Vai al contenuto

SONY PLAYSTATION COMPRA ARC SYSTEM WORKS?


Messaggi raccomandati

Sony sarebbe intenzionata ad acquisire Arc System Works, lo studio dietro alla storica saga picchiaduro di Guilty Gear, franchise che ha fatto il suo esordio su PlayStation nel lontano 1998. Per ora è solo un rumor, ma vale la pena prenderne nota dal momento che la fonte si è provata affidabile nel recente passato: stiamo parlando del leaker Dealer, che ha correttamente anticipato l'arrivo dell'espansione di Ghost of Tsushima.

 

Con un tweet, infatti, il leaker ha deciso di sbilanciarsi apertamente, e di farlo relativamente ad un tema che non era già sul banco dei rumor: quindi, in questo senso, benché non ci sia nulla di confermato allo stato attuale, e si tratti solo di supposizioni, di sicuro non si tratta di un intervento per "cavalcare l'onda". La prudenza, però, non è mai troppa quindi si tratta di rumor, e quindi è bene conservare tutto lo scetticismo del caso, almeno finché non sarà Sony stessa a muoversi ufficialmente.

Ad ogni modo, secondo Dealer la trattativa tra le due parti sarebbe ora nelle fasi finali, e sembrerebbe quindi destinata ad andare in porto, anche se non sarebbe stata ancora finalizzata.

 

Fonte: hdblog.it

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/sony-playstation-compra-arc-system-works-il-leaker-ghosts-of-ikishima-colpisce-ancora-526148.html

 

 

"E ma Sony oramai è solo amerrigana" (cit.) "E ma Sony abbandona il Giappone" (bis-cit.) "E ma Sony non investe più nei musi gialli" (tris-cit.)

 

200.gif

“Eh ma Sony non compra crea da zero i talenti e li annaffia come fiori”

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare era più bello il tuo titolo :sisi:

 

 

(però sei lento!!!)

Avrei dovuto aggiungere "Attenti al fegato" :sisi:

[automerge]1624710148[/automerge]

“Eh ma Sony non compra crea da zero i talenti e li annaffia come fiori”

:roll3:

Certo, perchè spendere 7 miliardi per un publisher come Bethesda è paragonabile all'acquisto di un singolo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare era più bello il tuo titolo :sisi:

 

 

(però sei lento!!!)

L'età avanza, i riflessi vengono a mancare, e non mi posso nemmeno consolare perché non ho ancora l'età della saggezza cosmica come te. :tsk:

“Eh ma Sony non compra crea da zero i talenti e li annaffia come fiori”

:roll3:

Beh, sì.

Però se mi vuoi paragonare l'acquisto di uno studio ogni 2 anni con l'acquisto di settordici in 2 mesi... allora non discuto. :dentone:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per carità pure dragon ball e smash bros hanno voti altissimi...

GG l'hanno devastato, chiamarli talenti adesso è offensivo, soprattutto quando non se li è filati nessuno sulla serie Xrd, che era davvero il miglior picchiaduro 2D moderno a mani basse.

 

Il successo di DBZF ha fatto malissimo ad Arc vediamo ora che li acquista sony se le cose tornano come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il successo di DBZF ha fatto malissimo ad Arc vediamo ora che li acquista sony se le cose tornano come prima.

Quantomeno in Strive sono rinsaviti riguardo le autocombo :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Quantomeno in Strive sono rinsaviti riguardo le autocombo :\

Sì, strive non è male, l'ho finito 10 gg. fa..

sono -quasi- guariti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi inzio a spipettare da qui al prossimo titolo, nel caso. E’ semplicemente il team piu’ completo attualmente presente sul mercato, se parliamo di picchia duro. Ma mancano di pecunia e si vede (server ridicoli e pochi contenuti di base). Quindi tutti contenti.

Server veramente ridicoli..roba scandalosa pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...