Vai al contenuto

Defibrillatore per Superfrog, PS4 supportata fino al 2023


Neme

Messaggi raccomandati

A margine dell'ultima riunione con gli azionisti di Sony, il presidente e amministratore delegato di SIE, Jim Ryan, è intervenuto per discutere delle previsioni stellari di PS5 e, al contempo, per sottolineare l'assoluta centralità di PS4 nella strategia a medio-lungo termine della compagnia tecnologica giapponese.

 

Rifacendosi ai dati sull'andamento commerciale di PlayStation 4 e alle previsioni di vendita per i prossimi anni, Ryan ha affrontato la questione del supporto di PS4 e spiegato agli investitori di Sony che "prevediamo che PS4 avrà un ciclo di vita più lungo, con un coinvolgimento più profondo in tutte le nostre piattaforme. Ci sono una serie di ragioni che ci spingono a crederlo".

 

Il massimo esponente di Sony Interactive Entertainment entra nel dettaglio e spiega quali sono i fattori che hanno spinto l'azienda nipponica a estendere il ciclo di vita di PS4: "In primo luogo, prevediamo che saremo in grado di mantenere molti dei guadagni e del coinvolgimento ottenuto nel 2020 durante il COVID e il lavoro in remoto. In secondo luogo, la lineup di videogiochi in arrivo su PS4 negli anni fiscali 2021 e 2022 sarà estremamente solida e gli editori comprendono che una community così ampia e coinvolta è un'opportunità da sfruttare. C'è poi il fattore dei free-to-play, la loro crescita è coincisa con l'inizio della fase più matura del ciclo di vita di PS4. E infine abbiamo il PlayStation Plus, un abbonamento che ci fornisce un mezzo estremamente efficiente per comunicare con la nostra vasta community".

 

Alla luce di questi dati, Ryan prevede che fino al 2022 PS4 continuerà a rappresentare il 70% della spesa complessiva dei videogiocatori su piattaforme PlayStation, e questo nonostante la base installata di PlayStation 5 sia destinata inevitabilmente a crescere anche in maniera sensibile nel corso dei prossimi mesi e anni.

 

Si gode a cannone anche dovessi domani prendere la 5 contento per chi poi resterà sulla 4 brava Sony non porta via nulla alla 5 supportare ancora la 4 mettetevelo nella capa. Tanto si progetti grossi non penso saranno tutti cross gen... Pero a differenza di chi vuol far si che One non sia mai esistita Sony non ha tutta sta fretta PS4 puo benissimo coesistere con la 5. SI pure io non penso di arrivare fino al 2023 con la 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le console Sony sono sempre state supportate:asd:

 

Ci usciranno i cod e i fifa/pes e i free to play:asd:

[automerge]1622389853[/automerge]

Quindi tutti i giochi multi, tutto su picci, giapponesi fuori dai giochi. Sony sempre meglio. Quando arriva qualche alternativa decente?

Hai Nintendo, se non ti sta bene appendi pure il pad al chiodo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A margine dell'ultima riunione con gli azionisti di Sony, il presidente e amministratore delegato di SIE, Jim Ryan, è intervenuto per discutere delle previsioni stellari di PS5 e, al contempo, per sottolineare l'assoluta centralità di PS4 nella strategia a medio-lungo termine della compagnia tecnologica giapponese.

 

Rifacendosi ai dati sull'andamento commerciale di PlayStation 4 e alle previsioni di vendita per i prossimi anni, Ryan ha affrontato la questione del supporto di PS4 e spiegato agli investitori di Sony che "prevediamo che PS4 avrà un ciclo di vita più lungo, con un coinvolgimento più profondo in tutte le nostre piattaforme. Ci sono una serie di ragioni che ci spingono a crederlo".

 

Il massimo esponente di Sony Interactive Entertainment entra nel dettaglio e spiega quali sono i fattori che hanno spinto l'azienda nipponica a estendere il ciclo di vita di PS4: "In primo luogo, prevediamo che saremo in grado di mantenere molti dei guadagni e del coinvolgimento ottenuto nel 2020 durante il COVID e il lavoro in remoto. In secondo luogo, la lineup di videogiochi in arrivo su PS4 negli anni fiscali 2021 e 2022 sarà estremamente solida e gli editori comprendono che una community così ampia e coinvolta è un'opportunità da sfruttare. C'è poi il fattore dei free-to-play, la loro crescita è coincisa con l'inizio della fase più matura del ciclo di vita di PS4. E infine abbiamo il PlayStation Plus, un abbonamento che ci fornisce un mezzo estremamente efficiente per comunicare con la nostra vasta community".

 

Alla luce di questi dati, Ryan prevede che fino al 2022 PS4 continuerà a rappresentare il 70% della spesa complessiva dei videogiocatori su piattaforme PlayStation, e questo nonostante la base installata di PlayStation 5 sia destinata inevitabilmente a crescere anche in maniera sensibile nel corso dei prossimi mesi e anni.

 

Si gode a cannone anche dovessi domani prendere la 5 contento per chi poi resterà sulla 4 brava Sony non porta via nulla alla 5 supportare ancora la 4 mettetevelo nella capa. Tanto si progetti grossi non penso saranno tutti cross gen... Pero a differenza di chi vuol far si che One non sia mai esistita Sony non ha tutta sta fretta PS4 puo benissimo coesistere con la 5. SI pure io non penso di arrivare fino al 2023 con la 4.

Capitano penso che entro poco sia il momento di abbandonare la nave non voglio finire a giocare con la risoluzione del Commodore a 25 fps , ormai abbiamo giá mostrato la superiorità assoluta di ps4 a quei peracottari del d1 ps5, non c'è bisogno di infierire ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le console Sony sono sempre state supportate:asd:

 

Ci usciranno i cod e i fifa/pes e i free to play:asd:

[automerge]1622389853[/automerge]

 

Hai Nintendo, se non ti sta bene appendi pure il pad al chiodo:sisi:

Nintendo fa Nintendo. Ho chiesto un’alternativa a Sony decente. Microsoft lo sarebbe se facesse uscire qualcosa di decente. Anzi, qualcosa….

Link al commento
Condividi su altri siti

Festeggiare per una console che dura 8 anni. Mah

10 Jo 2013/2023 è record... Ma chi festeggia che ho pure detto che next year al 90% prendo la 5 pure se i giochi usciranno per la 4 solo mi rimbalza e non mi cambia nulla pero se ho la 5 e tanti vogliono stare sulla 4.. E continuo a non capire le menate che vi fate voi, non frena nulla tanto tanti giochi saranno solo PS5 quini non ci saranno rogne... Detto questo il topic è uno sfotto in amicizia a Super

[automerge]1622391117[/automerge]

Cazzarola...neme penso sarai incazzato come un biscia..pensa solo fino al 2023...te che volevi fino al 2033...

Sony merda!

2043 ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutti i giochi multi, tutto su picci, giapponesi fuori dai giochi. Sony sempre meglio. Quando arriva qualche alternativa decente?
Phil Spencer ti aspetta a braccia aperte, e non ti chiede manco i soldi! Si nutre del tuo amore.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

supportata fino al 2023, ma intanto stanno facendo uscire solo roba PS5:approved:

TIPO?

NG master collection cross

Scarlett Nexus cross

Tales of Arise cross

Horizon II cross

Lost Judgment cross

Far Cry 6 cross

Gotham Knights 2022 cross

Hogwarts legacy 2022 cross

 

Di roba esclusiva vedo solo lato multipiatta quel Suicide Squad di Rocksteady che a naso spero tanto di sbagliarmi non sarà un unghia dei Batman Arkham

 

Se parli di PS5

 

Demon's souls stupendo un REMAKE

Returnal

Racchetta e Cotoletta

 

E si sta uscendo SOLO roba PS5

 

Scusate eh non vorrei fare sti mappazzoni, ma se sento amenità mi triggero male. E lo ripeto la PS5 è la console per il presente/futuro voglio solo non si dicano robe non vere. La CW interna roba da matti fatta da utenza PS5 con le uber version la cosa ancora più grottesca non dall'utenza PS4 che se la gioca tranquilla per poi passare alla 5 quando vorrà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non vedo la notizia, Sony ha sempre supportato le sue console postlancio necst.

 

Poi, se si sta sottintendendo che ci sarà la continua dei grandi cross esclusivi, è un'altra faccenda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto sono 10 anni ...non me ne frega + nulla di nulla ....Voglio solo poter finire Returnal o che qualcuno mi aiuti e lo possa poi giocare sbloccato ...non comprerei + un cazzo e ci farei 10000 ore ...........

 

Detto qst ..se è tutto vero , il senso di PS5 qual 'è ? ...tutto cross ? impossibile ...appena la produxione parte come deve e arrivano a 50 milioni in 3 mesi vedi come la supportano la PS4 ...ma poi che gusto c'è nell essere contenti di giocare nel 2023 con una console già vecchia nel 2013 ? ....quindi PS5 cosa dura 20 anni visto che è uscita ultra uber ? ...

[automerge]1622395867[/automerge]

Guarda io tornerei se fossi Sony a fare cross anche x PS3 ,non hanno idea di quanta gente la ha ancora , ma pure Amiga o Atari 2600....ecco , Gow 2 me lo voglio giocare su Atari 2600 su tv 4k 82 "...un bel vedere.....ma poi TU hai preso una TV 4k x giocare con una PS4 base ? ma lascia stare va, che se vieni da me e ti faccio vedere anche solo GOW su PS5 sul mio tv e i trailer nativi di ratchet e horizon mi imploreresti di cercartene un' altra di PS5...........poi visto che mi nomini nel titolo ....rispondi a qst domanda ..PERCHE' SU EE DICI CHE LA VUOI E QUI DICI CHE NON TE NE FREGA NULLA ? PERCHE' DICI CHE SE LA TROVAVI LA PRENDEVI IL D1 , IO 2 TE NE HO PROPOSTE ,AL PREZZO DI GS CON LO SCONTRINO DI GS CHE VALE IN TUTTA ITALIA ...E TU MI RISPONDI CHE LA VUOI PRENDERE DAL TUO GS A 800 M COSI' NON HAI PROBLEMI CON LO SCONTRINO SE NON VA'....MA A CHI LA RACCONTI ..........LO SCONTRINO VALE OVUNQUE PURE AL GS DI PALERMO ...METTITI IN PACE LA TESTA .. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da Superfrog
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere cosa mi risponde , non ce l ho con lui ,anzi ...lo adoro ,visto che come amiamo gli action noi ..pochi ...però sta storia che qui la PS5 è inutile ,w la PS4 x sempre e su EE oddio se ci fosse la prenderei al volo ...........e la giustificazione della scontrino che vale ovunque ...cioè te mi citi e io ribatto che la potevi avere x 2 volte che l ho trovata ..al prezzo di GS ,da GS con scontrino valido in tutta Italia nei negozi GS
Link al commento
Condividi su altri siti

TIPO?

NG master collection cross

Scarlett Nexus cross

Tales of Arise cross

Horizon II cross

Lost Judgment cross

Far Cry 6 cross

Gotham Knights 2022 cross

Hogwarts legacy 2022 cross

 

Di roba esclusiva vedo solo lato multipiatta quel Suicide Squad di Rocksteady che a naso spero tanto di sbagliarmi non sarà un unghia dei Batman Arkham

 

Se parli di PS5

 

Demon's souls stupendo un REMAKE

Returnal

Racchetta e Cotoletta

 

E si sta uscendo SOLO roba PS5

 

Scusate eh non vorrei fare sti mappazzoni, ma se sento amenità mi triggero male. E lo ripeto la PS5 è la console per il presente/futuro voglio solo non si dicano robe non vere. La CW interna roba da matti fatta da utenza PS5 con le uber version la cosa ancora più grottesca non dall'utenza PS4 che se la gioca tranquilla per poi passare alla 5 quando vorrà...

Ma parlavo di sony, oh sempre cosi aggressivi eh…

[automerge]1622398811[/automerge]

Perche’ non era nei piani inizialmente. Da quest‘anno tutto ciò che potra’ uscire multi lo farà, mi pare evidente (prodotti non troppo in avanti nello sviluppo).

Parlo di giochi fatti da sony ovviamente…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...