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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Psyconauts esclusiva next che vuol dire? Mi sembra su ps5 ci si possa giocare. Cosa fareste per inventarvi un più uno 🤣

Miles Morales, demon soul, returnal, Ratchet, kena, Deadloop ....quanto amo PS in questa gen🤣

E perchè non dovresti,io ho nominato solo i giochi degli xbox studios.

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Che il gameplay è fermo a 20 anni fa ( non in positivo) é quello che hanno detto un po' tutti. Poi ci sono quelli del "Per i fan di halo, questo è halo"......

Il gameplay di halo 1 è totalmente diverso da quello di questo infinite,non diciamo baggianate per favore,già solo per il rampino e i vari upgrade dell'armatura il feeling risulta essere totalmente diverso.

Della beta multy e del suo gameplay ne hanno parlato tutti bene(lui stesso dice che si è divertito)

Come se i vari call of duty o i battlefield abbiano rivoluzionato il genere(sopratutto nella campagna)

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Ospite Utente cancellato 113

Il gameplay di halo 1 è totalmente diverso da quello di questo infinite,non diciamo baggianate per favore,già solo per il rampino e i vari upgrade dell'armatura il feeling risulta essere totalmente diverso.

Della beta multy e del suo gameplay ne hanno parlato tutti bene(lui stesso dice che si è divertito)

Come se i vari call of duty o i battlefield abbiano rivoluzionato il genere(sopratutto nella campagna)

Non bisogno rivoluzionare un genere per far uscire un ottimo o anche eccellente prodotto, cosa che non sembra halo.

Cod e Bf pur essendo uguali a loro stessi, hanno la fortuna di esser più attuali.

Semplicemente in MS non c'è nessuno che abbia le palle e la voglia di sfornare un gioco con i controcoglioni prima ancora di esser halo o forse ms impedisce una certa libertà creativa per l'ip in questione.

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Non bisogno rivoluzionare un genere per far uscire un ottimo o anche eccellente prodotto, cosa che non sembra halo.

Cod e Bf pur essendo uguali a loro stessi, hanno la fortuna di esser più attuali.

Semplicemente in MS non c'è nessuno che abbia le palle e la voglia di sfornare un gioco con i controcoglioni prima ancora di esser halo o forse ms impedisce una certa libertà creativa per l'ip in questione.

Fino ad ora abbiamo solo una beta che si è rivelata un successo di critica.

Se il tuo è il solito commento che trascina la discussione alla mera grafica allora alzo le mani.:biggrin:

 

Basterebbe una battle royale per rendere infinite più attuale di qualsiasi altro fps,visto che almeno i 343 hanno avuto il coraggio di rischiare con un simil open world(cosa che nelle campagne dei cod è impensabile).

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Ospite Utente cancellato 113

Fino ad ora abbiamo solo una beta che si è rivelata un successo di critica.

Se il tuo è il solito commento che trascina la discussione alla mera grafica allora alzo le mani.:biggrin:

 

Basterebbe una battle royale per rendere infinite più attuale di qualsiasi altro fps,visto che almeno i 343 hanno avuto il coraggio di rischiare con un simil open world(cosa che nelle campagne dei cod è impensabile).

No il mio discorso non l'aveva nemmeno presa in cosiderazione la grafica.

Diventare simil open world non significa in alcun modo rischiare, come le aree più aperte e libere di gears ( dove veniva detta la stessa cosa) che altro non erano che inutili aree ampie buttate li forzatamente senza alcun senso.

Chi ha "rischiato" con un open world è stato zelda che lo è diventato avendo motivazioni di game design per farlo.

Halo non sta rischiando proprio nulla,sta solo inseguendo il trend della aree ampie/open world iniziato nella gen appena finita. Resta solo da capire se ha senso oppure è solo un inseguire un trend.

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Uno che compra xbox dalla prima console e che è entusiasta del gamepass, non è prevenuto in nessuna maniera.

E per quale motivo la sua opinione dovrebbe essere valida quando si percepisce che non conosce l'argomento a dovere?

Ci sono migliaia di persone entusiaste del pass...

 

p.s

era tanto per precisare(porello poi non ne parla nemmeno così male)

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Alcuni dubbi che avanza sono pure leciti, quello che mette più paura e la possibilità di aver reso halo un insieme di avamposti e missioni secondarie con profondità zero.

Da quello che si vede c’è la mappa che ti indica la missione secondaria arrivi e vedi dei silos energetici bisogna distruggerli per fare un duro colpo ai brute un razzo di qua e una cella esplosiva di la finito, spawna il boss(chi l’avrebbe mai detto) che pare di una facilità disarmante fine.

Su questo punto io sono molto timoroso, se così fosse per me sarà lo schifo e la roba più noiosa di sempre.

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Ospite Utente cancellato 204

Sabaku è uno che ne capisce, eccome!

Nonchè, cosa non di poco conto, giocatore di vecchia data e non di primo pelo

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Uno che segue questo media e non ha idea di chi sia Sabaku è alquanto poco credibile

 

Vuol dire proprio evitarlo o non seguire questo media informandosi sui vari giochi (e di conseguenza imbattersi in Sabaku) o fare direttamente finta di non conoscerlo

 

Tralasciando che tempo fa si è fatto una mega infognata di tutti gli Halo prendendosela molto larga come è solito fare (mentre gioca si ferma a parlare parecchio di questo e quello con praticamente tutti i giochi) quando si esprime su un qualcosa, a prescendere dal fatto che tra tono della sua voce e relativa dialettica potrebbe davvero trasmettere sonnolenza, lo fa con cognizione di causa e quanto più informato possibile

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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