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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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La grafica è l'ultimo dei problemi il gioco pare fermo alla prima xbox come game design.

Una mappa mega anonima artisticamente e come level design rimpita di nemici, veicoli a caso con una struttura e scelte di game design che a confronto far cry pare il futuro del media.

 

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Mmm :/

 

A parte la grafica che boh, dopo due generazioni di console faccio fatica a scorgere chissà quali differenze dai mitici Halo su 360, a parte i 60fps.

La parte artistica è abbastanza meh, stè strutture metalliche generiche non fanno alcun effetto.

 

Ma come gameplay c'è solo il rampino come aggiunta?

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Come building del personaggio missà che siamo dalle parti di gears5 ovvero molto risicato e quasi inutile , non che mi aspettassi destiny ma una roba tipo god of war ci poteva stare .

Graficamente mi pare buono chiaramente non uno showcase ma lo trovo piacevole , quel che mi preoccupa di più è che sia ambientato tutto su quel pianeta e che le quest siano un po' piattine.

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Comunque ricordiamoci che questo è IL gioco ms….

[automerge]1635169506[/automerge]

Na roba cosi andava bene nella gen 360.pare un gioco di quella gen con ris sparata a palla

Cioè persino la mappa e le foreste in fc6 devastano sto coso qui

Imbarazzante l’e’

[automerge]1635169619[/automerge]

la sola certezza sarà il voto compreso tra 9.5 e 9.9 che gli darà multiplayer:asd:

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Bello, ci sono tutti gli ingredienti per un grande Halo :metal:

Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

Comunque ricordiamoci che questo è IL gioco ms….

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

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Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

 

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

Un po di comodo….se un gioco fa cagare nn significa che deve cedere lo scettro dj “mascotte”…

Cioe se N domani fa un mario che fa cagare(intendo il mario principale,nn spinoff )nn è che si fa diventa’ kirby come mascotte:asd:

Piuttosto è una mancanza di ms e di quei macellai dei 343.pare merda….comunque apsettiamo e vediamo…e in ogni caso “mio col pass” regnerà sovrano…quindi anche se fa cagare poco importa

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La grafica è l'ultimo dei problemi il gioco pare fermo alla prima xbox come game design.

Una mappa mega anonima artisticamente e come level design rimpita di nemici, veicoli a caso con una struttura e scelte di game design che a confronto far cry pare il futuro del media

Ma lo stile Halo quello è.

Mappe grandi, strutture elementari e rigorosamente vuote.

Tutto molto pulito ma molto spoglio.

 

qualsiasi stravolgimento avrebbe comunque incontrato le ire dei fan

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Da giocare pare la figata che si era già vista nei vari spezzoni multiplayer postati in giro, e quell'Elite Spartan Killer è badass da far schifo. Non vedo l'ora di fargli capire perché Chief è chiamato "Demone", anche se mi preoccupa il fatto che l'IA sia davvero smart a giudicare dal multi, dunque è capace che mi faccia il culo anche lui ogni tanto. :asd:

Belle ambientazioni (in pieno stile Halo, altro che anonime :asd:), però graficamente però non colpisce. Non colpisce per nulla. Non è brutto, anzi è sicuramente migliorato (c'è però ancora del leggero pop-up in una scena) ed ha pure un discreto colpo d'occhio, però non basta. Cioè, questo dovrebbe essere il titolo che ti fa dire: WOW CAZZO, Series X può fare questo?!

 

E invece nulla. Peccato.

 

Appena potrò, comunque, lo giocherò.

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Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

 

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

Mmmm a me sembra tutto tranne che Halo 4 , che era stato coddizzato.

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Da giocare pare la figata che si era già vista nei vari spezzoni multiplayer postati in giro, e quell'Elite Spartan Killer è badass da far schifo. Non vedo l'ora di fargli capire perché Chief è chiamato "Demone", anche se mi preoccupa il fatto che l'IA sia davvero smart a giudicare dal multi, dunque è capace che mi faccia il culo anche lui ogni tanto. :asd:

Belle ambientazioni (in pieno stile Halo, altro che anonime :asd:), però graficamente però non colpisce. Non colpisce per nulla. Non è brutto, anzi è sicuramente migliorato (c'è però ancora del leggero pop-up in una scena) ed ha pure un discreto colpo d'occhio, però non basta. Cioè, questo dovrebbe essere il titolo che ti fa dire: WOW CAZZO, Series X può fare questo?!

 

E invece nulla. Peccato.

 

Appena potrò, comunque, lo giocherò.

Penso fosse chiaro che non aveva la pretesa di essere il gioco che setta nuove vette grafiche su xsx. E ci sta, vista la vocazione multiplayer. Però se MS è furba, ne ha uno in preparazione con quell'obiettivo.

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Penso fosse chiaro che non aveva la pretesa di essere il gioco che setta nuove vette grafiche su xsx. E ci sta, vista la vocazione multiplayer. Però se MS è furba, ne ha uno in preparazione con quell'obiettivo.

Uhm no, non ci sta.

Halo 1, Halo 2 e Halo 3 erano pensati per l'online eppure graficamente erano spettacolari per il tempo, idem i primi 2 Gears of War.

Senza contare poi i vari Battlefield.

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GIF.gif

POV: ti trovi davanti a un corriere che trova il portone di casa chiuso ma va di fretta.

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    • Ho preferito dividere tutto per punti: 1. No, direi di no. Inserirei tre categorie chiave - che poi all'interno hanno delle microcategorie - quali: - Quantità e qualità dei servizi offerti: ad oggi MS con la sua Xbox, offre servizi identici ma più vantaggiosi (rewards spendibili in più modi, archiviazione dei salvataggi nel cloud gratuita e non legata all'abbonamento come su PS dove è necessario il plus, cloud gaming per TUTTI i giochi presenti nel catalogo); - Comunicazione con la community: su Xbox sempre presenti - anche se con qualche strafalcione, ma presenti - conferenze e direct non mancano MAI; - Convenienza dei costi: su Xbox gioco online ad un prezzo più basso (7 € vs 9 €), patch next-gen dei propri giochi gratuite, D1 sul gamepass, mercato delle key supportato, giochi cross-buy Xbox-PC. 2. I giochi contano, ma sono l'unico punto ad essere soggettivo. Mentre c'è chi può preferire The Last of Us a Sea of Thieves, c'è chi può preferire Sea of Thieves a The Last of Us. Se parliamo di giochi - first party - possiamo parlare di generi e di copertura interna. Coprire con i second/third funziona fintanto che non ti abbandonano come fatto da SEGA con Yakuza/Persona e Square Enix con i prossimi Final Fantasy/Dragon Quest - ammesso e concesso che il concetto di esclusiva è ormai diventato non solo obsoleto, ma anche deleterio. 3. Il fine ultimo dovrebbe essere giocare al meglio. Chiaro è che se spendo meno per giocare gli stessi titoli che altri propongono a prezzi più elevati, penso chiunque preferirebbe spendere meno. E' come andare all'All You Can Eat e ordinare alla carta, pagando a prezzo maggiorato lo stesso Sushi che viene servito nel tavolo accanto - perché NON cambia la qualità dei materiali in questo caso. 4. Gli errori possono essere perdonati SE le aziende sono in grado di farseli perdonare. Xbox deve farsi perdonare tantissimi errori e strafalcioni compiuti in era XONE. Direi che sta facendo bene tutto e difficilmente le si può recriminare qualcosa oggi. Diverso per PS che sta facendo tante cose in maniera molto "sconsiderata" rispetto alla generazione passata. Ai GaaS ed al successo a tutti i costi non ci pensavano proprio. Il VR non aveva grande successo e lo supportavano al meglio ed ugualmente. 5. Come scritto poco sopra. 6. Portal è stato uno spreco di costi di ricerca, sviluppo e produzione. Bastava un pad da collegare ad un tablet. 7. Le patch dovrebbero essere gratis perché lo sono da sempre. Basti guardare l'unico mercato di riferimento che ha avuto patch "next-gen" dei giochi arretrati nel corso degli anni (il PC). Non è che i giocatori PC sono più poveri quindi a loro si regalano le patch mentre quelli PS sono più ricchi... Semmai il concetto è quello del voler spremere la propria utenza. Indecente è dir poco. P.S. Il PC non lo paghi allo sviluppatore. Allo sviluppatore paghi il gioco. La patch del gioco - che lo trasforma in next - te la regala. Quindi su PS è ancor peggio, perché in quel caso hai anche comprato la console allo sviluppatore/publisher! Bella roba...
    • Ne puoi giocare una marea anche su play senza andare in negozio e senza spendere 80 euro
    • E perchè MS non è aggressiva e capace nella comunicazione come Sony, in sta gen un bel video dove un utente va con 80 euro in negozio a comprare UN gioco, mentre dall'altra con la stessa cifra ne giochi una marea, a parti inverse, lo avremmo visto. Detto questo, il fattore prezzo è una caratteristica che viene misurata in TUTTI i mercati e in molti rientra anche nelle recensioni (tipo quando navighi su trip advisor e trovi le stelline sul prezzo). Semplicemente nelle scorse gen il prezzo era paritario per la fruizione dei VG tra i 2 sistemi e quindi non si valutava, è cambiato che una piattaforma, data la necessità della situazione post lancio One, ha dato il via ad un modello alternativo per la fruizione dei VG.   Detto questo, direi di riportare la discussione sui binari del topic, tornando allo State of Play, immagino cosa avremmo letto in giro se MS avesse fatto una conferenza dove il gioco di punta è un platform di un team di 60 persone (quindi medio/piccolo).
    • One, le patch sono gratis per dire su PC, dove molto spesso le remastered non le paghi neanche se hai il gioco originale; quindi il discorso patch proprio non ci può stare in quest'ottica. Poi nessuno di loro si cala le braghe: ogni piattaforma ha una strategia e per quanto poi i numeri si esprimono in una tendenza che non segue la logica della convenienza, rimane il fatto che ogni azienda segue una sua strada per raggiungere lo stesso scopo. Più che altro mi sorprende l'astio che leggo in molti interventi su questioni che l'utente medio non dovrebbe porsi: ovvero quello che fanno gli altri. A me che uno paga un gioco 60/70/80€ mentre un altro se lo noleggia allo stesso prezzo per un anno comprendente altri titoli, non mi cambia davvero niente nella qualità della mia vita. Posso esprimere una mia opinione basandomi su ciò che è la mia esperienza, ma francamente ciò che fa tizio o Caio a casa sua me ne frega meno di zero. Sono anni che mettiamo in evidenza gli stessi concetti e abbiamo capito tutti come si muove il mercato e come l'utente medio sia legato alla sua squadra anche quando gioca male o non gioca per niente. Ma rimangono esigenze, visioni che stabilisce un singolo individuo, poi si crea una maggioranza e non tutti la pensano allo stesso modo. In questa gen più che mai si sta assistendo a questo.
    • Alla fine tutto si basa su chi ha il servizio migliore,perché è qui che basi la tua tesi sul perché Xbox si muove meglio. alla fine non contano i giochi in quanto tali,solo quanto mi fai pagare per giocarli poi vedi portare giochi su pc(anche Sony lo fa) e sulla concorrenza per racimolare i soldi che i pro consumer non fanno con chi ha riscattato anni di golf e/o converte i punti rewards(come se aveste la tessera coop/esselunga)il fine ultimo del boxaro di questa gen è non spendere oltre la console. parlare di fidelizzazione un utenza che non solo perdona gli errori passati,gli compra una console con ZERO titoli al lancio e aspetta in trepidazione la next tra 2 anni. parli di vr e hai ragione,ahimè non ci stanno puntando nonostante i soldi che hanno chiesto per la periferica,ma come parlavi prima tu molto si lamentano per titoli mai sviluppati e poi sono i primi a fregarsene quando escono. portal è una periferica al pari di un pad,non capisco perché la hai nominata. le patch che dovrebbero essere gratis(perchè?)solo perché gli hai comperato la console?!la gente per fare la patch la paghi tu di tasca propria o Sony?!perché lo fa la pro consumer Microsoft?!la risposta la hai data tu nel tuo post,rincorre e quando sei dietro ti cali le braghe per farti ben vedere dagli altri. Che bello,quindi tutti terze parti e facciamo il pc. non eri tu a parlare di acquisire steam co I sordi di Microsoft se po fa tutto? non eri a gioire per gli acquisti di Bethesda e activision e cod che saluta PlayStation?!mo è cambiato il vento e la banderuola gira di conseguenza. scriviamo anche a Nintendo che ci porti paper Mario. com’era il detto,se non puoi batterli unisciti a loro?!😆 PlayStation è una piattaforma da cui Sony guadagna il 30% su qualsiasi acquisto retail o dd avviene  Nintendo eshop idem xbox store ari-idem Steam idem anche se come piattaforma atipica per incassare tanto devi avere tanti utenti che acquistano il tuo hw per far acquistare il tuo hw rispetto ad un altro ci vuole un incentivo alias giochi che puoi giocare solo li. fifa lo giochi dove vuoi,uncharted no(o almeno con 12/24 mesi di ritardo su pc) mario solo su nintendo halo solo su xbox ne consegue che chi compra la console giochi anche a Fifa/gta se togli il motivo per possedere il tuo hw lo togli anche al gioco terze parti. per chi ha un pc Xbox è praticamente ridondante,PlayStation molto meno,Nintendo neppure a parlarne. Se Sony porta i suoi giochi su altri hw ha  zero motivi per vendere le sue console e byebye 30%
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