Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

La cosa strana è che alcuni sonari continuano a dire che è gratis...

Perché non è sul pass dal dayone?

C'ho pure giocato a gratisse 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Pensa che anche se tu non lo hai pagato hai potuto giocare ad un titolo da 92 di metacritic.

Guarda quanto è 'magnanima' MS... e poi avete il coraggio di parlarne anche male...

Infatti l'ho giocato e me ne sono pentito perché m'ha dato noia dopo pochi gg.

Non fa per me, poi può avere pure 100 di meta, ma questo vale per tutti i giochi perché devono piacere a me (io ci gioco), non il meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho giocato e me ne sono pentito perché m'ha dato noia dopo pochi gg.

Non fa per me, poi può avere pure 100 di meta, ma questo vale per tutti i giochi perché devono piacere a me (io ci gioco), non il meta.

Per fortuna ci sono altri, tanti altri (over 15 millions), giocatori che invece lo apprezzano molto.

 

[spoiler=Volooooooo]23fd228e-22ab-414a-8a83-c539e1dc2ed2-png.1107973

 

 

Ma GT7 lo delayano (SE lo delayano) perchè non hanno finito di disegnare gli alberi in 3D oppure perchè gli mancano le scritte sui i fanali di qualche auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per fortuna ci sono altri, tanti altri (over 15 millions), giocatori che invece lo apprezzano molto.

 

[spoiler=Volooooooo]23fd228e-22ab-414a-8a83-c539e1dc2ed2-png.1107973

 

Per fortuna ci sono altri milioni che amano gt 😀

Vedi com'è bello vario il mondo dove ognuno ha il suo cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ci sono altri, tanti altri (over 15 millions), giocatori che invece lo apprezzano molto.

Nei 15 milioni che si starebbero divertendo c'è anche mortaio, fai tu.

 

Io mi starei sulle copie vendute, il resto sono numeri che col sistema del pass non significano nulla e non sono paragonabili a delle vendite.

 

Poi se si vuole confrontare le banane e le melanzane, fate voi, convincetevi di cose che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A me piacerebbe sapere come si fa a mantenere una determinata posizione denigratoria riguardo ad un determinato gioco, non avendolo MAI giocato.

Se c'è un metodo, magari mi sfugge, mi piacerebbe conoscerlo ed attuarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 milioni, si dice...

 

[spoiler=Già ]image.png

 

15 milioni e mezzo di utenti paganti (gioco MAI dato con plus e simili) e si ha il coraggio di paragonarlo a un gioco scaricabile GRATUITAMENTE su console e PC, e sottolineo il gratuitamente, non serve manco il famoso 1€, coi punti rewards è totalmente gratuito. Se non avessero dietro i soldi di microsoft che si è messa in testa di fare centinaia di miliardi di perdite pur di cercare di battere sony avrebbero già chiuso baracca da anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me se un gioco fa schifo non lo scarico neanche se è gratuito. Non è che magari 15 milioni di persone lo hanno scaricato e giocato perchè PIACE? Magari eh...

 

 

9wZqc9g.png

uqsEekF.png

IRIAJGN.png

c17FNt4.png

WaR2A4g.png

BIsjha0.png

C6y4UsK.png

hiRtKJl.png

GRwQClo.png

9dMDPJZ.png

D1BjNF7.png

 

 

Prima di sapere che ti piace un gioco, lo scarichi se è gratuito ( se è un genere che non odii), e poi decidi se ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

15 milioni e mezzo di utenti paganti (gioco MAI dato con plus e simili) e si ha il coraggio di paragonarlo a un gioco scaricabile GRATUITAMENTE su console e PC, e sottolineo il gratuitamente, non serve manco il famoso 1€, coi punti rewards è totalmente gratuito. Se non avessero dietro i soldi di microsoft che si è messa in testa di fare centinaia di miliardi di perdite pur di cercare di battere sony avrebbero già chiuso baracca da anni

15 milioni paganti no, ma almeno 10-12 sì (abbonaci un po' di gente che l'ha magari provato prestato da qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

15 milioni paganti no, ma almeno 10-12 sì (abbonaci un po' di gente che l'ha magari provato prestato da qualcuno)

Presente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler=C'è chi gioca con i meme e i fanali e chi gioca con...]

 

51842247500_9cedd6ec88_c.jpg

 

51843263311_78be5f2b9e_c.jpg

 

51844002850_e0f6d2d055_c.jpg

 

51849791981_fc8d648428_c.jpg

 

51849792036_11db171653_c.jpg

 

51853020473_7c11bb5b3f_c.jpg

 

51853020453_e651902ea7_c.jpg

 

51852944221_fe8c71cc8f_c.jpg

 

 

So solo che FH5 dopo 2 settimane mi ha fracassato le balle, il solo pensiero di riavviarlo mi fa venire sonno. A GT ci gioco da 25 anni e ancora non mi ha stufato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...