Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma poi "comprano", Cristo santo. Me l'immagino la figlia da grande, con quanto orgoglio dirà "I miei genitori mi hanno comprata, però credevano fossi maschietto, e invece sono nata io"... Con che disagio mentale crescerà 'sta povera crista...

Se poi risultasse “difettosa” mi auguro che ci sia la garanzia… è un loro diritto di consumatori!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto c’è un po’ del video che vorresti vedere durante pubblicità di YouTube

Premi sui 3 puntini, premi Interrompi la visualizzazione dell’annuncio, premi ok, seleziona uno tra inappropriato/non pertinente/ripetitivo, premi invia. Se fai tutto bene in 2 secondi blocchi qualunque ads YouTube e partono i video senza abbonarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi sui 3 puntini, premi Interrompi la visualizzazione dell’annuncio, premi ok, seleziona uno tra inappropriato/non pertinente/ripetitivo, premi invia. Se fai tutto bene in 2 secondi blocchi qualunque ads YouTube e partono i video senza abbonarti

Guardo da TV e smartphone, me la devo sorbire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo da TV e smartphone, me la devo sorbire.

 

Su telefunken se non sbaglio c'è un'app che blocca tutto. Dovrebbe essere Adbloc stesso. Sentito nei giorni scorsi.

 

Onestamente però avrei paura a scaricare roba, visto le inculate che mi prendo con adware. Roba che se cerchi di eliminare un po' di pubblicità su YT poi te ne ritrovi una valanga di nuova persino nelle impostazioni, nella gestione file... Ma potrebbe dipendere dal fatto che il mio è un cinese Redmi, forse con altre marche non succede. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su telefunken se non sbaglio c'è un'app che blocca tutto. Dovrebbe essere Adbloc stesso. Sentito nei giorni scorsi.

 

Onestamente però avrei paura a scaricare roba, visto le inculate che mi prendo con adware. Roba che se cerchi di eliminare un po' di pubblicità su YT poi te ne ritrovi una valanga di nuova persino nelle impostazioni, nella gestione file... Ma potrebbe dipendere dal fatto che il mio è un cinese Redmi, forse con altre marche non succede. Boh.

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.mozilla.firefox

 

Una volta installato vai su impostazioni/ componenti aggiuntivi/ ublock origin.

 

Da firefox sarà meno user friendly che su app nativa yt però ti eviti la doppia penetraz... ehm pubblicità ad inizio video e tutta la pubblicità su yt e gran parte dei siti web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...