Vai al contenuto

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304

Visivamente se la gioca con DMC per ps360 :asd:. Il gioco non mi entusiasma dal trailer, ma aspetto di vedere qualcosa di più concreto.

che squallore. questa è anche la mia impressione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Secondo me hanno davvero ripescato un gioco ps3 che non avevano finito all'epoca.

ah, può essere..non mi meraviglierei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giudicare un libro dalla copertina :sisi:

Vero...

ma di solito se da lontano sembra una merda, odora di merda e ha la consistenza di una merda.... bhe io non l’assaggerei per dare un giudizio :/

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Vero...

ma di solito se da lontano sembra una merda, odora di merda e alla consistenza di una merda.... bhe io non l’assaggerei per dare un giudizio :/

ragionamento..lapalissiano..ma anche cartesiano :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...

ma di solito se da lontano sembra una merda, odora di merda e alla consistenza di una merda.... bhe io non l’assaggerei per dare un giudizio :/

Boh leggo che è un Nioh 3.

 

Vorrei ricordare che Nioh fu presentato con un discutibile trailer in CG nel 2000 e qualcosa, vaporware, poi scomparso e anche dal primo trailer sembrava lammerda ecc.

Poi oh, anche William fa cagare come MC:asd:.

 

Per me la demo va provata:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh leggo che è un Nioh 3.

 

Vorrei ricordare che Nioh fu presentato con un discutibile trailer in CG nel 2000 e qualcosa, vaporware, poi scomparso e anche dal primo trailer sembrava lammerda ecc.

Poi oh, anche William fa cagare come MC:asd:.

 

Per me la demo va provata:sisi:

Niho ha un cs più lento, più "posizionale"... questo mi pare più.... alla dmc a voler essere buoni alla FF XV a voler essere cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato. Sto godendo parecchio, è nioh (con alcune cose pesantemente cambiate) con le difficoltà. Il mio sogno.

Peccato i pg di merda e lato tecnico pessimo, ma è un'alpha visto che esce nel 2022 e pure oltre.

 

@Neme fai un bel +1 ai giochi da giocare quando avrai PS5, fidati che ti piacerà ;)

 

 

Ps: a normale sto crepando come creapvo sulla beta di nioh 2, a difficile dovrebbe essere il gioco che vi piace solitamente fare :asd: Non pensate che le difficoltà lo abbiano reso un gioco non soul-like e semplice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...