Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

No guarda, i 'professoroni di stirpe' siete voi... Il 'titolo' non ve lo toglie nessuno... :asd:

Ma guarda che non bisogna essere professoroni, semplicemente di auto, gare e racing game non te ne intendi e lo palesi ogni volta che parli.

Che per carità eh, ci sta, nessuno ti obbliga a essere appassionato di automobili, ma quantomeno evita di fare figuracce spacciando per difetti cose che difetti non sono. Com'è stato detto più volte: il problema della IA di GT non è il trenino, ma il fatto che sia LENTA. Come comportamento in pista è più che buono, le manca solo la velocità.

Il contrario di Forza, praticamente, dove la velocità c'è (seppur con trucchi ridicoli che mettono l'IA su una fisica totalmente diversa dalla tua, e il video di Amos lo dimostra perché non esiste NESSUN assetto che ti permette quello spunto su una F1 in FH5), ma manca totalmente il comportamento in pista. E infatti trovi Drivatar che si comportano da completi imbecilli e non sanno manco rientrare in pista se escono per sbaglio fuori dal tracciato.

 

Chiuso questo preambolo, piuttosto che tentare col sarcasmo (facendo magre figure) perché non ti guardi una garetta?

 

 

E ora dimmi, sono stupidi pure loro che fanno il trenino e seguono una sola traiettoria? O magari sanno guidare e sanno che, se vogliono andare veloci, una linea hanno da seguire?

 

E guarda, te la butto pure sul virtuale.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Amos Incapace :roll3:

 

Scopriamo oggi che gingen non lavora in Ferrari perché ha cordialmente declinato l'offerta e quindi si sono buttati sul primo che passava. :asd:

 

Non fate giocare forza horizon a Leclerck, ho paura di ciò che potrei leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amos Incapace :roll3:

 

Scopriamo oggi che gingen non lavora in Ferrari perché ha cordialmente declinato l'offerta e quindi si sono buttati sul primo che passava. :asd:

 

Non fate giocare forza horizon a Leclerck, ho paura di ciò che potrei leggere.

 

Storpia un'altra volta il cognome di Charles e ti banno. GRRRR :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il predestinato che non riesce a star davanti a sainz?

Sono ferrarista nel midollo ma a sky a forza di esaltarlo mi è venuta la nausea...

In realtà gli ha rifilato un 14 a 6 e gli è finito dietro perché, in entrambe le gare dove poteva vincere o fare risultati, non ha concluso manco un giro

 

E paradossalmente proprio in quel gare Sainz recuperava tutto il gap perso facendo podio

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà gli ha rifilato un 14 a 6 e gli è finito dietro perché, in entrambe le gare dove poteva vincere o fare risultati, non ha concluso manco un giro

 

E paradossalmente proprio in quel gare Sainz recuperava tutto il gap perso facendo podio

Guarda che ci sono anche le gare e li oggettivamente sainz è stato più costante ed ha commesso meno errori, arrivare in ferrari,su una macchina nuova e fare più punti di leclerc è da fenomeno assoluto, come pilota mi ricorda tantissimo alonso, non eccelso in prova ma un animale da gara, per me sono due immensi piloti che si equivalgono per quello che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono anche le gare e li oggettivamente sainz è stato più costante ed ha commesso meno errori, arrivare in ferrari,su una macchina nuova e fare più punti di leclerc è da fenomeno assoluto, come pilota mi ricorda tantissimo alonso, non eccelso in prova ma un animale da gara, per me sono due immensi piloti che si equivalgono per quello che ho visto.

È nelle gare che gli ha fatto 14 a 6 xD

È stato costante ma non è nemmeno stato coinvolto in errori di scuderia (Monaco) o canadesi impazziti che frenano sull'erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa IA al D1 sarebbe stato da 90+ matematico. Spero la facciano provare ai giornalisti con una closed beta prima delle recensioni per farli rendere conto di quanto sia una roba mai vista e totalmente nextgen e che eventuali critiche all'IA di lancio hanno senso solo in ottica temporanea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Strano leggere solo i nostri commenti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mica tanto a dire il vero 🤣🤣🤣🤭🤭🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai adesso siete sudati a vedere una IA che non fa solo trenini? La realtà è il trenino o una IA che attacca uscendo dalla scia?

Siamo sudati nel vedere una IA che non ha bisogno di trucchetti per andare forte e che sa adattarsi a ogni situazione di gara.

Sai, qualcosa che si è mai visto nemmeno lontanamente in un racing game.

 

E spoiler: l'IA attacca anche su GT Sport, ma non puoi saperlo visto che non l'hai mai giocato in vita tua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...