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Battlefield: reveal 9 Giugno


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Bah la guerra moderna mi ha stufato, non mi dice nulla. Aspetto Halo

Moderna?

 

Figa ma se son anni che ci frantumano i cojones con la prima/seconda guerra mondiale e abbiamo avuto solo modern warfare nel 2019 dopo ANNI:asd:.

 

E questo è un pelo più futuristico grazie a dio:hail::hail:.

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B

Moderna?

 

Figa ma se son anni che ci frantumano i cojones con la prima/seconda guerra mondiale e abbiamo avuto solo modern warfare nel 2019 dopo ANNI:asd:.

 

E questo è un pelo più futuristico grazie a dio:hail::hail:.

Intendevo setting moderno. Questo sì che è abusato in ogni dove. È un sparatutto per la massa, moderno in ogni aspetto e pure visivamente, ma per me senz'anima ora che manco c'è la campagna. Brutto precedente che prende piede.

 

Halo è futuristico. Con campagna...e multiplayer. Un pò diverso.

[automerge]1623254951[/automerge]

EA Play/Xbox Game Pass Ultimate will receive special benefits.

 

  • Free 10-hour trial starting October 15
  • Beta Early Access
  • Monthly rewards
  • 10% off the Battlefield 2042 pre-order

 

[automerge]1623255145[/automerge]

We’ll be evolving our world and expanding on the fiction through Seasons, each one lasting for about three months. Every Season will come with a new free and paid-for Battle Pass, delivering new content to chase after.

In our first year of live service, we will deliver four Seasons, with four Battle Passes, four new Specialists, along with more fresh content.

 

Season a pago ogni 3 mesi.

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Come su cod o R6 o mille altri.

Ma:

A) sono SOLO robe estetiche

B) solitamente in un season si vincono abbastanza monete per comprare quello dopo -> paghi solo il primo ma poi sei “fidelizzato” e incentivato a continuare a giocarci.

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Per me è fin troppo simile a bf3 e bf4, sia nell'aspetto delle mappe che nell'apparente filosofia generale. Il che non è bene, per me, dato che per me sono i due peggiori bf in asoluto, in termini di divertimento.

Ma aspetto di vedere il gameplay e soprattutto aspetto di provarlo estesamente, prima di valutare. Ci sono degli aspetti che POTREBBERO essere usarti in modo divertente, come la divisione in settori delle grandi mappe (che apre alla possibilità di avere una modalità operazioni potenzialmente grande, o che permetterebbe di conquistare le aree senza seguire per forza una direzione predeterminata, dando anche maggiore senso all'elevato numero di giocatori, ecc.), e la deformabilità del terreno se fatta in modo rilevante. Staremo a vedere.

 

La premessa di mappe piatte e aperte come in bf3 e 4, però, non mi risvaeglia buoni ricordi. Ma è possibile che per me il problema fosse più sul versate del gun handling, quando sono passati dalla necessità di controllare le raffiche a mano come in bbc2 al fuoco autocontrollato DALLA raffica in bf3. Da lì è partito tutto il peggio: maggiore velocità di gioco, automira assurda, perdita di una distruttibilità chirurgica utilizzabile strategicamente, ecc.

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Per me è fin troppo simile a bf3 e bf4, sia nell'aspetto delle mappe che nell'apparente filosofia generale. Il che non è bene, per me, dato che per me sono i due peggiori bf in asoluto, in termini di divertimento.

Ma aspetto di vedere il gameplay e soprattutto aspetto di provarlo estesamente, prima di valutare. Ci sono degli aspetti che POTREBBERO essere usarti in modo divertente, come la divisione in settori delle grandi mappe (che apre alla possibilità di avere una modalità operazioni potenzialmente grande, o che permetterebbe di conquistare le aree senza seguire per forza una direzione predeterminata, dando anche maggiore senso all'elevato numero di giocatori, ecc.), e la deformabilità del terreno se fatta in modo rilevante. Staremo a vedere.

 

La premessa di mappe piatte e aperte come in bf3 e 4, però, non mi risvaeglia buoni ricordi. Ma è possibile che per me il problema fosse più sul versate del gun handling, quando sono passati dalla necessità di controllare le raffiche a mano come in bbc2 al fuoco autocontrollato DALLA raffica in bf3. Da lì è partito tutto il peggio: maggiore velocità di gioco, automira assurda, perdita di una distruttibilità chirurgica utilizzabile strategicamente, ecc.

Non so che gioco hai giocavo tu ma su bbc2 nessuno sparava a raffiche. Le armi più forti erano lo xm8 per l'assalto e il VSS per il Cecco ed erano entrambe automatiche con un rinculo controlabilissimo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

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Ospite Utente cancellato 113

Solo multy..bene un -1 e si risparmia

Devono fallire male male.

Dispiace perché dopo gli ottimi 5 e 6 mi sarei aspettato un bel titolo anche con corposo sp

Compravi BF per il single player ? :faccinaRh:

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Non so che gioco hai giocavo tu ma su bbc2 nessuno sparava a raffiche. Le armi più forti erano lo xm8 per l'assalto e il VSS per il Cecco ed erano entrambe automatiche con un rinculo controlabilissimo

 

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Veramente il fucile d'assalto più forte in bc2 era l'm16a2. Era anche OP a dirla tutta :asd: . Micidiale sia da vicino, che da lontano.

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Come su cod o R6 o mille altri.

Ma:

A) sono SOLO robe estetiche

B) solitamente in un season si vincono abbastanza monete per comprare quello dopo -> paghi solo il primo ma poi sei “fidelizzato” e incentivato a continuare a giocarci.

Quindi confermati i lootbox oppure è solo a pago?

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Veramente il fucile d'assalto più forte in bc2 era l'm16a2. Era anche OP a dirla tutta :asd: . Micidiale sia da vicino, che da lontano.

per me ti ricordi male, state confondendo le armi che piacciono a voi da quelle OP, anche io usavo l'ump45 ma era tutto fuorchè la più forte, poi non so se su console era diverso visto che io ci giocavo su PC e lì era risaputo che l'xm8 prototype era l'arma più OP del gioco. Io però mi ero specializzato nel vss l'unico vero amore <3

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/577806319658917199/B28066FE67A7D126EEECBE08C065A4AB2D3F99A3/

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/578926032562815675/75BC9F3C19BC27A4C35719FE6B12432634864AD6/

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Non so che gioco hai giocavo tu ma su bbc2 nessuno sparava a raffiche. Le armi più forti erano lo xm8 per l'assalto e il VSS per il Cecco ed erano entrambe automatiche con un rinculo controlabilissimo

 

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Hai capito esattamente l'opposto di quello che ho scritto.

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Quindi confermati i lootbox oppure è solo a pago?

Non sono proprio loot box (che prevedono "l'azzardo" visto che non sai cosa contengono e polemiche infinite con certi paesi) ma proprio ricompense in base al livello.

 

Ti faccio esempio R6

 

Cattura.png?ssl=1

 

Se non hai il pass vinci i premi sopra (quindi solo al livello 2 4 6 ...)

se hai il season pass vinci anche quelli sotto, quindi ogni volta che fai un livello sblocchi una skin, un bonus punti fama ecc.... se arrivi al livello sei in questa foto prendi anche 200 monetine... se arrivi al livello 100 avrai accumulato 1500 monete (esempio) che è più o meno quanto ti costa il pass successivo...

Quindi la prima volta lo paghi... poi se "giochi abbastanza" rinnovi con le monetine vinte

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per me ti ricordi male, state confondendo le armi che piacciono a voi da quelle OP, anche io usavo l'ump45 ma era tutto fuorchè la più forte, poi non so se su console era diverso visto che io ci giocavo su PC e lì era risaputo che l'xm8 prototype era l'arma più OP del gioco. Io però mi ero specializzato nel vss l'unico vero amore <3

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/577806319658917199/B28066FE67A7D126EEECBE08C065A4AB2D3F99A3/

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/578926032562815675/75BC9F3C19BC27A4C35719FE6B12432634864AD6/

Forse su pc il bilanciamento era diverso. Su ps3 e x360 era più forte l'm16 fidati. A me piaceva di più usare l'AN94 e M416, però se giocavo per vincere M16 rullava.

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