Vai al contenuto

Ratchet & Clank: Rift Apart Recensioni - 89 METACRITIC


Ospite

Messaggi raccomandati

Meh diciamo che tolto sua maestà demons souls che vale 10 esclusive per i miei gusti stiamo lì.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pink sarà anche per i tuoi gusti, poi oltretutto tutti giochi da pagare (puuuu), ma oggettivamente sia qualitativamente che quantitativamente Sony ha avuto una continuità tra 2 gen che non si è mai vista prima d’ora :classic:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quel listone e' una delle cose più cringe degli ultimi anni :roll3:

Vabbè ci siamo dimenticati che siete voi a dire cosa vale e cosa no.

 

E Demon non vale perché è un Remake

Morales no perché cross

Returnal no perché su reddit c'ha pochi post

Rachet no perché...boh è per bambini?

Horizon manco perché è il solito cross (ma voi una grafica così manco tra 3 anni vedrete).

 

Forse FORSE god of war 2 se ti piace potrà venir preso in considerazione.

 

Ma già so che a fine anno (anzi sto E3) sarai in prima fila a segarti su Infinity cross gen solo perché è halo e che vale come tutta Sony:sisi::asd:

 

 

 

GIF-08-06-2021-16-53-08.gif

 

Il pelo che reagisce alla pioggia:nerdsaw::nerdsaw:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall’altra parte addirittura... ehm... e pure....

 

comunque toglili se vuoi :)

(Anche se Sackboy non conta perchè...” no ecco!!!”)

Il risultato non cambia.

sono comunque più giochi e migliori della scorsa gen nello stesso lasso di tempo.

 

l’unico cannato l’hanno dato gratis col plus.

Dei bellissimi giochi.

Comunque complimenti al team di Ratchet

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Beh, diciamo che sul downgrade del rei tresing devo ricapitolare. Ma per gli altri? Come la mettiamo? :perv:
Per gli altri puoi dare la colpa agli altri, appunto! La console ti ha appena dimostrato di essere ben capace.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte si congratulano con Insomniac per Rift Apart dall'altra hanno talmente tanta roba da giocare nel gamepass che cercano di tirare via Astrobot e Sackboy dalla line up Sony

 

Partita proprio benone sta gen MS mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte si congratulano con Insomniac per Rift Apart dall'altra hanno talmente tanta roba da giocare nel gamepass che cercano di tirare via Astrobot e Sackboy dalla line up Sony

 

Partita proprio benone sta gen MS mi dicono

è un continuo della precedente, ma vedrai nel 2024/25 pioveranno rpg cit. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Beh, diciamo che sul downgrade del rei tresing devo ricapitolare.

 

Ricapitolare mica tanto, visto che nel secondo trailerozzo c'era stato un reale downgrade (poi corretto, e magari era solo un bug, chissà):

 

OAHB4e8.png

simL80V.png

 

 

In ginocchio sui ceci chi lo negava :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wat?

 

Cmq ho letto che lo sparano a 80 pippi...quindi mio col plus quando lo daranno.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Da mediaworld….80 euri con 20 euri di psn card compreso.praticamente lo paghi 60

Cioe ancora dopo anni dovreste sapere che se uno si destreggia bene coi preorder i giochi non li paga mai prezzo pieno

[automerge]1623176303[/automerge]

Washington Post

Ratchet & Clank: Rift Apart 70

Returnal 60

The medium 80

 

I nuovi paladini dei boxari :roll3:

Casi umani messi a recensire giochi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Posso capire che chi è abituato a pagare il nulla una pringles possa essere infastidito nel vedere un elenco di giochi ma non dovrebbe scriverlo in un forum di videogiochi. Vedo che è ripartito il complimentometro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
"A review is not a score" è il nuovo modo di giustificare i voti bassi di quelli per cui tifa? Bene, togliamo tutti i numeri dalle recensioni e chiudiamo i siti che li raccolgono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il discorso "il meta non è una verità assoluta" è condivisibilissimo... il fatto che ma guarda un po' lo tira fuori oggi e per Ratchet è da campionato mondiale della tenerezza :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se é il solito Rachet, i 9 li hanno dati per la grafica? O forse é partito qualche bonifico......chissà......

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me si.

Lo capisco anche,c'è fame di next gen e questo è uno dei rarissimi giochi next gen.

Però appunto leggendo qua e la pare la solita roba,un gioco che non ha mai brillato in nulla da massimo massimo 8 te.

ora devo solo decidere se mantenere il preordine così mi levo ogni dubbio e mi rifaccio un po' gli occhi,sperando che il supporto al dualsense sia ottimo oppure cancellarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che poi sono un team incredibilmente prolifico, lo sono sempre stati e solo in questa gen hanno fatto Miles Morales il remake di Spiderman e Ratchet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si.

Lo capisco anche,c'è fame di next gen e questo è uno dei rarissimi giochi next gen.

Però appunto leggendo qua e la pare la solita roba,un gioco che non ha mai brillato in nulla da massimo massimo 8 te.

ora devo solo decidere se mantenere il preordine così mi levo ogni dubbio e mi rifaccio un po' gli occhi,sperando che il supporto al dualsense sia ottimo oppure cancellarlo.

Come si fa a dire che “nn ha mai brillato in nulla”

Cioe un titolo che nel suo genere è uno spasso,longevo e vario…ha una caratterizzazione dei personaggi da oscar (per nn parlare del doppiaggio),un arsenale vario e unico(aspetto da nn sottovalutare visto che nei vg succede spesso di utilizzare un arma per tutto il gioco)come solo insomniac sa fare..ci si aggiungono livelli incredibilmente bel realizzati e vari

Boh…nn capisco cosa vogliate voi dai vg…

Dire che “nn brilla in nulla” significa essere un hater o davvero nn aver mai giocato un singolo capitolo del gioco

[automerge]1623179658[/automerge]

Secondo me si.

Lo capisco anche,c'è fame di next gen e questo è uno dei rarissimi giochi next gen.

Però appunto leggendo qua e la pare la solita roba,un gioco che non ha mai brillato in nulla da massimo massimo 8 te.

ora devo solo decidere se mantenere il preordine così mi levo ogni dubbio e mi rifaccio un po' gli occhi,sperando che il supporto al dualsense sia ottimo oppure cancellarlo.

Cancella pure e gioca altro. 😉 Se ne parli in questo modo evidente che nn ti garba

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pink sarà anche per i tuoi gusti, poi oltretutto tutti giochi da pagare (puuuu), ma oggettivamente sia qualitativamente che quantitativamente Sony ha avuto una continuità tra 2 gen che non si è mai vista prima d’ora :classic:
Si ma ultimamente non mi ha soddisfatto per nulla, God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica e days gone che è forse una delle ultime esclusive che ho giocato con piacere l'hanno buttato nel cesso. Ora sto giocando demons souls che è una madonna ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi, basta co ste esclusive cinematografiche della minchia...Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

Insomma non che MS stia facendo meglio eh intendiamoci, il periodo è pure quello che è ma almeno loro i giochi te li regalano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...