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Ratchet & Clank: Rift Apart Recensioni - 89 METACRITIC


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Eurogamer 'Recommended' VG247 5/5 Venturebeat 5/5 Press Start 9.5 Wccftech 9.5 GameSpot 9 IGN 9 Game Informer 9 The Gamer 4.5/5 Easy Allies 8.5

[automerge]1623161389[/automerge]

Uscirà a prezzo budget come il precedente?

 

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Guarda... la pesca da soddisfazione

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Ospite Utente cancellato 113

89 di meta con 49 recensioni.

punto più punto meno non si muoverà da quel meta.

adesso mi leggo qualche recensione che voglio capire come e quanto sono stati implementati dualsense e 3d audio

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89 di meta con 49 recensioni.

punto più punto meno non si muoverà da quel meta.

adesso mi leggo qualche recensione che voglio capire come e quanto sono stati implementati dualsense e 3d audio

Io avevo scommesso sul 85

Direi oltre le più rosee aspettative

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Ospite Utente cancellato 113

leggendo quale recensione pare il solito R&C ed il solito gioco insomniac ( buono ma mai eccelso ).

Per quanto riguarda il dualsense non par sfruttato ai livelli di returnal.

Difficoltà a quanto pare tarata a livelli boxaro,ecco perchè grubb gli ha dato 10 :asd:

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Eurogamer 'Recommended' VG247 5/5 Venturebeat 5/5 Press Start 9.5 Wccftech 9.5 GameSpot 9 IGN 9 Game Informer 9 The Gamer 4.5/5 Easy Allies 8.5

[automerge]1623161389[/automerge]

 

Guarda... la pesca da soddisfazione

Wat?

 

Cmq ho letto che lo sparano a 80 pippi...quindi mio col plus quando lo daranno.

 

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    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
    • Davvero in un forum di videogiochi mi tocca leggere che i giochi fisici del passato sono cianfrusaglie?? Io li guardo uno per uno con orgoglio e sono tutti in bella vista in salotto così che chiunque venga da me possa vederli
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