Vai al contenuto

SONY PLAYSTATION COMPRA ARC SYSTEM WORKS?


Messaggi raccomandati

Ma mettessero da parte i soldi per comprare from software....Microsoft compra Bethesda e loro rispondono con ark system, mavacacare Sony!

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ma secondo te dopo i souls e bloodborn, non gli avranno fatto qualche proposta( e non solo loro)?:asd:

From, finchè andrà bene, non gli fregherà niente di farsi comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Eh ma Sony non compra crea da zero i talenti e li annaffia come fiori”

:roll3:

Vabè ma certo che li compra, solo che compra piccoli team, come per esempio erano i guerrilla, che dopo anni di titoli più o meno buoni hanno tirato fuori il giocone con Horizon. Che è diverso da spendere 7 miliardi, cosi de botto, senza senso cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te dopo i souls e bloodborn, non gli avranno fatto qualche proposta( e non solo loro)?:asd:

From, finchè andrà bene, non gli fregherà niente di farsi comprare.

Ricordati che tutto ha un prezzo, semplicemente in Sony sono parecchio spilorci.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mettessero da parte i soldi per comprare from software....Microsoft compra Bethesda e loro rispondono con ark system, mavacacare Sony!

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Son due manovre commerciali totalmente differenti. Se fosse vero. Tra parentesi preferisc mille volte arc a Betestha ed i sui giochi tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma mettessero da parte i soldi per comprare from software....Microsoft compra Bethesda e loro rispondono con ark system, mavacacare Sony!

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Non credo che le due cose siano collegate tra loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

arc system ha senso nella grande manovra di sony di monopolizzare il genere, vedere anche l'Evo...

 

poi Arc ha il miglior sistema grafico per i picchia 2D, che non è roba da poco per attirare l'utenza, che poi è il motivo per il quale Sony si stà muovendo.

 

Bisognerà vedere come li sfrutteranno eventualmente, se continueranno ad esserci collaborazioni con Atlus, Dragon ball, GB Fantasy ecc. se torneranno ad essere giochi completi o si continuerà col gaas melma.

I picchiaduro DeAgostini devono morire :sisi: , spero che sotto Sony la musica cambierà, però poi penso che Sony (e crapcom) hanno venduto SFV a prezzo pieno gaas e senza contenuti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...