Vai al contenuto

Evento Sony annunciato a breve?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

L’essere felici di buttare soldi durera ancora poco anche tra i sonari pi incalliti. Fidati Mirky. Il perché è palese…. Se fai come nintbro e blindi tutto nn hai scelta….. se ti propongo alternative sia su picci con Le ex esclusive sia su Xbox con i multi allora inizi a farti due conti in tasca. Aspetta un paio d’anni e torna a leggere Emula ;)

E quando giocherete tutti gaas e giochi ad episodi con microtransazioni che ti fuoriescono pure dalle mutande un po' come su cellulare poi ne riparliamo.....Ah kilo no n sai che futuro ti aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

E quando giocherete tutti gaas e giochi ad episodi con microtransazioni che ti fuoriescono pure dalle mutande un po' come su cellulare poi ne riparliamo.....Ah kilo no n sai che futuro ti aspetta!

No Joty io a quella roba non gioco nemmeno gratis, che si chiamino Ratched”mipuzzailpelo”Clakke o Call of Duty piuttosto che Overcoso. Mi pare di averlo dimostrato a piu’ riprese. Sono le mezze seppie come te che accettano tutto ciò che passa il tuo padrone. Se si passa a quel modello di Business io mi arrocco nella mia cara Nintendo che non tradisce mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No Joty io a quella roba non gioco nemmeno gratis, che si chiamino Ratched”mipuzzailpelo”Clakke o Call of Duty piuttosto che Overcoso. Mi pare di averlo dimostrato a piu’ riprese. Sono le mezze seppie come te che accettano tutto ciò che passa il tuo padrone. Se si passa a quel modello di Business io mi arrocco nella mia cara Nintendo che non tradisce mai.

E certo i paladini della giustizia di Nintendo. Quelli che ti vendono hw sovrapprezzati che non scendono di prezzo neanche dp anni così come il loro software..Ti fanno pagare pure la calcolatrice...Santi subito:sisi:

Ah attualmente ho una serie s. So povero quindi mi devo adeguare al tipo di offerta ms:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi arrocco nella mia cara Nintendo che non tradisce mai.

 

In genere non viene scannerizzata ad ogni starnuto come invece succede alla concorrenza, ma anche lato Nintendo curioso di vedere cosa ne uscirá fuori da un dopo Switch, una console dove praticamente ci hanno fatto all in usando anche esclusive uscite su vecchie generazioni, a maggior ragione se anche Sony entrerá a pieno regime nel mandare in vacca la filosofia console

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco il perche sony debba "contrastare" il pass, il pass c'è da ormai 3 anni e non è cambiato niente in termini di equilibri, anzi, gli ultimi 3 anni sono stati i migliori di PS. Nintendo e PS vanno alla grande però qualcuno dice che stanno nella merda....io boh...

per davvero sono ormai 3 anni che una certa utenza dice "vedrete, sony è kaput se non troverà il modo di contrastare il pass", stiamo ancora aspettando....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro lo stra dominio di Sony futuro è una incognita se sparisce del tutto il lettore. Esclusive solo digitali a 80€, dalla prossima gen cosa facciamo, gli stessi giochi a 90? L’unico modo per acquistare a meno saranno gli sconti che avrai SOLO sei gli paghi il plus…
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro lo stra dominio di Sony futuro è una incognita se sparisce del tutto il lettore. Esclusive solo digitali a 80€, dalla prossima gen cosa facciamo, gli stessi giochi a 90? L’unico modo per acquistare a meno saranno gli sconti che avrai SOLO sei gli paghi il plus…

il bello del digitale no? :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho sempre comprato i giochi e sempre li comprerò perché io sono uno da day one.

Di certo non sto a pregare sui ceci che il gioco esca sul pass, sul plus, sul psnow o altrove.

Mi piace un gioco?

Esco i soldi e lo compro, fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco il perche sony debba "contrastare" il pass, il pass c'è da ormai 3 anni e non è cambiato niente in termini di equilibri, anzi, gli ultimi 3 anni sono stati i migliori di PS. Nintendo e PS vanno alla grande però qualcuno dice che stanno nella merda....io boh...

per davvero sono ormai 3 anni che una certa utenza dice "vedrete, sony è kaput se non troverà il modo di contrastare il pass", stiamo ancora aspettando....

 

Concordo con tutto il post, solo che (almeno nel mio caso) ho il timore che in Sony possano comunque decidere di uscirsene fuori con mosse di un certo tipo, mosse che potrebbero lasciar pensare di essere stati influenzati da come ha deciso MS di portare avanti il proprio contesto nel medesimo settore...

 

Drugo!

 

Non so come si menziona la gente ma, potresti spiegarmi i tuoi ultimi due post? :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro lo stra dominio di Sony futuro è una incognita se sparisce del tutto il lettore. Esclusive solo digitali a 80€, dalla prossima gen cosa facciamo, gli stessi giochi a 90? L’unico modo per acquistare a meno saranno gli sconti che avrai SOLO sei gli paghi il plus…

Le incognite sono tantissime, difficile fare previsioni….. ad esempio chi se lo sarebbe mai aspetto una Microsoft così aggressiva sul PASS? E L’acquisto di Beteshta e scartine? E Sony che vende patch per passare da Ps4 a 5? Od i giochi ad 80€? e’ tutta una sorpresa ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sia Sony a inseguire è chiaro , però è anche vero che una azienda deve avere sempre uno sguardo sul futuro , un mio professore di economia all'università diceva che "il cambiamento lo devi anticipare se no lo subisci "

 

a me la politica Pass alla Netflix non convince per niente ( anche per il calo qualità che potrebbero avere i titoli ) , ma una politica alla Amazon ( cioè forti sconti ) non mi dispiacerebbe per niente , chi non farebbe un abbonamento (annuale) dove un gioco al Day-one costa massimo 39,99€ ed è tuo ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che non sia Sony a inseguire è chiaro , però è anche vero che una azienda deve avere sempre uno sguardo sul futuro , un mio professore di economia all'università diceva che "il cambiamento lo devi anticipare se no lo subisci "

Grossa verità ma c’è anche da dire che sbagli i tempi fai un buco per terra (coff…coff.. Stadia…) e la storia è piena di gente che “ci ha provato”, floppato e “salvato la concorrenza dal provarci”.

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sia Sony a inseguire è chiaro , però è anche vero che una azienda deve avere sempre uno sguardo sul futuro , un mio professore di economia all'università diceva che "il cambiamento lo devi anticipare se no lo subisci "

 

a me la politica Pass alla Netflix non convince per niente ( anche per il calo qualità che potrebbero avere i titoli ) , ma una politica alla Amazon ( cioè forti sconti ) non mi dispiacerebbe per niente , chi non farebbe un abbonamento (annuale) dove un gioco al Day-one costa massimo 39,99€ ed è tuo ?

Io lo farei eccome ma torniamo sempre al solito discorso, ovvero chi glielo fa fare quando vendono e stravedono? Ms è quella che insegue, se i giochi vendessero come su PlayStation non si sarebbero inventati il pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...