30fps non ci sarebbe bisogno di tutto questo :asd

[automerge]1643972784[/automerge]

Infatti è superiore, non vedo inesattezze.

4k@60 fps, vs 4k@30 fps

Tra l'altro coi 30fps i PD riescono pure a piazzarti il raytracing mentre i playgroung gna fanno manco avendo a disposizione il mostro da 25 tf :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti fa così cagare perchè non lo disinstalli? I giochi che non mi interessano, dopo averli provati, li elimino...

Non è che in realtà ti ci sfondi come gli altri 18 milioni di utenti...? :asd:

Proprio ora che inizia il bello con le comparative con GT7 lo disinstallo? :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più bello, che qui non si potrà fare capire mai abbastanza perché bisogna giocarci ... È che le botte maggiori non verranno dalla grafica, ma dalla giocabilità dal "volante alla mano".

 

E lì forza motorsport deve proprio fare il miracolo se vuole provare ad avvicinarsi a gt. (Fh5 purtroppo stiamo dicendo che è non comparabile, ma di sicuro non fa per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma il più bello, che qui non si potrà fare capire mai abbastanza perché bisogna giocarci ... È che le botte maggiori non verranno dalla grafica, ma dalla giocabilità dal "volante alla mano".

 

E lì forza motorsport deve proprio fare il miracolo se vuole provare ad avvicinarsi a gt. (Fh5 purtroppo stiamo dicendo che è non comparabile, ma di sicuro non fa per me)

E hai dimenticato una cosa non di poco conto...

L'implementazione del dualsense che gingen e Co. manco sanno cosa sia dato che giocano ancora col pad della Playmobil a pile 😆😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...