Vai al contenuto

Passaggio a sistema di gioco superiore


Messaggi raccomandati

Io stavo ponderando l’acquisto di serie s…lo consogliate?

Seriamente per chi ha la console e ha avuto modo di usarla….pro,contro e pareri

Grazie

 

motivo:nn mi va di spendere 500 euri,serie s la trovo a 280 euri(380 con un anno di gamepass incluso) e serie x aspetto la sicura midgen

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più che altro Spencer giusto ieri ha detto di non aspettarsi la mid gen a sto giro, Series X è stata costruita per essere tenuta tutta la generazione...poi...quello che dice va preso per le pinze.

 

Comunque [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] può darti qualche informazione utile :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo ponderando l’acquisto di serie s…lo consogliate?

Seriamente per chi ha la console e ha avuto modo di usarla….pro,contro e pareri

Grazie

 

motivo:nn mi va di spendere 500 euri,serie s la trovo a 280 euri(380 con un anno di gamepass incluso) e serie x aspetto la sicura midgen

È molto semplice fino a 32" series s è ottima anche se molto spesso va in base a quanto ottimizzano, se il tuo pannello invece è piú grande sei obbligato a prendere x.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando

Serie s e due anni di gamepass ci spendo quanto serie x

Che poi nn spenderei nulla visto che coi 500 euri del welfare aziendale buttati au amazzon avrei accesso alle eaclusive ms senza spendere un centesimo fino a fine 2023(l’ultimate che c’ho ora mi scade a fine 2021)

Il che significherebbe risparmiare parecchio

I multipiatta top ed eslcusive sony su ps5 il resto con serie s e game pass

Che dite?

Consigli

[automerge]1625218816[/automerge]

È molto semplice fino a 32" series s è ottima anche se molto spesso va in base a quanto ottimizzano, se il tuo pannello invece è piú grande sei obbligato a prendere x.

49”

:asd:

e’ per una questione di risparmio.mi giocherei,anche se inferiori, le eslcusive e i giochi sul pass

Poi ripeto ho 500 euri di buoni amazon avuti col welfare oneflex aziendale..gratis

Quindi sto ponderando l’idea di serie s e gamepass.fino a fine 2023 nn spenderei un cent per roba ms…e i mulripiatta da pass che a me interessano

Con serie x il prezzo aumenta e nn so trova manco a pregare

Potrei aspettare volendo

 

dimenticavo….serie s me la vende un collega a 200 euri(nei negozi la ritirano a 180 o meno).quindi gli conviene.avendo ps5 se ne vo disfare

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando

Serie s e due anni di gamepass ci spendo quanto serie x

Che poi nn spenderei nulla visto che coi 500 euri del welfare aziendale buttati au amazzon avrei accesso alle eaclusive ms senza spendere un centesimo fino a fine 2023(l’ultimate che c’ho ora mi scade a fine 2021)

Il che significherebbe risparmiare parecchio

I multipiatta top ed eslcusive sony su ps5 il resto con serie s e game pass

Che dite?

Consigli

[automerge]1625218816[/automerge]

 

49”

:asd:

E allora per te la scelta non sussiste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se hai un pc mediocre e una linea discreta valuta l'opzione xcloud, almeno di prendere hw costoso ora e difficile da rivendere poi.

Paghi solo il pass di fatto e svanghi il periodo "da granaio fatto fuori dai topi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc per me optional.ho un portatile di 5 anni che uso solo “da ufficio”.nn ho intenzione di comprarne.la linea ho la fibra e nn ho problemi a scaricare giochi o utilizzare xcloud

Con quello che ci spendo con x ci prendo s e gioco fino al fine 2023 senza cacciare un euro

Boh,son indeciso sopratutto per le potenzialità della console

Link al commento
Condividi su altri siti

Via presa a 200 euri.la si affianca a ps5 e la si usa come console da pass per esclusive e per la roba che ci mettan..si fa respirare il portafoglio :asd:

Che Dio me la mandi buona

 

p.s:serie x molto piu avanti e a meno.con ps5 in casa nn avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanciare sterco in maniera indiscriminata verso Xbox e Gamepass ormai è dura, chi lo fa appare abbastanza fuori dalla realtà e appartenete al mesozoico :asd:

Pure io nn sono un grande estimatore della politica ms,gamepass ecc….purtroppo pggi mantenere più console e’ dura.quindi ammetto che alla fine conviene approfittarne.in questo modo mi son tolto dalle balle il pensiero di comprare vg su xbox e pure titoli che altrimenti avrei pagato su ps…ormai l’e’ fatta…200 euri per ss nn sono tanti e davvero spenderne 500 avendo gia in casa ps5 sarebbero stati troppo…coi 300 euri risparmiati nn so manco quanti mesi di gp ci faccio… :D

La si usa come muletto :asd: nn ho il pensiero di andare a spendere 70 euri per un fh5 a caso…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Pc per me optional.ho un portatile di 5 anni che uso solo “da ufficio”.nn ho intenzione di comprarne.la linea ho la fibra e nn ho problemi a scaricare giochi o utilizzare xcloud

Con quello che ci spendo con x ci prendo s e gioco fino al fine 2023 senza cacciare un euro

Boh,son indeciso sopratutto per le potenzialità della console

 

Non dicevo di farti un pc, intendevo dire che se ne hai uno che non è un catorcio del 2010, ti conveniva fare il solo pass e risparmiare 400€ e tamponare qualche anno.

 

Va beh che ormai hai fatto quindi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io nn sono un grande estimatore della politica ms,gamepass ecc….purtroppo pggi mantenere più console e’ dura.quindi ammetto che alla fine conviene approfittarne.in questo modo mi son tolto dalle balle il pensiero di comprare vg su xbox e pure titoli che altrimenti avrei pagato su ps…ormai l’e’ fatta…200 euri per ss nn sono tanti e davvero spenderne 500 avendo gia in casa ps5 sarebbero stati troppo…coi 300 euri risparmiati nn so manco quanti mesi di gp ci faccio… :D

La si usa come muletto :asd: nn ho il pensiero di andare a spendere 70 euri per un fh5 a caso…

Tanto vedrai che alla prima occasione la cambierai come voglio fare io con x :asd: la qualità di ste console paragonate al prezzo è troppo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto vedrai che alla prima occasione la cambierai come voglio fare io con x :asd: la qualità di ste console paragonate al prezzo è troppo alta.

Ci sta.per qualche anno sono apposto.come detto la si usa come muletto per 4 eslcusive e per qualche altro titolo nel gp(che mi fa risparmiare).magari un bundle con starfield il prox anno.

200 euri(con 2 mesi di vita…pad e console perfette)sono un prezzo onesto

Con ms Abituato a one x sono…quindi penso di reggere l’impatto :asd:

 

p.s:questa me la tengo…le console nn si vendono

[automerge]1625225592[/automerge]

Non dicevo di farti un pc, intendevo dire che se ne hai uno che non è un catorcio del 2010, ti conveniva fare il solo pass e risparmiare 400€ e tamponare qualche anno.

 

Va beh che ormai hai fatto quindi :asd:

Nn amo giocare su pc….poi nel portatile che ho è già tanto se mi ci gira piante vs zombi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nn amo giocare su pc….poi nel portatile che ho è già tanto se mi ci gira piante vs zombi :asd:

 

Infatti parlavo di xcloud proprio perché gira in remoto su serirs x, anche se ti arriva a 1080p come SS hai i setting grafici da SX, alla fine basta un pad e un cavo hdmi per collegare il notebook a un monitor/tv è da valutare il delay ma avendo già tutto a disposizione, fare una prova non costa nulla e anche se fai il gamepass per provare ti rimarrebbe comunque valido per l'acquisto della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere che combinano con xCloud poi a 200€ nel caso andrei anche io di SS… 500€ per un doppione e quattro giochi anche no

Esatto…con ps5 ad ora sx nn ha senso….

Ho trovato sta possibilita’ e l’ho colta

Prezzo abbordabile e risparmio eliminando acquisto vg su piatta ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto saltato…quel beota che mi aveva dato la parola che me l’avrebbe venduta oggi ha alzato il prezzo a 240(gli han fatto altra offerta a 230 dice).ovviamente l’ho mandato a fare in culo…poco dopo mi telefona perché accettava i 200…rimandato affanculo definitivamente :asd:

 

via mi godo il gamepass con one x e si fa il salto direttamente a serie x…chissà quando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Acquisto saltato…quel beota che mi aveva dato la parola che me l’avrebbe venduta oggi ha alzato il prezzo a 240(gli han fatto altra offerta a 230 dice).ovviamente l’ho mandato a fare in culo…poco dopo mi telefona perché accettava i 200…rimandato affanculo definitivamente :asd:

 

via mi godo il gamepass con one x e si fa il salto direttamente a serie x…chissà quando

Che cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto saltato…quel beota che mi aveva dato la parola che me l’avrebbe venduta oggi ha alzato il prezzo a 240(gli han fatto altra offerta a 230 dice).ovviamente l’ho mandato a fare in culo…poco dopo mi telefona perché accettava i 200…rimandato affanculo definitivamente :asd:

 

via mi godo il gamepass con one x e si fa il salto direttamente a serie x…chissà quando

È come il tizio che mi ha venduto ps5 è andato avanti mesi con il tiramolla di fantomatici rilanci ma non capiscono che ste strategie da mercato dei poveri non servono a nulla , se non sei capace a vendere l’unica è darla al primo che ti offre dei soldi, alla fine questa “urgenza “ di console la creano solo i bagarini

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto saltato…quel beota che mi aveva dato la parola che me l’avrebbe venduta oggi ha alzato il prezzo a 240(gli han fatto altra offerta a 230 dice).ovviamente l’ho mandato a fare in culo…poco dopo mi telefona perché accettava i 200…rimandato affanculo definitivamente :asd:

 

via mi godo il gamepass con one x e si fa il salto direttamente a serie x…chissà quando

Dovevi abbassare l'offerta a 180 :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Nn tutto il male vien per nuocere

 

comunque chiaro che nn aveva altri acquirenti..voleva farmi la cresta a me…che di creste me ne intendo :D

 

di positivo che dovendo acquistare una console che ha senso solo se uno si abbona al gamepass…tra una cosa e l’altra sono abbonato all’ultimate gamepass fino a fine dicembre 2023

Praticamente acquisto vg su console ms pari a 0

Ora devo solo trovare una serie x e sono apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

:asd:

Nn tutto il male vien per nuocere

 

comunque chiaro che nn aveva altri acquirenti..voleva farmi la cresta a me…che di creste me ne intendo :D

 

di positivo che dovendo acquistare una console che ha senso solo se uno si abbona al gamepass…tra una cosa e l’altra sono abbonato all’ultimate gamepass fino a fine dicembre 2023

Praticamente acquisto vg su console ms pari a 0

Ora devo solo trovare una serie x e sono apposto

Alla fine quanto ti è venuto l'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...