Vai al contenuto

The Medium a Settembre su PS5


Boys

Messaggi raccomandati

Mi sfugge un concetto....... 13 pagine per un gioco che NON PIACE ?

13 pagine, 12 di cui parlano di tutt'altro

 

PS Vorrei trollare sulla risoluzione più bassa su serie X ma gna faccio, gioco troppo brutto e troppo cani i programmatori :asd:

 

PPS il "raytracing assente" manco stessimo parlando di quello di R&C.... un riflesso sgranato in uno specchio di una singola stanza, poi per 20 minuti di comparativa di ray tracing non se ne vede manco col binoclo

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

13 pagine, 12 di cui parlano di tutt'altro

 

PS Vorrei trollare sulla risoluzione più bassa su serie X ma gna faccio, gioco troppo brutto e troppo cani i programmatori :asd:

Ma piú che cani secondo me c'è stato un grosso errore di valutazione in fase game design, troppi sacrifici per mantenere lo split screen ed è una meccanica neanche troppo riuscita, gli unici che hanno saputo sfruttarla un minimo sono stati gli hazelight ma stiamo parlando di tutt'altro genere.

È un prodotto sperimentale e secondo me va preso come tale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la questione rate aveva un argomento poco conosciuto, come quello delle rate senza richiesta di busta paga....

 

qui alla fine ogni 3 post c'è una smerdata.... eppure i giochi di ANNAPRUNA o ANNAPURNA ve li sorbettate tutti, e nessuno fa una piega eh

I giochi di ANNASPURGA vorrai dire

Link al commento
Condividi su altri siti

13 pagine, 12 di cui parlano di tutt'altro

 

PS Vorrei trollare sulla risoluzione più bassa su serie X ma gna faccio, gioco troppo brutto e troppo cani i programmatori :asd:

 

PPS il "raytracing assente" manco stessimo parlando di quello di R&C.... un riflesso sgranato in uno specchio di una singola stanza, poi per 20 minuti di comparativa di ray tracing non se ne vede manco col binoclo

Tutto quello che dici con sicurezza lo dici perché :

 

  • hai una ps5 e hai comprato il gioco e l'hai già testato
  • hai una series X col pass e quindi hai già testato il gioco

 

Ratchet nn lo scomoderei nemmeno visto che questo è un indie con un budget alto, però vedo che nessuno si è lamentato dei caricamenti mascherati del gioco insonnia che nulla hanno a che vedere con SSD, fra l'altro ci sono stati articoli che parlavano proprio di truffa : ovviamente nessuno dice che per questo il gioco ne risenta particolarmente, ma il marketing di Sony ha colpito ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😐

 

Comunque chi risponde è complice :book:

Perchè c'è chi ha diritto di risposta e chi no ?

 

Esiste una discussione ? mi pare di si

 

Esiste l'opinione ? certo, condivisibile o meno

 

Esiste il confrtonto ? in teoria sempre, ma da 2 anni a questa parte pare brutto

 

Domando : complice di cosa ? sto contravvenendo a qualche regola ?

[automerge]1630657244[/automerge]

Sto gioco sa di porcatina e su PS5 mi sa mancano anche alcune features come il RT se ho capito bene.

Il gioco non è male, diciamo che ti tiene lì per la trama e l'atmosfera, è solo un pò macchinoso.

 

Le musiche sono ottime, la grafica nn è al top, ma è pur sempre un indie e hanno voluto osare con lo screen diviso in contemporanea, magari con un budget + alto avrebbero confezionato un gioco + che ottimo

 

Il vantaggio per giochi come questo è averlo appunto sul pass, così nn rischi di fare un acquisto sbagliato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente appena mi prendo observer annunciano il Bundle mi sembra giusto

Ah io l'avevo comprato tipo un mese prima che annunciassero la versione Redux....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c'è chi ha diritto di risposta e chi no ?

 

Esiste una discussione ? mi pare di si

 

Esiste l'opinione ? certo, condivisibile o meno

 

Esiste il confrtonto ? in teoria sempre, ma da 2 anni a questa parte pare brutto

 

Domando : complice di cosa ? sto contravvenendo a qualche regola ?

[automerge]1630657244[/automerge]

 

Il gioco non è male, diciamo che ti tiene lì per la trama e l'atmosfera, è solo un pò macchinoso.

 

Le musiche sono ottime, la grafica nn è al top, ma è pur sempre un indie e hanno voluto osare con lo screen diviso in contemporanea, magari con un budget + alto avrebbero confezionato un gioco + che ottimo

 

Il vantaggio per giochi come questo è averlo appunto sul pass, così nn rischi di fare un acquisto sbagliato

Appunto non è un gioco che acquisterei, sul Pass ovviamente è un +1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...