Vai al contenuto

Cd project si ritiene soddisfatta della stabilitá di cyberpunk


Messaggi raccomandati

1486858905_Cyberpunk2077.thumb.jpg.c35f5cfb105374aac91c5d032c8e5134.jpg

 

Io ho ripreso a giocarci (ed è sempre una discreta goduria).

Poi alcuni bug mi fanno ammazzare dalle risate. Qui, per esempio, il tizio che guida è un poliziotto super incorruttibile che, mentre parla tutto serio sul da farsi, se ne va in giro con un collega spiaccicato sul cofano dopo esserselo ingarrato con assoluta nonchalance :roll3:

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la versione Nextgen... ma quando esce ? :angelic: io me l'aspetto per settembre :look:

In teoria si…. In pratica i bug (che nn risolveranno mai del tutto) hanno fatto entrare le versioni nextgen in TBA. Io sono riuscito a liberarmene qualche giorno fa rivendendolo ad un’ottima cifra. Grazie cd project e mi raccomando Continua a prenderci per il culo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Aspetto la versione Nextgen... ma quando esce ? :angelic: io me l'aspetto per settembre :look:

 

Io speravo di trovare una gpu un po' prima visto che il pc l'ho fatto a natale scorso, invece sono ancora qui e mi scoccia portarlo avanti senza godermelo appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione next-gen o di questo passo faccio prima a farmi la scheda video, che i prezzi stanno calando; ancora un po' e diventano accettabili. :sisi:

Temo che il gioco sarà proprio buggato in alcuni aspetti del gioco che non saranno risolvibili con le patch, o magari è semplicemente fatto male per alcune cose e non è assolutamente il capolavoro che dipingevano; in ogni caso aspetto di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione next-gen o di questo passo faccio prima a farmi la scheda video, che i prezzi stanno calando; ancora un po' e diventano accettabili. :sisi:

Temo che il gioco sarà proprio buggato in alcuni aspetti del gioco che non saranno risolvibili con le patch, o magari è semplicemente fatto male per alcune cose e non è assolutamente il capolavoro che dipingevano; in ogni caso aspetto di provarlo.

Io spero che in futuro tornino a fare bei giochi come TW2 ma non credo succederá mai ormai sono la Ubisoft polacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco ispira moltissimo ed è un peccato venga ricordato per i bug. Confido che prima o poi lo sistemino quasi del tutto e poi si gioca in scioltezza. Alla fine non sono troppo critico per i bug, ma se minano l'immersità possono diventare un problema e questo è il caso. Chi dice "scaffale" a prescindere si perde un gran bel gioco secondo me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a consigliare di provare a cancellarvi dalla mente tutte le chiacchiere che sono girate attorno al gioco e dargli una chance. Magari a pochi spicci, evitando le versioni old gen e cercando di pompare la grafica il più possibile (sì, la grafica conta tantissimo). Il gioco è vecchio dentro nell'anima, c'ha ingenuità e cazzate che sembra il primo open world mai fatto, ma, una volta che ci sei dentro, ti prende come pochi e ti scordi di tutto.

Poi facile che vi faccia schifo uguale, mica posso escluderlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a consigliare di provare a cancellarvi dalla mente tutte le chiacchiere che sono girate attorno al gioco e dargli una chance. Magari a pochi spicci, evitando le versioni old gen e cercando di pompare la grafica il più possibile (sì, la grafica conta tantissimo). Il gioco è vecchio dentro nell'anima, c'ha ingenuità e cazzate che sembra il primo open world mai fatto, ma, una volta che ci sei dentro, ti prende come pochi e ti scordi di tutto.

Poi facile che vi faccia schifo uguale, mica posso escluderlo.

Io le mille fetch quest con avamposti stile Assassins creed le ho proprio detestate, fondamentalmente non c'è un cavolo da fare a night city a parte la quest principale e le poche side fatte bene che per caritá sono abbastanza curate ma mai quanto quelle di tw3 ne tantomeno quelle del 2 , il fitting è fatto malissimo non sembra di montare impianti cibernetici ma di equipaggiare pezzi colorati in stile Diablo, polizia praticamente inutile, scelte paragonate ai tw veramente troppo rosicate, interazione con l'ambiente e gli npc pari a zero, in confronto i giochi Bethesda sembrano dei capolavori e non lo sono :asd:

L'atmosfera è molto bella vero ma viene uccisa completamente dai problemi tecnici , imho scrittura e caratterizzazione non bastano a salvarlo.

 

Comunque cyberpunk a shadowrun non gli allaccia neanche le scarpe , giocate quello piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io continuo a consigliare di provare a cancellarvi dalla mente tutte le chiacchiere che sono girate attorno al gioco e dargli una chance. Magari a pochi spicci, evitando le versioni old gen e cercando di pompare la grafica il più possibile (sì, la grafica conta tantissimo). Il gioco è vecchio dentro nell'anima, c'ha ingenuità e cazzate che sembra il primo open world mai fatto, ma, una volta che ci sei dentro, ti prende come pochi e ti scordi di tutto.

Poi facile che vi faccia schifo uguale, mica posso escluderlo.

Fossero le chiacchiere sarebbe anche semplice dimenticare... ma ho proprio visto spezzoni di gameplay e no, per me non ci siamo proprio. Fosse stato lineare come Deus Ex avrebbe anche avuto un senso, ma così com'è l'open world mi sembra non abbia proprio nulla da offrire.

 

Discorso diverso magari per le quest e sub quest, però anche dal punto di vista gdr non mi è parso proprio questo gran lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mille fetch quest con avamposti stile Assassins creed le ho proprio detestate, fondamentalmente non c'è un cavolo da fare a night city a parte la quest principale e le poche side fatte bene che per caritá sono abbastanza curate ma mai quanto quelle di tw3 ne tantomeno quelle del 2 , il fitting è fatto malissimo non sembra di montare impianti cibernetici ma di equipaggiare pezzi colorati in stile Diablo, polizia praticamente inutile, scelte paragonate ai tw veramente troppo rosicate, interazione con l'ambiente e gli npc pari a zero, in confronto i giochi Bethesda sembrano dei capolavori e non lo sono :asd:

L'atmosfera è molto bella vero ma viene uccisa completamente dai problemi tecnici , imho scrittura e caratterizzazione non bastano a salvarlo.

Quello che dici è tutto vero, ma io non sarei così severo.

Capisco che per un super appassionato di GDR (cosa che io non sono) ci siano molte cose che fanno storcere la bocca, ma prendendolo come cine-avventurone-open world-graficato il suo sporco lavoro lo fa eccome (sempre con un miliardo di difetti, sia chiaro).

Poi non voglio riaprire l'ennesima discussione su CP, ci tenevo a consigliare a chi magari è indeciso di non escluderlo a priori (senza aspettarsi né la seconda venuta di cristo, né il peggior gioco mai sviluppato). Alle brutte ci avrà buttato 10/20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come come questo gioco, con tutti i difetti e i problemi che si porta dietro, abbiamo preso almeno 9 e molto di più su praticamente tutti i siti specializzati. E non regge la storia che sia stato giocato su PC, perchè da quello che leggo/vedo ci sono proprio delle problematiche che esulano dalla potenza dell'hardware. Poi per carità lo proverò, però è normale che poi la gente contesta il voto a Biomutant, vatti a fidà :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente

 

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-arrivo-update-ancora-528341.html

 

Aggiornamento ore 16:10 - Con un email inviata ad Eurogamer Polonia, CD Projekt RED ha spiegato che si è trattata di una "breve campagna marketing per ricordare che è stato pubblicato l'update 1.2 e il fatto che Cyberpunk 2077 è acquistabile nei negozi digitali di PC, Xbox e PlayStation". In sostanza, questa nuova campagna marketing stava pubblicizzando un update già disponibile da un po' di tempo. Lo spot ha generato parecchia confusione, traendo in inganno quasi tutti, stampa internazionale compresa. CD Projekt RED ha quindi aggiunto, per evitare futuri fraintendimenti, che tutte le informazioni riguardanti i futuri update verranno annunciate in maniera diretta attraverso i profili ufficiali.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...