Vai al contenuto

Ratchet & Clank: Rift Apart Recensioni - 89 METACRITIC


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ha presa bene...

 

Fuor di dubbio che l'abbia presa e ho l'impressione di sapere dove:botteaSirio:

[automerge]1623181093[/automerge]

Si ma ultimamente non mi ha soddisfatto per nulla, God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica e days gone che è forse una delle ultime esclusive che ho giocato con piacere l'hanno buttato nel cesso. Ora sto giocando demons souls che è una madonna ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi, basta co ste esclusive cinematografiche della minchia...Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

Insomma non che MS stia facendo meglio eh intendiamoci, il periodo è pure quello che è ma almeno loro i giochi te li regalano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

La risposta è dentro di te e però è sbagliata cit.

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Come si fa a dire che “nn ha mai brillato in nulla”

 

Perchè è così a prescindere dai gusti.

è proprio insomniac che con i suoi giochi non ha mai eccelso.fanno buoni giochi e fine.devono ancora fare il vero salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque un commento su Twitter mi ha fatto notare quanto DF abbia dovuto zoomare per trovare un difetto… e niente, perfettamente dettagliato… in questa gen dovranno comprare un nuovo super zoom

Chissà se quelli della NASA possono vendergli i telescopi che usano loro, magari un difetto così lo trovano..... Forse... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ultimamente non mi ha soddisfatto per nulla, God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica e days gone che è forse una delle ultime esclusive che ho giocato con piacere l'hanno buttato nel cesso. Ora sto giocando demons souls che è una madonna ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi, basta co ste esclusive cinematografiche della minchia...Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

Insomma non che MS stia facendo meglio eh intendiamoci, il periodo è pure quello che è ma almeno loro i giochi te li regalano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Quindi ci facciamo andare bene la pupù perchè “gratis”? :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ratchet & Clank è un Action Platform Sparuttutto con un solido e divertente gameplay, una storia e dei personaggi simpatici e ben catatterizzati, un reparto audiovisivo al top fin dai capitoli PS2 e generalmente sempre messo bene lato contenuti e longevitá... come cavolo si arriva a dire che non brilla/eccelle in nulla quando in giro non c'è praticamente nessuna produzione (quantomeno dello stesso genere) che faccia altrettanto

 

Se ci sono ricordatemele voi perchè boh, così su due piedi non mi vengono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ma ultimamente non mi ha soddisfatto per nulla, God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica e days gone che è forse una delle ultime esclusive che ho giocato con piacere l'hanno buttato nel cesso. Ora sto giocando demons souls che è una madonna ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi, basta co ste esclusive cinematografiche della minchia...Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

Insomma non che MS stia facendo meglio eh intendiamoci, il periodo è pure quello che è ma almeno loro i giochi te li regalano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Non ti piace nulla in pratica. Devono tirare più esclusive di tuo gusto? Mi sa che hai sbagliato a comprare ps4 e ps5 :sisi:

[automerge]1623182110[/automerge]

Quindi ci facciamo andare bene la pupù perchè “gratis”? :roll3:

Eccetto. I giochi gratis diventano miracolosamente più belli:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male per il giochino da 20€ (cit.)

 

La cosa divertente è che sarà probabilmente il best graphics del 2021 sulla console carretta da "7teraflopssevidicebene" (altra cit.)

Prende schiaffi a mano aperta sia sotto il profilo grafico che ludico da guilty Gears strive.

 

mai una gioia per i sonari master race.

Link al commento
Condividi su altri siti

God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica

 

ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi

 

Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

 

Per quanto mi riguarda spero Sony non ti conquisti mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per quanto mi riguarda spero Sony non ti conquisti mai.

Amen.

E siamo tutti felici così com'è:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ultimamente non mi ha soddisfatto per nulla, God of war non mi è piaciuto, Morales è un DLC, tlou 2 non è stato al livello del primo leggendario capitolo, tsushima l'ho finito a fatica e days gone che è forse una delle ultime esclusive che ho giocato con piacere l'hanno buttato nel cesso. Ora sto giocando demons souls che è una madonna ma devono tirare fuori più esclusive di mio gradimento se vogliono conquistarmi, basta co ste esclusive cinematografiche della minchia...Horizon 2 promette benissimo ma aspetto un calo almeno a 40 prima di comprarlo.

Insomma non che MS stia facendo meglio eh intendiamoci, il periodo è pure quello che è ma almeno loro i giochi te li regalano.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ammetto che questo commento mi ha messa tanta, troppa tristezza. Ok, non ti piacciono i giochi proposti da Sony, a parte alcuni, e posso capire perchè si tratta di gusti in fin dei conti. Ma vogliamo davvero elogiare qualcosa solo perchè si paga poco e nel frattempo evitare tutto il resto? se tutti facessero come te ci sarebbe la morte del media che ho sempre amato. Non posso nemmeno considerarmi ricco. Sono disoccupato, ho una figlia nata da poco, nonostante ciò quando posso cerco sempre di supportare al meglio prodotti di mio interesse, tra cui rientrano anche film o cd musicali. Di certo non preferisco intrattenermi con certa *erda solo perchè gratis. Questo perchè, signori, la qualità si paga.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i gioconi Sony sono Bloodborne..... Racchetta non rientra nei gioconi.... E poi il mio commento era rivolto al comportamento dei giornalisti che giudicano sempre a cazzo di cane i prodotti per portare a casa due spicci in piú, mentre una volta era una goduria leggere le recensioni su Psm, Psmania e via dicendo. Se poi quando danno 9 al tuo giochino ti sta bene e quando danno 5 si grida al complotto, allora mi farei 2 domande. MS non c'entra un fico secco.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Oddio riprenditi quelle riviste in mano e rileggiti le recensioni, erano due paginette scarse infarcite di immagini con frasi superficiali e disamine di gameplay quasi assenti.

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio riprenditi quelle riviste in mano e rileggiti le recensioni, erano due paginette scarse i farcite di immagini con frasi superficiali e diamine di gameplay quasi assenti.
Sicuramente meglio di un'anteprima su video teaser di 10secondi...

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è così a prescindere dai gusti.

è proprio insomniac che con i suoi giochi non ha mai eccelso.fanno buoni giochi e fine.devono ancora fare il vero salto di qualità.

A me invece sembrano proprio gusti, super mario mi fa addormentare dopo 3 minuti ma viene spacciato come se fosse finedumundu oggettivo per tutti, questo invece mi diverte anche perchè non è un platform puro ma un misto tra platform e sparatutto in terza persona

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è così a prescindere dai gusti.

è proprio insomniac che con i suoi giochi non ha mai eccelso.fanno buoni giochi e fine.devono ancora fare il vero salto di qualità.

Assolutamente falso. I R&C sono da anni i migliori esponenti del genere e da SEMPRE titoli eccelsi.

Ancora 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è così a prescindere dai gusti.

è proprio insomniac che con i suoi giochi non ha mai eccelso.fanno buoni giochi e fine.devono ancora fare il vero salto di qualità.

Per me Spiderman è eccelso, se non ha quei 2,3 punticini per il 90 amen. E' incredibile come la critica sia passata della gen ps360 in cui fioccavano medie voti oltre 85 a roba come Far Cry 2 e Crysis 2 e ora siano diventati iper schizzinosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riconosco che sia un gran bel gioco, sia dal punto di vista visivo che, da quello che leggo, per quanto riguarda la giocabilità. Purtroppo poi, a parte rari casi, i gusti soggettivi ricoprono un ruolo importantissimo e personalmente R&C non mi fa impazzire. Ma i platform mi piacciono, adoro Super Mario ed ho adorato all'epoca Jak & Dexter e tanti altri di questo genere; forse sarà la commistione con le armi che non mi fa apprezzare il gioco quanto devo ma , per il momento, non lo acquisto. Probabilmente più avanti lo prenderò e il capitolo precedente l'ho giocato, quindi non parlo della serie avendo visto solo due due video. A volte ci sono giochi che "a pelle" non ti fanno impazzire come, per esempio nel mio caso, Horizon Zero Dawn e God of War; ma sono così apprezzati dalla critica e dal pubblico che alla fine un giro te lo devi fare per forza, e magari ti accorgi pure che ti sbagliavi e che sono gioconi.
Link al commento
Condividi su altri siti

No ok i gusti, ma Spiderman è il miglior (Batman levati:asd:) gioco sul supereroe mai fatto.

 

Grafica top, è DIVERTENTE (posso svolazzare per la città sempre senza mai annoiarmi) e nonostante possa sembrare difficile ha una buona narrazione e storia.

 

Il 2° sarà ancora meglio.

 

Poi alla fine son gusti, io ho preso la switch per Zelda, ho preso anche odyssey , l'ho finito, bello e tutto ma non mi ha fatto dire wow, anch'io preferisco Rachet perché si spara:asd: (sono un sanguemerda a quanto pare).

 

Comunque oggi appena mi arriva lo stipendio lo ordino e spero mi arrivi ancora questa settimanaT_T

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito dove sta scritto che debbano eccellere, anche perché in questa industria attuale ente si conteranno tre o quattro team che eccellono davvero. Praticamente si giocano solo una manciata di titoli?

Per giunta eccellere in un contesto come quello videoludico è un concetto relativo, altamente opinabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...