Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema
ATTENZIONE - E' stato risolto un problema relativo l'invio delle email da parte del forum che rendeva impossibile registrarsi

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)

Order of Dagon

Recommended Posts

• 2 weeks later...
2 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Quanto odio la tecnologia...

Suggerimenti? Le ho provate tutte...

Immagine 2022-08-25 183753.png

Mi si è rotto mentre navigavo proprio nel forum, e non ho collegato nulla. 

Tasto destro "disinstalla dispositivo", vai su azioni "rileva modifiche hw". Se non va installa driver easy o driver boost e fai uno scan dei driver. Sicuramente ti diranno che il driver è obsoleto. Aggiornalo e riavvia il pc.

1 ora fa, kaiman76 ha scritto:

Tasto destro "disinstalla dispositivo", vai su azioni "rileva modifiche hw". Se non va installa driver easy o driver boost e fai uno scan dei driver. Sicuramente ti diranno che il driver è obsoleto. Aggiornalo e riavvia il pc.

Già fatto. Disinstallato, riavviato pc. Il driver mi dice che c'è quello migliore già installato. Temo che si sia fottuta proprio la scheda a livello fisico. È possibile?

52 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ho provato a fare 'sta cosa:

https://youtu.be/RDzxM0wZgLA

Fidati, usa uno dei due programmi che ti ho detto. Riescono a capire il produttore del dispositivo e vanno a pescare i driver precisi. Occhio quando li installi che nel mentre cercano di installarti altri programmi. Niente di invasivo ma almeno non devi disinstallarli successivamente.