Vai al contenuto

F1 2021


kaiman76

Messaggi raccomandati

Cioè... non c'era mezzo topic per il nuovo f1. :tsk:

 

XS e PS5 con 2 modalità, 2k a 60 fps e 1440p a 120 fps. Solo a 1080p 60fps su SS.

Prestazioni simili su XS e PS5, qualche drop a 120fps con la pioggia.

Il RT in game c'è solo su pc, su console viene applicato solo in photo mode.

Su pc supportato sia il FSR che il DLSS.

Dualsense supportato anche su pc.

 

 

Old vs New gen

 

Variazioni sulla fisica rispetto al 2020 e migliorie sul FF

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Anche qui feedback aptico e grilletti adattivi esclusiva PS5, il resto identico... un altro che si aggiunge alla lista dei migliori su PS5

No, c'è anche su pc. :botteaSirio:

Comunque sono d'accordo con te... a parte un bel drop di oltre 20 fps in modalita 120 fps. :botteaSirio:

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è anche su pc. :botteaSirio:

Comunque sono d'accordo con te... a parte un bel drop di oltre 20 fps in modalita 120 fps. :botteaSirio:

Bello come il tizio fa la misurazione del framerate in mezzo al gruppone di auto su PS5 (praticamente uno stress-test) mentre su Serie X la fa mentre è da solo in testa con pista libera per evitare cali (che comunque ci stanno)... ormai sti trucchetti squallidi li conosco tutti :asd:

 

PS il fatto che il dualsense è supportato anche su PC è un ulteriore motivo per non prenderlo su xbox :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come il tizio fa la misurazione del framerate in mezzo al gruppone di auto su PS5 (praticamente uno stress-test) mentre su Serie X la fa mentre è da solo in testa con pista libera per evitare cali (che comunque ci stanno)... ormai sti trucchetti squallidi li conosco tutti :asd:

 

PS il fatto che il dualsense è supportato anche su PC è un ulteriore motivo per non prenderlo su xbox :botteaSirio:

Sai F1 sarebbe da giocare con il volante, ma capisco che sei abituato agli arcadoni :asd:e vai di Pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sai F1 sarebbe da giocare con il volante, ma capisco che sei abituato agli arcadoni :asd:e vai di Pad

Nemmeno sono pensati per il volante i vostri racing, non che cambi qualcosa visto che non vi interessa ne il volante ne tanto meno i racing :asd:

Un bozzo che fa la morale su i racing anche no è davvero paradossale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai F1 sarebbe da giocare con il volante, ma capisco che sei abituato agli arcadoni :asd:e vai di Pad

Dai che puoi fare di meglio, come arrampicata sugli specchi questa sa molto di boomerang per chi da anni campa solo su FH, un arcadone bimbominkioso giocato rigorosamente col pad :asd:

Modificato da Emula
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nemmeno sono pensati per il volante i vostri racing, non che cambi qualcosa visto che non vi interessa ne il volante ne tanto meno i racing :asd:

Un bozzo che fa la morale su i racing anche no è davvero paradossale :asd:

 

L'ultima volta il dev si vantava di poter guidare con la chitarra di guitar hero, ognuno ha le sue ambizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno sono pensati per il volante i vostri racing, non che cambi qualcosa visto che non vi interessa ne il volante ne tanto meno i racing :asd:

Un bozzo che fa la morale su i racing anche no è davvero paradossale :asd:

Ma seriamente oh :roll3:...I forza sono la peggior scelta se uno vuole giocare col volante,pure gli stessi f1 hanno un ffb nettamente migliore (pur non essendo assolutamente dei campioni in quello) :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come il tizio fa la misurazione del framerate in mezzo al gruppone di auto su PS5 (praticamente uno stress-test) mentre su Serie X la fa mentre è da solo in testa con pista libera per evitare cali (che comunque ci stanno)... ormai sti trucchetti squallidi li conosco tutti :asd:

 

PS il fatto che il dualsense è supportato anche su PC è un ulteriore motivo per non prenderlo su xbox :botteaSirio:

In realtà droppa anche senza auto,nel video che ha pubblicato dopo si nota benissimo.

 

Fa ridere che i cali di 20 fps su ps5 non contino, mentre quelli di 3 fps con il 20% di riso in più di xsex si.

 

Con te ê sempre un win to win:asd:

 

Messa così grazie al feedback atpico non bisognerebbe nemmeno fare i confronti,Vince ps5 a prescindere

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà droppa anche senza auto,nel video che ha pubblicato dopo si nota benissimo.

 

Fa ridere che i cali di 20 fps su ps5 non contino, mentre quelli di 3 fps con il 20% di riso in più di xsex si.

 

Con te ê sempre un win to win:asd:

 

Messa così grazie al feedback atpico non bisognerebbe nemmeno fare i confronti,Vince ps5 a prescindere

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

20% di risoluzione in più in quale universo parallelo?

 

Mi sembrano un pò più di 3fps... se solo il tizio non avesse tagliato il video appena stava partendo il calo forse ne sapremmo anche di più...

 

screenshot.18ejct.png

 

chissà quanti altri vantaggi di PS5 ci sono in tutti i giochi che taglia per tenerli nascosti... poraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi pad/volante alla mano com'è? Quanto è impegnativo come simulazione? (O, nel caso, quanto è configurabile)

Io ho giocato assiduamente con volante di alto livello a casa del mio amico gli ultimi capitoli, ti posso assicurare che a difficoltà alta con i danni ed i regolamente attivati è davvero tosto, sono ormai vent'anni che gioco i vari formula uno e secondo me quelli degli ultimi anni sono davvero i migliori se sei appassionato prendilo ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma quindi pad/volante alla mano com'è? Quanto è impegnativo come simulazione? (O, nel caso, quanto è configurabile)

 

Ecco, ora mi spieghi perché devi fare così?

Che mi rappresenta fare queste domande che prevedano di avere il gioco e giocarci?

 

Me li metti a disagio, scusa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

20% di risoluzione in più in quale universo parallelo?

 

Mi sembrano un pò più di 3fps... se solo il tizio non avesse tagliato il video appena stava partendo il calo forse ne sapremmo anche di più...

 

screenshot.18ejct.png

 

chissà quanti altri vantaggi di PS5 ci sono in tutti i giochi che taglia per tenerli nascosti... poraccio

Non parlavo di questo titolo...Ma certo che tu hai una scusa in tutto :asd:

 

Complottoooooooo mondiale verso ps5 :look:

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ammazza che carretta sta ps5... Non regge il rei tresing di f1 2021 :roll3:

Nuovo metro de paragone graficos che te pare. E poi di là ci sn spiderman e Ratchet che te lo sbandierano ai 4 venti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle comparative era solo nel photomode e replay ed era identico a Serie X... sento puzza di bustarella di Phillone

[automerge]1626799982[/automerge]

Complottoooooooo mondiale verso ps5 :look:

No ma che complotto mondiale, è sto analista di bozz che è patetico e il suo compare battaglione, gli altri mi sembrano ababstanza onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...