Vai al contenuto

The Medium a Settembre su PS5


Boys

Messaggi raccomandati

Qualcuno non ha ancora capito che non è un discorso di pagare un gioco bello 70 euro; il discorso è che c'è chi spende per LO STESSO gioco, per giocarlo UGUALE, 70 euro quando è possibile farlo a 1/10 del prezzo.

Questo moltiplicato per tanti giochi, belli.

 

Come se andassi a comprare le sigarette da un tabacchino che me le fa pagare 10 volte di più a pacchetto, vantandomi di farlo oltretutto. :asd:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quello che non hai capito tu è che la roba che finisce lì gratis* lo fa proprio perché nessuno pagherebbe il prezzo pieno… e quindi gli conviene accettare la paghetta di Microsoft piuttosto che rischiare il floppone.

 

*13€ al mese per noleggiare, senza poter scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quello che non hai capito tu è che la roba che finisce lì gratis* lo fa proprio perché nessuno pagherebbe il prezzo pieno… e quindi gli conviene accettare la paghetta di Microsoft piuttosto che rischiare il floppone.

 

*13€ al mese per noleggiare, senza poter scegliere

L'importante è crederci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Compro videogames da 30 anni e li comprerò per i prossimi 30, dove sta il problema?

Che ormai se sei uno che compra i vg a prezzo pieno sei coglione, è questo il messaggio che si sta cercando di far passare:asd:

 

Noi siamo polli e loro no:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Infatti ho chiesto quanti hanno giocato The Medium ed è calato il silenzio…
Non è che un singolo titolo dimostra qualcosa.

Chiedi in quanti giocheranno the ascent, o twelve minuts, o Forza, o Halo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente i centralini che vi chiamano a qualsiasi ora del giorno e che si mettono a parlare ad oltranza di robe di cui non ti fregherá mai niente mentre tu cerchi in tutti i modi di dirgli che non sei interessato ma grazie lo stesso?

 

Ecco, almeno loro li pagano per fare questo lavoro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che un singolo titolo dimostra qualcosa.

Chiedi in quanti giocheranno the ascent, o twelve minuts, o Forza, o Halo...

Avevi scritto solo The Ascent e ti sei corretto :asd:

 

Infatti è solo un esempio, come i tuoi non dimostrano nulla… si guarda l’insieme.

 

The Ascent viene venduto a 27€… quindi è un giochino da Pass. Gli altri due sono le pietre miliari di xBox e vista la longevità mi pare molto più conveniente comprarli una volta sola anziché pagare 13€ ogni mese e quando smetti non hai più niente… il tipico specchietto per le allodole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno non ha ancora capito che non è un discorso di pagare un gioco bello 70 euro; il discorso è che c'è chi spende per LO STESSO gioco, per giocarlo UGUALE, 70 euro quando è possibile farlo a 1/10 del prezzo.

Questo moltiplicato per tanti giochi, belli.

 

Come se andassi a comprare le sigarette da un tabacchino che me le fa pagare 10 volte di più a pacchetto, vantandomi di farlo oltretutto. :asd:

Scommetto che tu l'hai giocato sulla tua ps5 con il playstation pass vero?

 

:asd:

 

Sai la differenza?Che qua nessuno si vanterà di averlo giocato perché noi 70 euro per un merdone del genere non ce li spendiamo.

 

Per boxari era la portabandiera del lancio di series x perché era l'unica esclusiva (temporale) da portare al tavolo:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona incredibile incoming!

 

Se nessuno ti vieta di comprare un gioco anche dopo averlo visto/giocato sul gamepass... qual’è il problema se lo compri direttamente e basta?

 

:sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Avevi scritto solo The Ascent e ti sei corretto :asd:

 

Infatti è solo un esempio, come i tuoi non dimostrano nulla… si guarda l’insieme.

 

The Ascent viene venduto a 27€… quindi è un giochino da Pass. Gli altri due sono le pietre miliari di xBox e vista la longevità mi pare molto più conveniente comprarli una volta sola anziché pagare 13€ ogni mese… il tipico specchietto per le allodole.

 

Mi sono corretto perché non volevo che pensassi che di titolo interessante da giocare al D1 ce ne fosse solo uno.

 

Se si guardasse l'insieme non scriveresti robe del tipo "giocare senza poter scegliere".

 

Parli di convenienza ma non si capisce in base a quali argomenti.

In che modo conviene acquistare Halo? In che modo conviene acquistare Forza?

 

Argomentate.

 

Ditemi in che modo chi oggi usa il Plus su PlayStation sia obbligato a giocare i titoli che passa il convento, senza poter scegliere di acquistare altro.

 

Io capisco la console war, ma veramente si sta superando la comprensione di qualsiasi logica umana.

 

Poi oh, magari sono io scemo che non ci arrivo, e lo metto in conto eh! Che non mi accorgo di alcune cose (perché non ci arrivo) lo so. Riconosco i miei limiti.

 

Se non argomentate però non mi aiutate a capire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che un singolo titolo dimostra qualcosa.

Chiedi in quanti giocheranno the ascent, o twelve minuts, o Forza, o Halo...

Io sinceramente non vedo l’ora di giocare a Flight Sim e farmi un bel po di voli, cosa impossibile per me se non fosse arrivato su Xbox.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 156941, member: 183"']

Sarei piu' propenso a Serie S, inutile per inutile almeno esagero. :smile:

Cavolo!!!

Finalmente ho capito cosa mi ricordava Serie S!!!

 

 

CluelessEssentialAplomadofalcon-size_restricted.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona incredibile incoming!

 

Se nessuno ti vieta di comprare un gioco anche dopo averlo visto/giocato sul gamepass... qual’è il problema se lo compri direttamente e basta?

 

:sagace:

Il bello è che poi gli stessi personaggi li trovi in altri topic a dire che il gamepass aumenta le vendite, quindi se così fosse loro i giochi li pagano più del sonaro (prezzo del pass + prezzo del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Wut? Cosa centra il plus?
Cosa cambia tra pass e plus con gli acquisti dei giochi? Se fai il pass ti chiudono il catalogo?

 

Quando leggo "preferisco pagare e scegliere che abbonarmi e giocare quello che decidono gli altri" mi confondo.

 

Significa che chi paga il pass non può comprare i giochi a scelta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono corretto perché non volevo che pensassi che di titolo interessante da giocare al D1 ce ne fosse solo uno.

 

Se si guardasse l'insieme non scriveresti robe del tipo "giocare senza poter scegliere".

 

Parli di convenienza ma non si capisce in base a quali argomenti.

In che modo conviene acquistare Halo? In che modo conviene acquistare Forza?

 

Argomentate.

 

Ditemi in che modo chi oggi usa il Plus su PlayStation sia obbligato a giocare i titoli che passa il convento, senza poter scegliere di acquistare altro.

 

Io capisco la console war, ma veramente si sta superando la comprensione di qualsiasi logica umana.

 

Poi oh, magari sono io scemo che non ci arrivo, e lo metto in conto eh! Che non mi accorgo di alcune cose (perché non ci arrivo) lo so. Riconosco i miei limiti.

 

Se non argomentate però non mi aiutate a capire.

Eh, compro i giochi che voglio comprare?Non è che aspetto con la speranza che li mettano sul plus anni dopo:asd::roll3:.

 

 

La tua logica si ferma subito, perché non puoi paragonare il plus al gamepass., casomai al gold.

 

Il boxaro aspetta gioco x sul gamepass anni/mesi con la speranza che ci capiti.

 

Io Dragon quest 11 l'ho comprato e ci ho giocatoa al D1.

 

Il boxaro ha aspettato 3 anni.

 

Il 12 dubito uscirà al D1 sul gamepass.

 

Io lo compro al D1, lo pago e ci gioco subito e resta mio per sempre.

 

Il boxaro o lo paga, o aspetta mesi/anni di nuovo per giocarlo ''gratis''.

 

 

Ora trova le differenze:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che tu l'hai giocato sulla tua ps5 con il playstation pass vero?

 

:asd:

 

Sai la differenza?Che qua nessuno si vanterà di averlo giocato perché noi 70 euro per un merdone del genere non ce li spendiamo.

 

Per boxari era la portabandiera del lancio di series x perché era l'unica esclusiva (temporale) da portare al tavolo:asd:

 

Ma seriamente fare CW con The Medium anche sticazzi, è un giochetto.

Il dicorso sopra valeva per i vari Hades, B4B, The Ascen e tutti quelli che ci saranno di ben altro livello.

 

ATTENZIONE: non sto dicendo che vi faccio i conti in tasca, per la miliardesima volta, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che gli pare :asd:

Ma perchè scegliere di giocarli UGUALE (visto che le prestazioni e i contenuti son gli stessi su PS5), ma pagandoli 10 volte di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia tra pass e plus con gli acquisti dei giochi? Se fai il pass ti chiudono il catalogo?

 

Quando leggo "preferisco pagare e scegliere che abbonarmi e giocare quello che decidono gli altri" mi confondo.

 

Significa che chi paga il pass non può comprare i giochi a scelta?

Tutti i sostenitori del pass si vantano che non devono pagare una sega, avessi mai letto da uno di loro: Sì sì...poi i giochi li compro:asd:.

 

Figa molti manco li giocano, stanno li solo a dire: OH OH GUARDA anche questo arriva sul pass (tipo scarlet nexus ) ma poi manco lo scaricano:asd:

[automerge]1623837696[/automerge]

Ma seriamente fare CW con The Medium anche sticazzi, è un giochetto.

Il dicorso sopra valeva per i vari Hades, B4B, The Ascen e tutti quelli che ci saranno di ben altro livello.

 

ATTENZIONE: non sto dicendo che vi faccio i conti in tasca, per la miliardesima volta, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che gli pare :asd:

Ma perchè scegliere di giocarli UGUALE (visto che le prestazioni e i contenuti son gli stessi su PS5), ma pagandoli 10 volte di più?

Beh ovvio che se ho due console, e voglio giocarmi the medium lo faccio sul pass a 10 euro.

 

Ma non mi compro una console di cui non mi frega nulla dei giochi per potere giocare qualche titolo multy ''gratis''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi eh, mo ve la butto li, se il gamepass non intacca minimamente le vendite, anzi le aumenta a detta di alcuni, perche quando esce mezzo rumor su dato titolo che potrebbe entrare nel pass al D1, molti sviluppatori prontamente smentiscono? prendete scarlet nexus, dove bandai namco è dovuta correre a dire che non è vero..... cioè, spiegatemelo....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi eh, mo ve la butto li, se il gamepass non intacca minimamente le vendite, anzi le aumenta a detta di alcuni, perche quando esce mezzo rumor su dato titolo che potrebbe entrare nel pass al D1, molti sviluppatori prontamente smentiscono? prendete scarlet nexus, dove bandai namco è dovuta correre a dire che non è vero..... cioè, spiegatemelo....

Si chiama comunicazione? Se una cosa non è vera dovevano smentirla il giorno del lancio? Ma che discorso è :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Eh, compro i giochi che voglio comprare?Non è che aspetto con la speranza che li mettano sul plus anni dopo:asd::roll3:.

 

 

La tua logica si ferma subito, perché non puoi paragonare il plus al gamepass., casomai al gold.

 

Il boxaro aspetta gioco x sul gamepass anni/mesi con la speranza che ci capiti.

 

Io Dragon quest 11 l'ho comprato e ci ho giocatoa al D1.

 

Il boxaro ha aspettato 3 anni.

 

Il 12 dubito uscirà al D1 sul gamepass.

 

Io lo compro al D1, lo pago e ci gioco subito e resta mio per sempre.

 

Il boxaro o lo paga, o aspetta mesi/anni di nuovo per giocarlo ''gratis''.

 

 

Ora trova le differenze:asd:

 

"Il boxaro aspetta che ci finisce" equivale al "sonaro che lo aspetta sul plus". Vi rendete conto, sì?

 

State criticando il boxaro (che poi quello è il giocatore che non vuole pagare e basta e può essere anche sonaro) o il gamepass?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argomentate.

Capisco che uno non possa leggere tutto quello che scrivo, ma abbi pazienza non posso manco ripetere continuamente un concetto che ho già espresso più volte… poi passo per rimbambito (che probabilmente rispecchia la realtà ma finché riesco a far credere il contrario è meglio :asd: )

 

Sono giochi che normalmente uno tiene installati per anni e ogni tanto ci fa una partita, anzi molti ci giocano tutti i giorni per anni… conviene pagare 60-80€ subito ed è tuo per sempre piuttosto che pagare ogni mese 13€ e non avere niente in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...