Vai al contenuto

VIDEOGAMES Promo / Offerte / Sconti / Bundle / Gratis


Ospite Deleted member 434

Messaggi raccomandati

Ragazzi Gamestop supervaluta la consolle usate fino al 15 Settembre...

 

Una Ps4 base senza giochi vi danno 200 € , una pro 230 € , senza i classici due giochi.

 

Io penso che domani vado.

Azz questa è ottima, però ho ancora un po' di roba da giocare. Semmai se non sono esclusive me le gioco sul PC, è una situazione difficile :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non piu nulla e per i multi sfrutto la ONE X se mi interessa qualcosa

Io mi sto giocando Ghost of Tsushima, poi penso da qui all'uscita di PS5 di esclusive c'è solo Crash. Potrei recuperarlo in seguito, sempre valutando se CyberPunk mi gira bene sul pc ma penso di si. Se non hai più nulla fai bene in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Si ma a quanto la vendono con ste promozioni?

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Ci sono tante promozioni a seconda del modello, a partire da 179€ (modello originale, non la revisione con scatola rossa) o 200€ con Mario Kart, fai prima ad andare sul sito e scrivere “Nintendo Switch”

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina c'è il 22% di sconto su tutto sul sito di mediaworld... ma il sito è collassato. Volevo prendere fifa 21 per one... già scontato a 46€.... meno un ulteriore 22. Se può interessari, visto il sito collassato, potete iniviare un email all'indirizzo [email protected] e richiedere un voucher per utilizzarlo in un secondo momento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Versioni Old Gen -30% va beh si sentiva l’odore di mer.......flop :asd: iniziano bene in Ubi :sisi:

 

invece stavo cercando news sul volantone del BF di ladrostop dal 23 (oggi) al 30 ma è possibile che intendano che ci sia uno sconto solo riportando un gioco?!?

mi riquoto.......su amazon americano versione Ps5 a $29.99 : https://www.amazon.com/Watch-Dogs-Legion-PlayStation-5-Standard/dp/B08FS6BB9N/ref=lp_21446465011_1_6?s=videogames&ie=UTF8&qid=1606294596&sr=1-6

 

mamma mia che merdone, lo prenderò solo quando costerà meno di WD 2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...