Vai al contenuto

Battlefield: reveal 9 Giugno


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque per chi si lamentava di solo 7 mappe al lancio:

 

Since it has been discussed in the reveal thread that this is actually big news and people seem to overlook it I thought I might open a seperate thread with my post from the there.

 

According to JackFrags the biggest Map has the size of Vikendi from PUBG:

 

flat,750x1000,075,f.jpg

 

E come è già stato detto le suddette mappe saranno divise in settori, dove un settore potrà essere grande come una mappa di BF3...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meh lo si prova al massimo se arriva sul pass

Spero non arrivi così non lo provi.

 

E non credo che arrivi, sul pass avrai 10 ore di accesso, prezzo scontato e via:sisi:

 

 

I giochi MP sono validi quanto quelli SP, se non vi piacciono non comprateli e basta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non arrivi così non lo provi.

 

E non credo che arrivi, sul pass avrai 10 ore di accesso, prezzo scontato e via:sisi:

 

 

I giochi MP sono validi quanto quelli SP, se non vi piacciono non comprateli e basta:sisi:

A me piacciono i giochi multiplayer semplicemente questo battlefield non mi dice proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non si è visto niente:roll3::roll3:

 

Magari aspetta un gameplay prima di giudicare:sisi:

Mi son bastate le scene alla f&f con i veicoli designed by Tesla :sisi:

Comunque che c'è di male se ci fosse il d1 sul pass, se poi per qualche caso fortuito mi piacesse gli pago anche l'abbonamento, tanto è quello che vogliono mica i 4 spicci del d1 che credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi si lamentava di solo 7 mappe al lancio:

 

Since it has been discussed in the reveal thread that this is actually big news and people seem to overlook it I thought I might open a seperate thread with my post from the there.

 

According to JackFrags the biggest Map has the size of Vikendi from PUBG:

 

flat,750x1000,075,f.jpg

 

E come è già stato detto le suddette mappe saranno divise in settori, dove un settore potrà essere grande come una mappa di BF3...quindi...

Sarò strano io ma per me questa cosa va tra i contro :/

Le mappe che mi sono piaciute di più sono sempre state quelle più piccole (un po in tutti gli fps) e questi continuano a vantarsi di farle sempre più grandi...

Cioè una mappa grande quanto il Canada in cui un cecchino ti secca da un kilometri e ci metti tre minuti per andare dal punto A a B per me non è proprio un bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno divise a settori, dubito che sarà tutta accessibile, questa sarà grande come mezza mappa di warzone, la ci sono 150 giocatori.

 

Più che altro a me piacciono le mappe in stile urbano, spero non ci siano solo lande desolate ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

MAG 2 sei tu!?!

 

No, ha scritto "caos confusionario dove è impossibile fare azioni studiate" ergo sta parlando come minimo di un battle royal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il battlepass è solo per i cosmetici sticazzi, pero non lo prenderò mai al Day One visto quanto in fretta si son svalutati i giochi precedenti.

 

Voglio vedere il gameplay ma son cautamente ottimista, l'importante è che in dice abbiano una visione unitaria e non vari team che vogliono fare robe diverse che competono come nel 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...