Vai al contenuto

Assassins creed odissey enhanced


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

+1 a ubisoft che supporta anche i giochi non nuovissimi, missà che dopo Valhalla una run la faccio

 

Auguri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali miglioramenti hanno introdotto?

L'uograde costa qualcosa?

Oggettivamente è un lavoro un po' pigro nel senso che hanno fatto una versione enhanced di quella che già gira in retrocompatibilità non è nativa ma sono comunque 4k a 60 fps ed è gratis quindi grasso che cola

 

https://www.gamesradar.com/assassins-creed-odyssey-gets-60fps-support-on-ps5-and-xbox-series-xs/

 

Auguri :asd:

Nel senso che potrebbe accadere che manco finisco Valhalla? Probabile :asd: però è bellino come capitolo un po' farmoso ma decisamente migliore di odissey

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rigiocando tutto il vaniglia…..in previsione di prendere season pass 1 e 2(che è previsto)

Questo lo si rifà su sx

Uno dei vg che ho amato di più la scorsa ven.penso quello che ho giocato più di tutti ☺️

[automerge]1630065114[/automerge]

Tra le altre cose i dlc su one x nn li ho fatti.quindi ad acquisto sx si prende il season pass e si rifà tutto

Ovviamente con la mia kassandra di livello 85 :asd:

Modificato da 55R77
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito su serie x la risoluzione è più alta di quello che la console riesce a reggere e le prende sul framerate persiono rispetto a one s

Penso sia una scelta voluta. Fanno affidamento sul VRR, che non è neanche una cosa così sbagliata in un'ottica di medio periodo.

 

Ovviamente ad oggi i possessori di tv che lo supportano sono una manciata.

 

Onestamente il VRR è una feature che Sony dovrebbe muoversi a portare su PS5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una scelta voluta. Fanno affidamento sul VRR, che non è neanche una cosa così sbagliata in un'ottica di medio periodo.

 

Ovviamente ad oggi i possessori di tv che lo supportano sono una manciata.

 

Onestamente il VRR è una feature che Sony dovrebbe muoversi a portare su PS5.

Si ma anche col vrr (per chi ce l ha) se il framerate cala a 50 a schermo e come risposta ai comandi hai 50fps, non è che col vrr escono fuori frame extra dal nulla

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Nel senso che potrebbe accadere che manco finisco Valhalla? Probabile :asd: però è bellino come capitolo un po' farmoso ma decisamente migliore di odissey

Nel senso che se anche ti piacciono non riesco a concepire come uno possa giocare 2 AC del genere (infiniti) di fila.

Senza dimenticare che odyssey ti obbliga a fare grinding per continuare la storia, come se non fosse già ripetitivo fino alla nausea :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se anche ti piacciono non riesco a concepire come uno possa giocare 2 AC del genere (infiniti) di fila.

Senza dimenticare che odyssey ti obbliga a fare grinding per continuare la storia, come se non fosse già ripetitivo fino alla nausea :asd:

Io l'ho cestinato fisicamente parlando!! Gioco insopportabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

cosa sarebbe questo V r.r.?

Virtua racing remix...:sisi:

Si magari... È variable refresh rate. Una caratteristica delle next gen per ora solo ms ma che con un aggiornamento lo si potrà avere su ps5, che regola il frame rate al refresh della TV per far si che tu non veda scatti se il frame rate scende durante una partita. Le televisioni devono naturalmente essere compatibili e quelle che hanno sta caratteristiche sono una manciata compresa la mia🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua racing remix...:sisi:

Si magari... È variable refresh rate. Una caratteristica delle next gen per ora solo ms ma che con un aggiornamento lo si potrà avere su ps5, che regola il frame rate al refresh della TV per far si che tu non veda scatti se il frame rate scende durante una partita. Le televisioni devono naturalmente essere compatibili e quelle che hanno sta caratteristiche sono una manciata compresa la mia🙄

Il VRR è la nuova ancora di salvezza di digital bozzers per parare il deretano a xbox visto che il 99% dei multy ha framerate migliore su PS5, stanno facendo passare l'idea che col VRR hai 60 fps fissi in tutti i giochi sempre e comunque, quando in realtà è solo una tecnica che evita problemi extra come tearing e scatti massicci anche per cali di pochi frame sincronizzando il refresh della tv al calo di frame, ma il calo sempre calo resta. Se la console sta producendo 20 fps col VRR sempre 20fps vedi, se cala a 40 a schemo hai 40 fps, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua racing remix...:sisi:

Si magari... È variable refresh rate. Una caratteristica delle next gen per ora solo ms ma che con un aggiornamento lo si potrà avere su ps5, che regola il frame rate al refresh della TV per far si che tu non veda scatti se il frame rate scende durante una partita. Le televisioni devono naturalmente essere compatibili e quelle che hanno sta caratteristiche sono una manciata compresa la mia🙄

Bello. Me ne devo ricordare quando cambio la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato notevole.considerando che la versione bozza(one x) batte senza indugio la versione sonara(pro)….almeno come risoluzione,ombre,ecc…

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/assassin-s-creed-odyssey-digital-foundry-confronta-versioni-ps4-pro-xbox-one-x-346181.html

 

Io l’ho ricominciato su one x con new game plus e la mia kassandra al top come equip

Uno spettacolo.uno di quei vg che nn mi stancherò mai di giocare.il vg che ho giocato di più la scorsa gen e con cui continuo a trastullarmi(videoludicamente parlando) :asd: si inizia ora e si continua su sx con tutti i dlc che ho ancora da fare su console ms.

Avendo anche la verisone ps4 Me lo son spulciato su pro(con tutti dlc) e davvero ad occhio la differenza con la verisone one x si vede.sulla console ms appare tutto più nitido e definito.anche se a una prima occhiata su ps5 i 60 frame si fan sentire in meglio….vedrò con sx

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...