Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vista la prima tornata di Strenger Tings. Tutto sommato mi sta piacendo, ma mentirei se dicessi che la caduta verso un horror alla King non ha subito un arresto, anzi. Siamo partiti dal sublime lovecraftiano (checché ne dicano quelli che vedono la copertina del romanzo di King o tutti gli altri elementi superficiali e citazionisti e si improvvisano fini analizzatori) per calare sempre più nell'horror banale, coi mostri che parlano e fanno i bulli. Boh, a me 'ste cose fanno ridere, ma si vede che la mia formazione è avvenuta con opere ben più di qualità e ho un'idea raffinata di cosa è e come dovrebbe essere l'orrore sovrannaturale per sortire l'effetto migliore (persino a livello estetico). Nella quarta stagione il peggioramento è totale. Si respira aria di It, di Derry, soprattutto. Ma mi sta piacendo. Forse perché non si prende sempre troppo sul serio... certe linee della trama sfiorano il demenziale (voluto), certe gag sono spassose. Ovvio che momenti toccanti ci sono. In particolare le emozioni più grandi me le ha date la mocciosa rossa. Mi sta piacendo anche perché la banalizzazione dell'orrore tutto sommato ha un suo perché "umano" (chi ha visto capisce). Insomma tutto sembra filare. Vediamo come la va.

 

Tra i nuovi personaggi promosso con lode solo quello schizzato di melone (Manson, mi sembra il cognome).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha le pezze ar culo adesso, i contratti stracciati..si riciclerà come rocker chitarrista con i suoi amici Marilyn manson, alice cooper, ecc.

se sapesse parlare italiano si farebbe tutti 'sti reality poraccioni tipo gfvip, isola dei -non- famosi, ecc.

al netto di tutto è sempre stato un tipo sopra le righe..pure troppo. mani e braccia bucate..contento lui, contenti tutti :asd:

 

Non so, non è da escludere che proprio ora nascerà come attore valido. Non che sia stato scadente, ma era una serie di maschere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...