Vai al contenuto

Baldo: Non è Zelda, non è NiNo Kuni.. sa solo quello che non è


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Saranno 10 anni che non gioca più ma si lamenta solo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

10 anni? È da quando è nato che si lamenta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 10 anni che non gioca più ma si lamenta solo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non e’ vero, te sai un cazzo di me. Quello che aditi a lamentarsi e’ senso critico.

[automerge]1630076125[/automerge]

10 anni? È da quando è nato che si lamenta:sisi:

E’ che internet non posso prenderlo a pugni, per ora :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Infatti cercavo le recensioni e nn ne ho trovate assurdo. Certo se non è il titolone di turno si ignora com'è giusto che sia. Almeno le testate italiane un occhio di riguardo potevano averlo dato che il team è Italiano. Solo due persone hanno creato questa piccola perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma esattamente il target di questo gioco quale sarebbe ? Perchè Ninokuni principalmente era per un pubblico molto giovane mentre questo mi sembra di capire punti a tutt’altro.

A me sembra che punti ai giochi di una volta. Tipo che ti devi scervellare per capire cosa fare. Un avventura molto old school

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se lo sta cagando nessuno e ancora si trovano recensioni T_T

 

L'unica che ho visto è un tizio su youtube che si lamenta dei controlli poi attacca un pippone sul "25 euro sono troppi" che mi ha veramente fatto cascare le palle....

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

Allora vedremo le recensioni fra 1 settimana se va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i codici siano stati mandati ai recensori ieri. Vista la durata promessa (+50 ore), immagino che sia normale che dopo un giorno nessuno l'abbia ancora giocato per bene.

"Per benino" (Cannarsi docet)... visto la similitudine grafica con le opere di Miyazaki

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che punti ai giochi di una volta. Tipo che ti devi scervellare per capire cosa fare. Un avventura molto old school

Tipo Link's Awakening, o probabilmente sarà ancora più da scervellamento :sisi:

Attendo le recensioni comunque, perchè il gioco mi stuzziacava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché questi figuri continuano a paragonarlo a Zelda ci credo appaia grezzo :asd: Immaginatelo come un Tombi più criptico negli enigmi (era anche ora perderci qualche minuto sugli indovinelli dopo la pappa pronta e i titoli brainless) con i Dungeon e avrete Baldo. :sisi: Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché questi figuri continuano a paragonarlo a Zelda ci credo appaia grezzo :asd: Immaginatelo come un Tombi più criptico negli enigmi (era anche ora perderci qualche minuto sugli indovinelli dopo la pappa pronta e i titoli brainless) con i Dungeon e avrete Baldo. :sisi:

Hey hey hey!

Tombi! >>>>>>>>> Zelda... non scherziamo. :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato un po' (10 ore, adesso basta però) e di miracolo non ci vedo nulla. Non parlo del comparto tecnico, ma della sostanza: tante buone idee implementate chiaramente senza una solida filosofia alla base. Sistema di combattimento atroce; la fiera delle fetch quest; trama semi-inesistente; punitivo in maniera assurda e... fine a se stessa (a che serve uccidermi a ogni passo, se tanto respawno immediatamente all'inizio della stanza?).

 

È un gioco ultra grezzo che, non fosse stato per il colpo d'occhio carino e il team italiano, sarebbe passato inosservato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...