Vai al contenuto

Evento Sony annunciato a breve?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

ma voi avete mai pensato cosa potrebbe ideare Sony per contrastare il Pass ? io ci ho pensato in questi giorni , ora non so se economicamente sostenibile , ma ho pensato a un Super Plus , questo costerebbe 99€ all'anno(sarebbe solo annuale) e avrebbe :

 

-tutti i benefici del Plus normale + qualche funzione aggiunta al lato gaming

 

-un altro gioco in regalo in aggiunta , chiamato tipo Special/Super Gift

 

-tutti i giochi First , Second, Third parti al Day-One al prezzo massimo di 39,99€

Non mi pare che Sony abbia tutti sti grossi problemi a contrastare Microsoft. Da una decina di anni a sta parte vende regolarmente il doppio delle console su base mensile.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ma voi avete mai pensato cosa potrebbe ideare Sony per contrastare il Pass ? io ci ho pensato in questi giorni , ora non so se economicamente sostenibile , ma ho pensato a un Super Plus , questo costerebbe 99€ all'anno(sarebbe solo annuale) e avrebbe :

 

-tutti i benefici del Plus normale + qualche funzione aggiunta al lato gaming

 

-un altro gioco in regalo in aggiunta , chiamato tipo Special/Super Gift

 

-tutti i giochi First , Second, Third parti al Day-One al prezzo massimo di 39,99€

il pass già non è sostenibile con 150€ all’anno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che Sony abbia tutti sti grossi problemi a contrastare Microsoft. Da una decina di anni a sta parte vende regolarmente il doppio delle console su base mensile.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma infatti è giusto che Sony non faccia nulla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony sta facendo quello che puo’ fare (ladrate stupide come Ghost DLC a parte). Ergo spostarsi progressivamente su picci. Li potra’ gestire il proprio business con costi enormemente inferiori e senza dover lavorare in perdita come Microsoft ed ai sonari del 2021 non cambiera’ nulla.

Già Chrono Trigger era sopravvalutato all'uscita, incensato senza meriti, se poi danno l'IP in esclusiva a Microsoft, la vedo nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sofferenza :asd:

 

ma io il Pass non lo soffro per niente , anche perche non mi fa impazzire la filosofia di fondo , piu che altro mi sono divertito a ipotizzare a cosa si riferiva Sony quando disse "stiamo pensando qualcosa per contrastare il Pass "( o qualcosa del genere )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony sta facendo quello che puo’ fare (ladrate stupide come Ghost DLC a parte). Ergo spostarsi progressivamente su picci. Li potra’ gestire il proprio business con costi enormemente inferiori e senza dover lavorare in perdita come Microsoft ed ai sonari del 2021 non cambiera’ nulla.

 

Non vedo l'ora :asd:

Comunque un'alternativa c'è, Jimbo potrebbe alzare ulteriormente i prezzi, siamo gente felicissima di spendere, famo cifra tonda a 100 euro e passa la paura!

Cosi la narrativa dei giochini solo sulla consolina dell'amore e i pass cestoni può continuare, non vogliamo un brutto risveglio :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pass che fa schifo, però sarebbe bello se anche Sony facesse qualcosa a riguardo.

images?q=tbn:ANd9GcRGO2V-rApmn-26-FL5dPcOo-S70IL97_1upcRtUPtlOVRGnTvDEWFmW-TKdAaFmDDUPnx4c8zI4KqqkQ&usqp=CAU

Mi sembrate gli interisti che fino ad un anno fa non avendo mezza argomentazione se ne venivano fuori ' lo avete vinto voi il triplete '

Nemmeno il peggiore dei sonari incalliti fanboy si aspettava una situazione del genere ad i tempi della gen 360....e ma il pass!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrate gli interisti che fino ad un anno fa non avendo mezza argomentazione se ne venivano fuori ' lo avete vinto voi il triplete '

Nemmeno il peggiore dei sonari incalliti fanboy si aspettava una situazione del genere ad i tempi della gen 360....e ma il pass!!

 

Ma che stai a di :asd:

Mica so io che lancio merda su una cosa e poi vorrei averne una uguale o simile nel mio giardino.

[automerge]1625218423[/automerge]

Ma non vedi che da novembre giocano sempre le stesse cazzatelle? Eh... Ma vuoi mettere? :roll3:

Da Novembre 2019 precisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua l'unica cosa che puó creare sofferenza è l'ipotesi che Sony possa ridursi come Microsoft

 

Nessuno rosica per due console immesse sul mercato senza giochi da novembre 2020 a luglio 2021 che si spera abbiano un futuro roseo entro il 2025

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma che stai a di :asd:

Mica so io che lancio merda su una cosa e poi vorrei averne una uguale o simile nel mio giardino.

[automerge]1625218423[/automerge]

 

Da Novembre 2019 precisamente

Lanciare una console da 500 cucuzze senza giochi... Ahhhh si che bella mamma ms!

Brava e giusta!

Tenetevela stretta eh che poi sò sculacciate sul popò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a di :asd:

Mica so io che lancio merda su una cosa e poi vorrei averne una uguale o simile nel mio giardino.

[automerge]1625218423[/automerge]

 

Da Novembre 2019 precisamente

Scusa mi vuoi dire che ci sono sonari che vorrebbero avere la situazione attuale di ms in sony?

In quale pianeta?

Bunkerlandia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi vuoi dire che ci sono sonari che vorrebbero avere la situazione attuale di ms in sony?

In quale pianeta?

Bunkerlandia?

 

La situazione? I giochi? Io ho parlato di pass, come al solito la si butta dove fa comodo, saltando di palo in frasca. :asd:

Ancor più sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione? I giochi? Io ho parlato di pass, come al solito la si butta dove fa comodo, saltando di palo in frasca. :asd:

Ancor più sofferenza.

E bhe come guardare i bellissimi piedi di una donna e non accorgersi del cazzo, certo che si guarda il quadro generale e mica il singolo elemento!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E bhe come guardare i bellissimi piedi di una donna e non accorgersi del cazzo, certo che si guarda il quadro generale e mica il singolo elemento!

 

No, è solo salto di palo in frasca per difendere il compagno che si è esposto, non cercare analogie assurde :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sony ha il now, un cestone per recuperare giochi dimenticati a due spicci o che possano invogliarti a "comprare" il seguito quando esce, utile per chi arriva per la prima volta su ps4 a fine gen praticamente e fa da potenziale volano alle ip, è economico (più del pass) e tanto basta.

 

Di fare a gara sui first al D1 è uno specchietto per allodole, giusto perché stanno alla canna del gas in fatto di appeal e l'unica possibilità è dare giochi nuovi a due spicci altrimenti non se li cagavano manco più gli ex utenti xbox.

 

Non credo che ci sia molto da contrastare l'unica cosa che mi viene pensata, visto che lato playstation i giocatori i titoli li giocano e non aspettano una gen per dire "minchia hanno dato free sto gioco di 10 anni fa che ho avuto la possibilità di comprare ventimila volte a un prezzo ridicolo", è quella di concentrarsi su qualcosa che possa fare gola al Nerd, quindi una roba più simile ai reward, una sorta di accumulo punti che scali come sconto su cosa vuoi tu, che in america già c'è tra l'altro ma da noi non l'hanno mai portata data la frammentazione degli stati, però visto che ora hanno fatto varie iniziative a livello eu, portato il now ecc. magari hanno trovato un modo per fare una roba del genere anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a di :asd:

Mica so io che lancio merda su una cosa e poi vorrei averne una uguale o simile nel mio giardino.

Non è che se continuate a far finta che il PS Now non esista diventa vero... ma voi siete quelli che la scorsa gen siete andati avanti anni a dire che One fat (una delle console peggiori della storia) >>> PS4 (una delle console migliori della storia). Ormai avete una credibilità pari allo zero assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora :asd:

Comunque un'alternativa c'è, Jimbo potrebbe alzare ulteriormente i prezzi, siamo gente felicissima di spendere, famo cifra tonda a 100 euro e passa la paura!

Cosi la narrativa dei giochini solo sulla consolina dell'amore e i pass cestoni può continuare, non vogliamo un brutto risveglio :nono:

L’essere felici di buttare soldi durera ancora poco anche tra i sonari pi incalliti. Fidati Mirky. Il perché è palese…. Se fai come nintbro e blindi tutto nn hai scelta….. se ti propongo alternative sia su picci con Le ex esclusive sia su Xbox con i multi allora inizi a farti due conti in tasca. Aspetta un paio d’anni e torna a leggere Emula ;)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...