Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

A Natale siamo tutti più buoni. Prendete esempio da JJ che ha regalato 3 punti ai nostri avversari.

Seriamente, ma era un tentato retropassaggio ad Ospina, o un semplice errore?

Se si facessero gli stessi punti giocando con Koulibaly o Juan Jesus allora i campioni non servirebbero a nulla. Ha 30 anni ed ha sempre mostrato limiti evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma qualcuno si rende conto che domani non abbiamo 11 calciatori da mandare in campo?

Qua leggo che vogliono giocare, ma che razza di partita è? Non possiamo neanche mettere Meret a centrocampo, è positivo pure lui :asd:

Onestamente io farei giocare un po’ di ragazze, se deve essere una buffonata la voglio memorabile.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno si rende conto che domani non abbiamo 11 calciatori da mandare in campo?

Qua leggo che vogliono giocare, ma che razza di partita è? Non possiamo neanche mettere Meret a centrocampo, è positivo pure lui :asd:

Onestamente io farei giocare un po’ di ragazze, se deve essere una buffonata la voglio memorabile.

Stanno rinviando tante partite non capisco proprio perchè questa no.

Qui rischiamo solo di prendere tanti gialli nel tentativo di non perderla, per poi perderla comunque. Gialli che ci porteranno a loro volta a perdere per diffida quei pochi rimasti, magari non necessariamente per la prossima partita ma anche per le successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno rinviando tante partite non capisco proprio perchè questa no.

Qui rischiamo solo di prendere tanti gialli nel tentativo di non perderla, per poi perderla comunque. Gialli che ci porteranno a loro volta a perdere per diffida quei pochi rimasti, magari non necessariamente per la prossima partita ma anche per le successive.

Io non capisco proprio cosa ci sia da guardare nel vendere all’estero una partita del genere, col Napoli che a difesa dovrà giocare chissà come. Potremmo provare Petagna come centrale, vedremmo belle sportellate :asd:

Giustamente per la Lega è importante che lo spettacolo vada avanti, l’importante è che al posto della maglia azzurra li facciano vestire da pagliacci, poi me la guardo volentieri. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Insigne se ne va? Pareri?
Si ma ha scelto lui la sua morte come calciatore, purtroppo i calciatori sono degli ignoranti nelle mani dei procuratori perché con tutto il male che vuoi con il pappone nessun calciatore di buon livello si sognerebbe di andare a giocare in Canada.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Insigne se ne va? Pareri?

Il fatto che sia dovuto intervenire D'Amico a fare da intermediario, perché il procuratore d'Insigne, in sei mesi (6) non ha avuto offerte per uno che a giugno non paghi il cartellino, avrebbe dovuto fargli aprire gli occhi su cosa era meglio... cazzi suoi ora.

 

P.s. leggere dell'asl di torino intimare il Napoli di rispettare le regole, quando sono gli stessi che non imposero la quarantena a Ronaldo e Douglas Costa tornati dall'estero è sintomo di questo paese di pagliacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ha scelto lui la sua morte come calciatore, purtroppo i calciatori sono degli ignoranti nelle mani dei procuratori perché con tutto il male che vuoi con il pappone nessun calciatore di buon livello si sognerebbe di andare a giocare in Canada.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Peró mandò Ibra negli USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ha scelto lui la sua morte come calciatore, purtroppo i calciatori sono degli ignoranti nelle mani dei procuratori perché con tutto il male che vuoi con il pappone nessun calciatore di buon livello si sognerebbe di andare a giocare in Canada.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Si, un vero suicidio calcistico. Poteva dare ancora molto in un campionato più competitivo.

Tra l'altro poi rischia pure di uscire dal giro delle nazionali.

 

Spero non lo fischino troppo, e non lo dico per lui ma per la squadra. Siamo già ridotti all'osso e finchè lo abbiamo bisogna sfruttarlo ma il tifoso si sa, è una "specie" stupida e c'è il rischio che lo fischino non capendo che così facendo danneggiano sia lui che la squadra e di sicuro non abbiamo assolutamente bisogno di altre complicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Napoli, non solo abbiamo battagliato 90 minuti non si sa come, ma abbiamo anche giocato a calcio molto bene.

Peccato non aver avuto nessuno da far entrare in pratica, però le riserve che hanno giocato stasera hanno dato tutto.

Come si sottolineava giustamente gli applausi vanno a Ghoulam, ha giocato più minuti stasera che negli ultimi 4 anni e mezzo (sfortunati) messi insieme. Dove non arriva la fortuna giunge la volontà. Anche fosse stata l’ultima partita in maglia azzurra lascia da uomo vero.

La Juventus boh, puoi pure non vincere, capita, ma pare proprio in declino costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Un risultato del genere già normalmente non sarebbe da buttare, figuriamoci per come eravamo messi.

Devo dire però che l'11 di partenza, per quanto forzato, non l'ho trovato malvagio.

Trequarti e attacco, avevamo praticamente i titolari, a centrocampo Demme e Lobotka, si ok, non sono titolari ma fanno il loro lavoro, non sono le prime scelte ma non fanno nemmeno danni quanto chiamati in causa. Ospina titolare alla pari (o forse più) di Meret, mentre in difesa i titolari Di Lorenzo e Rrahmani erano affiancati da un JJ che se non fa minkiate ci può anche stare ed infine Ghoulam a cui purtroppo manca solo la forma fisica.

Per fortuna la partita si è giocata ad un ritmo sostenibile, cosa che ha permesso a tanti dei nostri (magari anche dei loro) non in forma di resistere tutti i 90 minuti.

 

Per il resto si, erano loro che avrebbero dovuto fare qualcosa in più ma per fortuna non l'hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra in queste ultime 2 partite si è comportata esattamente come chiedevo un mese fa.

Mi riferisco al discorso hai segnato? Non ti interessa cercare il secondo goal? Fa possesso palla in attacco. Portati comunque avanti non per cercare il secondo goal ma per tenere l'avversario sulla difensiva, e nel mentre fai pure passare il tempo oltre ad addormentare la partita.

Non farsi schiacciare dietro e lasciare il gioco totalmente in mano all'avversario, che prima o poi segna.

Poi ok i bianconeri ci hanno segnato lo stesso (ma con una deviazione), ma chiudersi in difesa e non fare più nulla per me resta la scelta sbagliata. Un suicidio! Al massimo puoi farlo gli ultimi 15-20 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi ma tutti guerrieri. Gran gol del cinghialone e tecnicamente una buona partita da parte di tutti. Altro infortunio, stavolta Insigne, ormai siamo in 12/13, speriamo di rivedere qualcuno, perché così non si può giocare e questi intelligentoni hanno messo una partita ogni 3 giorni ad oltranza.

Non ho detto nulla su Insigne al Toronto, io credo che ognuno è libero di fare come gli pare e lo copriranno d’oro. Del resto non penso che il Napoli potesse offrire chissà che cifre, anche perché ha già vissuto il top della carriera in maglia azzurra. Come dissi pure per Hamsik va bene anche così, è l’ultimo grande contratto della carriera e si può essere tifosi del Napoli anche non giocando con la nostra maglia.

Alla fine si parla di quasi 15 milioni netti all’anno, difficile pure immaginarseli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi ma tutti guerrieri. Gran gol del cinghialone e tecnicamente una buona partita da parte di tutti. Altro infortunio, stavolta Insigne, ormai siamo in 12/13, speriamo di rivedere qualcuno, perché così non si può giocare e questi intelligentoni hanno messo una partita ogni 3 giorni ad oltranza.

Non ho detto nulla su Insigne al Toronto, io credo che ognuno è libero di fare come gli pare e lo copriranno d’oro. Del resto non penso che il Napoli potesse offrire chissà che cifre, anche perché ha già vissuto il top della carriera in maglia azzurra. Come dissi pure per Hamsik va bene anche così, è l’ultimo grande contratto della carriera e si può essere tifosi del Napoli anche non giocando con la nostra maglia.

Alla fine si parla di quasi 15 milioni netti all’anno, difficile pure immaginarseli.

Si, giusto! Un po di delusione c'è, ammetto ma... Uno avrà la libertà di fare quello che vuole con la propria vita?

Mi aspettavo sarebbe stato fischiato ed invece, al contrario è stato addirittura applaudito dopo l'uscita per infortunio.

Fa piacere vedere che la gente allo stadio non sono sempre e solo teste di C.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giusto! Un po di delusione c'è, ammetto ma... Uno avrà la libertà di fare quello che vuole con la propria vita?

Mi aspettavo sarebbe stato fischiato ed invece, al contrario è stato addirittura applaudito dopo l'uscita per infortunio.

Fa piacere vedere che la gente allo stadio non sono sempre e solo teste di C.

Io ieri non ero allo stadio, ma lo avrei applaudito pure io.

Ha sempre dato tutto, giocando bene oppure male, ma ha sempre difeso come di rado si vede fare ad un attaccante e pure per questo non è sempre lucido al tiro. Il cuore ce l’h sempre messo e per i tifosi è ciò che conta di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi oggi, stanno tornando i migliori e si vede, davvero ottimi Lozano e Fabian. Era importante non tenere la partita in bilico vista la condizione fisica precaria ed i supplementari di giovedì e ci siamo riusciti.

Incredibilmente siamo ancora in buona posizione in classifica dopo due mesi con quasi tutti i titolari fuori contemporaneamente. Un po’ di meriti a Spalletti dobbiamo darli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...