Vai al contenuto

F1 2021


kaiman76

Messaggi raccomandati

 

 

4k nativi su entrambe ma su PS5 renderizza ombre a distanza maggiore e ha un framerate migliore nei replay.. .aggiungiamoci feedback aptico, audio 3D, cazzi e mazzi ed è l'ennesimo multy migliore su PS5.

 

Non avevo più postato notizie dei multy migliori su PS5 dato che ormai è praticamente la norma ma c'era qualcuno convinto che non lo facevo perchè era cambiato il vento.. come no :asd:

 

Ahhaahh..

 

Letto l'articolo su Eurogamer...

Ombre a distanza maggiore nella panoramica di una sola pista. :asd:

 

I cali nei replay le hanno entrambi.

 

Per Df nessuna differenza tra le due versioni per Emula una vittoria schiacciante.

 

Ma si vede che devi essere propio alla frutta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahhaahh..

 

Letto l'articolo su Eurogamer...

Ombre a distanza maggiore nella panoramica di una sola pista. :asd:

 

I cali nei replay le hanno entrambi.

 

Per Df nessuna differenza tra le due versioni per Emula una vittoria schiacciante.

 

Ma si vede che devi essere propio alla frutta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Nessuna differenza mi sembra una bella sconfitta visto che una è un mostro e l’altra una cacchina vecchia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhaahh..

 

Letto l'articolo su Eurogamer...

Ombre a distanza maggiore nella panoramica di una sola pista. :asd:

 

I cali nei replay le hanno entrambi.

 

Per Df nessuna differenza tra le due versioni per Emula una vittoria schiacciante.

 

Ma si vede che devi essere propio alla frutta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Guarda che se io con un dacia duster faccio gli stessi tuoi tempi ma tu usi una Ferrari, la figura di palta la stai facendo tu.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna differenza mi sembra una bella sconfitta visto che una è un mostro e l’altra una cacchina vecchia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto sono loro che parlavano di differenze enormi nei multi grazie ai 12tf full rdna2 e cazzi mazzi...una vittoria schiacciante è dire poco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhaahh..

 

Letto l'articolo su Eurogamer...

Ombre a distanza maggiore nella panoramica di una sola pista. :asd:

 

I cali nei replay le hanno entrambi.

 

Per Df nessuna differenza tra le due versioni per Emula una vittoria schiacciante.

 

Ma si vede che devi essere propio alla frutta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Bisogna anche compatirli, l’annuncio più importante degli ultimi mesi e’ stato il rinvio di Horizon al 2022 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Bisogna anche compatirli, l’annuncio più importante degli ultimi mesi e’ stato il rinvio di Horizon al 2022 :roll3:

Il tuo messaggio aggiunge tanto a questo thread e al gioco f1 2021 sopratutto perché sei totalmente OT

Complimenti

Il tuo post è da incorniciare, ne avevamo bisogno.

Bah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhaahh..

 

Letto l'articolo su Eurogamer...

Ombre a distanza maggiore nella panoramica di una sola pista. :asd:

 

I cali nei replay le hanno entrambi.

 

Per Df nessuna differenza tra le due versioni per Emula una vittoria schiacciante.

 

Ma si vede che devi essere propio alla frutta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Me l'avete detto voi di tornare a parlare di comparative e ora vi lamentate perchè l'ennesimo multy su xbox esce peggio? :asd:

 

Piuttosto ributtati nelle comparative. :asd:

Non gli conviene nemmeno le comparative ormai:roll3:

 

boh forse può parlare di cricket o di curling

Sarebbe stata una vittoria anche con un pareggio totale viste le premesse, figuriamoci con feature ed ombre mancanti + framerate peggiore

 

PS ho letto che con il prossimo aggiornamento arriverà la dash di serie x a 4K andando quindi ad occupare quel giga di ram che averla a 1080p permetteva di avere libero... sarebbero da rifare le comparative sui vecchi giochi che probabilmente gireranno ancora peggio e prevedo sganassoni per il futuro se già con quel giga extra libero i multy uscivano peggio

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche compatirli, l’annuncio più importante degli ultimi mesi e’ stato il rinvio di Horizon al 2022 :roll3:

Detto da un boxaro che è più di dieci anni che vive di promesse e speranze fa tenerezza 😘

[automerge]1630049716[/automerge]

Comunque tornando ot ennesima riprova che le console sono simili e nei multi si vedranno poche differenze....com'era la storia dei mostri a colazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo messaggio aggiunge tanto a questo thread e al gioco f1 2021 sopratutto perché sei totalmente OT

Complimenti

Il tuo post è da incorniciare, ne avevamo bisogno.

Bah.....

E infatti non va affatto bene in un topic di f1

[automerge]1630049767[/automerge]

Detto da un boxaro che è più di dieci anni che vive di promesse e speranze fa tenerezza 😘

[automerge]1630049716[/automerge]

Comunque tornando ot ennesima riprova che le console sono simili e nei multi si vedranno poche differenze....com'era la storia dei mostri a colazione?

No niente OT anzi consiglio a tutti di tornare sulla retta via

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque me lo sono giocato un po' con un volante di degno livello ed è molto migliorato sotto l'aspetto della gara, ho fatto un gp in Canada e fra meteo variabilebe safety car è stato divertentissimo e iper impegnativo!

Se amate la formula uno è un must have Però è praticamente indispensabile un buon volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche compatirli, l’annuncio più importante degli ultimi mesi e’ stato il rinvio di Horizon al 2022 :roll3:
No, ma ci sta....

Peccato che nelle comparative dove ps5 sta sotto davvero non c'è nessun commento sotto.

 

Vabbè... Visione selettiva delle comparative. :asd:

 

Portare questa comparativa come vittoria netta fa solo un po' ridere,tutto qui.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...