Vai al contenuto

F1 2021


kaiman76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come no...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Cosa migliora da quell immagine a parte diventare tutto un ammasso di nero?

 

È un RT pessimo, e malgrado ciò non sono riusciti a metterlo neppure ingame. Capre a dir poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa migliora da quell immagine a parte diventare tutto un ammasso di nero?

 

È un RT pessimo, e malgrado ciò non sono riusciti a metterlo neppure ingame. Capre a dir poco

Boh a me piace più l'immagine col ray tracing,sembra meglio contrastata. Le ombre dovrebbero essere più accurate anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Boh a me piace più l'immagine col ray tracing,sembra meglio contrastata. Le ombre dovrebbero essere più accurate anche

 

Si le ombre sono più accurate.

Di certo si poteva fare qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa migliora da quell immagine a parte diventare tutto un ammasso di nero?

 

È un RT pessimo, e malgrado ciò non sono riusciti a metterlo neppure ingame. Capre a dir poco

 

Non ho detto che sia un RT ottimo.

E Comunque penso che la mancata implementazione sia dovuta a un fattore di programmazione, magari lo rimetteranno nella prossima patch.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che sia un RT ottimo.

E Comunque penso che la mancata implementazione sia dovuta a un fattore di programmazione, magari lo rimetteranno nella prossima patch.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Che lo rimettono su PS5 è sicuro se non vogliono una denuncia per truffa, io comunque parlavo in generale del fatto che è la peggior implementazione di RT che ho visto fino ad ora (senza contare che non è utilizzabile neppure ingame)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad accusare per truffa ai danni di PS uno studio che ha fatto due versioni praticamente uguali, quando una macchina dovrebbe andare meglio per caratteristiche tecniche; almeno per quanto riguarda l'aspetto visivo.

Semmai è il contrario, SX non è sfruttata na sega again :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad accusare per truffa ai danni di PS uno studio che ha fatto due versioni praticamente uguali, quando una macchina dovrebbe andare meglio per caratteristiche tecniche; almeno per quanto riguarda l'aspetto visivo.

Semmai è il contrario, SX non è sfruttata na sega again :asd:

La truffa è se fai una versione PS5 col ray tracing la pubblicizzi come tale e poi lo togli con una patch dopo una settimana per motivi imprecisati... spero per loro che il motivo è che ci stanno lavorando per renderlo decente (anche per le altre piattaforme)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad accusare per truffa ai danni di PS uno studio che ha fatto due versioni praticamente uguali, quando una macchina dovrebbe andare meglio per caratteristiche tecniche; almeno per quanto riguarda l'aspetto visivo.

Semmai è il contrario, SX non è sfruttata na sega again :asd:

Il problema è su quale macchina dovrebbe andare meglio.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dopo sto teatrino…ma il gioco merita o no?

le novità della carriera hanno un senso?

Appena ho tempo di rimontare la postazione del volante te lo dico. Sto incasinato con le "pulizie estive" e ho perso pure una giornata con l'installazione dell'autoradio nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non ce la fanno nessuna delle due. L' RT lo mettono solo sul photomode. :botteaSirio:

L'ho sottolineato solo perché prima era disattivato non si sa per quale ragione.... Bohhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Riattivato RT su ps5 cvd... Ma allora gna fa o no sta carretta? :roll3:

C'era qualche poveraccio in giro per il web che pensava che il gioco su PS5 non lo avesse perchè PS5 gna fa (neppure avevano capito che lo avevano tolto momentaneamente per un bug)... fantastici :roll3:

 

Comunque solo nel photomode su console continua a non servire praticamente a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

C'era qualche poveraccio in giro per il web che pensava che il gioco su PS5 non lo avesse perchè PS5 gna fa (neppure avevano capito che lo avevano tolto momentaneamente per un bug)... fantastici :roll3:

 

Comunque solo nel photomode continua a non servire praticamente a niente

Si si lo so che è solo nel photomode

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

 

4k nativi su entrambe ma su PS5 renderizza ombre a distanza maggiore e ha un framerate migliore nei replay.. .aggiungiamoci feedback aptico, audio 3D, cazzi e mazzi ed è l'ennesimo multy migliore su PS5.

 

Non avevo più postato notizie dei multy migliori su PS5 dato che ormai è praticamente la norma ma c'era qualcuno convinto che non lo facevo perchè era cambiato il vento.. come no :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...