Vai al contenuto

Passaggio a sistema di gioco superiore


Messaggi raccomandati

Nono a mano lo conosco e l'ho giá anche provata, comunque scusate ma a parte i giochi che son solo un plus ma quanto brazzo vorreste pagarla usata e senza scatola se con 600 la si trova nuova fiammante?
600 euro trovi la Digital, se è la versione disco stai sui 750

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

600 euro trovi la Digital, se è la versione disco stai sui 750

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Really? Allora ho fatto un affare :asd: sará che me ne sono sempre sbattuto altamente visto che per me il prezzo è 500 e usato deve essere per forza di meno, di quello che fanno su Internet me ne frego sinceramente e non avevo manco il bisogno impellente di prenderla, sto ragazzo comunque ha provato a venderla su subito a 500 E ma non ha trovato nessuno per la cronaca.

Ma poi mi son detto tanto tra un annetto dovrei prenderla in bundle a qualcosa e dubito l'avrei pagata meno quindi adesso son qua che mi raccapezzo di dove mettere sto monolite orrendo che non ci sta da nessuna parte ( series s mi ha abituato bene :asd:)

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Really? Allora ho fatto un affare :asd: sará che me ne sono sempre sbattuto altamente visto che per me il prezzo è 500 e usato deve essere per forza di meno, di quello che fanno su Internet me ne frego sinceramente e non avevo manco il bisogno impellente di prenderla, sto ragazzo comunque ha provato a venderla su subito a 500 E ma non ha trovato nessuno per la cronaca.

Ma poi mi son detto tanto tra un annetto dovrei prenderla in bundle a qualcosa e dubito l'avrei pagata meno quindi adesso son qua che mi raccapezzo di dove mettere sto monolite orrendo che non ci sta da nessuna parte ( series s mi ha abituato male :asd)

Non ha trovato nessuno perché ha messo il prezzo talmente basso che molti hanno pensato alla truffa

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha trovato nessuno perché ha messo il prezzo talmente basso che molti hanno pensato alla truffa

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sí peró se ci pensi la compreresti a quei prezzi solo per giocare quando sai che tra 6mesi dovrebbe tornare nei negozi a prezzi umani?

 

Per quanto posso essere appassionato per un semplice impiegato come me che vive da solo sono troppi soldi, giá 400 sto mese dovró andare avanti a mangiar patate ma almeno lo faccio con il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí peró se ci pensi la compreresti a quei prezzi solo per giocare quando sai che tra 6mesi dovrebbe tornare nei negozi a prezzi umani?

 

Per quanto posso essere appassionato per un semplice impiegato come me che vive da solo sono troppi soldi, giá 400 sto mese dovró andare avanti a mangiar patate ma almeno lo faccio con il sorriso.

Io l'ho presa praticamente gratis perché ho venduto 3 series x a 600 e 1 ps5 a 750

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Essendo un bene superfluo a me non dispiace per nulla. Se non ne hai la possibilità’ campi anche senza.

Poveri cristi è un modo di dire e si campa senza naturalmente. Ma se uno vuole comprare una cosa a un prezzo onesto ti sembra giusto quello che si vede in giro? Tu sei stato fortunato a trovarla altri sn li che aspettano il sito di turno col tasto aggiorna aspettando se ne liberi una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri cristi è un modo di dire e si campa senza naturalmente. Ma se uno vuole comprare una cosa a un prezzo onesto ti sembra giusto quello che si vede in giro? Tu sei stato fortunato a trovarla altri sn li che aspettano il sito di turno col tasto aggiorna aspettando se ne liberi una.

Piu’ che fortuna l’ho prenotata con largo anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di passaggi a sistemi superiori, mi sa che ho appena trovato una Series X in un negozietto qua in città... Domani verifico e se la trovo la faccio mia. :sisi:

Guarda che su Amazon la mettono spesso e hai tutto il tempo di prenderla… ma anche da Gamestop e da altre parti, se la vuoi la trovi facilmente non è mica come PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Guarda che su Amazon la mettono spesso e hai tutto il tempo di prenderla… ma anche da Gamestop e da altre parti, se la vuoi la trovi facilmente non è mica come PS5
Per una settimana ho cercato di monitorare tutto, ma non ho trovato nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una settimana ho cercato di monitorare tutto, ma non ho trovato nulla.
Just Track It su Telegram e con un po' di fortuna la trovi. È una questione di tempismo più che altro: ad esempio, a inizio mese mi sono trovato con il telefono in mano nel momento stesso in cui è arrivata la notifica della disponibilità su Amazon, da lì il gioco è stato facile.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Just Track It su Telegram e con un po' di fortuna la trovi. È una questione di tempismo più che altro: ad esempio, a inizio mese mi sono trovato con il telefono in mano nel momento stesso in cui è arrivata la notifica della disponibilità su Amazon, da lì il gioco è stato facile.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Telegram.

 

Ho avuto tante di quelle possibilità di prenderla, con tutto il tempo, senza fretta, senza ansia.

Seguo una pagina su telegram (non ricordo come si chiama) ma non ho mai avuto la fortuna di beccare la notifica al momento giusto. Ogni volta me ne sono accorto troppo tardi...

 

Edit:

Ho appena trovato una pagina telegram che si occupa di linkare solo Xbox. Ho cominciato a seguirla (anche se forse l'ho trovata in un negozio qua vicino... però se ho capito bene la vendono in bundle come gamestop, maledetti...)

 

Edit 2:

Trovata ed effettivamente la vendono in bundle con un gioco ed un pad... cheppalle.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa in questo momento su Subito.it (reparto console e videogiochi ad Alessandria) ci sono un po’ di utenti che vendono Serie X a prezzi da listino

 

Uno che la vende a 480€, un altro a 500€ con allegate delle cuffie Razer Kaira, altri due che la vendono a 550... magari spediscono :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo una pagina su telegram (non ricordo come si chiama) ma non ho mai avuto la fortuna di beccare la notifica al momento giusto. Ogni volta me ne sono accorto troppo tardi...

 

Edit:

Ho appena trovato una pagina telegram che si occupa di linkare solo Xbox. Ho cominciato a seguirla (anche se forse l'ho trovata in un negozio qua vicino... però se ho capito bene la vendono in bundle come gamestop, maledetti...)

 

Edit 2:

Trovata ed effettivamente la vendono in bundle con un gioco ed un pad... cheppalle.

Il tempismo, purtroppo, è tutto. Almeno fino a quando le scorte non aumenteranno.

 

C'è da dire che se con Xbox Series X è più o meno fattibile, con PlayStation 5 è una sfida molto più ardua :D

 

Mi fa ridere che un negozio di elettronica vicinissimo a dove abita la vende, di seconda mano, a 700€ (anzi no, da poco sono scesi a 650€(.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa a 590 in bundle con gioco e pad.

Alle 18.30 arriva a casa. :sisi:

 

Oggi porterò la mia specie ad un nuovo stadio evolutivo:

 

Da Sonaro a SonBox.

 

:sisi:

Bravo Ale poi caccia la tag, comunque hai fatto bene è un'ottima console, infatti io missà che in futuro passeró a x, piú che altro per le prestazioni, non credo torneremo ai tempi di 360 ma questa gen ne vedremo delle belle su tutti i fronti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Presa a 590 in bundle con gioco e pad.

Alle 18.30 arriva a casa. :sisi:

 

Oggi porterò la mia specie ad un nuovo stadio evolutivo:

 

Da Sonaro a SonBox.

 

:sisi:

 

Addami poi tag in firma, anche se non sono abbonato almemo ti ho in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto io....

 

Il futuro è roseo :roll3:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Piú che altro se sei uno che vuole giocare a tutti i migliori giochi in circolazione che usciranno e non vuoi un PC ormai sei obbligato ad avere una series insieme a PS, si puó fare tutta la cw che si vuole ma è la realtà dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ve lo avevo detto io....

 

Il futuro è roseo :roll3:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Sono piuttosto convinto (e lo dico da un anno ormai) che questa gen sarà migliore di quella precedente perché Sony investirà ancor di più rispetto alla gen precedente, e già solo questo è tanta roba...

Inoltre MS si è finalmente svegliata, o quantomeno hanno seminato e finalmente cominciano a raccogliere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Piú che altro se sei uno che vuole giocare a tutti i migliori giochi in circolazione che usciranno e non vuoi un PC ormai sei obbligato ad avere una series insieme a PS, si puó fare tutta la cw che si vuole ma è la realtà dei fatti.

 

Se dio vuole la china ha bannato le server farm per i bitcoin, si prospetta un fragoroso price drop sulla componentistica in generale :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...