Jump to content

VIDEOGAMES Promo / Offerte / Sconti / Bundle / Gratis

Guest Deleted member 434

Recommended Posts

ImmensePrestigiousAsiaticlesserfreshwaterclam-size_restricted.gif

Come nel vecchio forum, penso sia opportuno avere un topic per raccogliere eventali promozioni sui retail e digitali per tutte le piattaforme, dai PC alle console, dai cellulari al retrogaming... Insomma di tutto un po', d'altronde un attimo di respiro per i nostri poveri portafogli non fa male...

Ricordo di segnalare topic qui in calce, eventuali giochi su Amazon, in modo da far attivare l'affiliazione e contribuire al sostentamento del Forum:

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/acquista-prodotti-videoludici-da-amazon-tramite-il-nostro-programma-affiliazione.328/

[automerge]1585329952[/automerge]

Comincio col segnalare Monument Valley 2, gratis per una settimana su Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ustwo.monumentvalley2&hl=it

• 3 weeks later...

Installato il PDF editor... a dir poco deluso.

In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.

Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

Guest Utente cancellato 137

Installato il PDF editor... a dir poco deluso.

In pratica è un freeware da 2 spicci (altro che 399,99€, non scherziamo!!) pieno di pubblicità, e se la vuoi togliere devi pagare 5€.

Sinceramente dal Microsoft Store mi aspettavo ben altro, questo è un software tipo quello che regalavano su Win Magazine

Ho speso 5 minuti per tentare anche solo di modificare l'ordine delle pagine di un pdf ma è veramente inutilizzabile... 😔

Se si riscatta GTA V gratis vi arriva un coupon da 10€ da spendere su EGS, e se non ho capito male se si compra un gioco da almeno 15€ ve ne fornisce un altro da 10€

Si, ti danno 10 euro di coupon per ogni acquisto che fai.

Ho preso Ac Odissey base a 10 euro e poi il season pass a 10(che ha anche AC3 remastered :vomit: e liberation). In sostanza ho usato due coupon e speso 20 euro vs i 23 della Gold Edition :sisi:

Stanno facendo sconti assurdi, ci son pure Borderlands 3 e Control a 19 euro, Shenmue 3 a 15...

Edited by Jack Frost

• theVeth unpinned this topic