Vai al contenuto

Microsoft ci spiega i vantaggi del digitale e di series s


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Si beh ti racconto un aneddoto divertente, immaginati di vedermi in negozio che cerco di comprare one s usata a 120 E convinto di aver trovato l’affare per poi scoprire poco prima di pagare che non era la series s che cercavo , ovviamente tutto questo non è mai accaduto (forse :look:) ma è per farti capire come io mi immagino la massa che acquista le console .

 

Comunque non saprei quando convenga comprare pro e one x ora come ora, a una certa pure tu sai chi prenderá ps5.

[automerge]1622280655[/automerge]

 

Alta partecipazione :sisi:

 

Beh diciamo che per le catene che non trattano usato, ora come ora, le old non sono più ordinabili ad eccezione della ps4 slim.

Questo perché sony e ms hanno dismesso subito le linee produttive per pompare le next gen (più per volontà di amd tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è una console per i fan Microsoft… è più un “ok normalmente non ci cagherebbero di striscio, ma in offerta a 200€ da affiancare a PS5 qualcuno lo acchiappiamo e probabilmente si farà il Pass…

Vedi che attira la tua attenzione? fanno leva sul tuo subconscio son bastardi :non tanto cara, esclusive Ms, Bethesda, pass, internet "gratis", design kawaii, niente plasticume in giro, ecc

Poi apri lo slot controller delle batterie e la magia svanisce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuramente un prodotto che punta ad un target particolare.... target che qui dentro di solito manco si vede.

 

Analizziamo un attimo:

Non la butto sulla CW, faccio solo il paragone con serie X.

 

Serie X:

  • fa tutto quello che fa la S
  • ti permette di vedere film in BR
  • ha la retrocompatibilità con i giochi su disco
  • è più potente
  • HD più capiente

 

Serie S

  • costa di meno
  • non è un parallelepipedo brutto in ogni accezione del termine

 

ora il paragone avrebbe anche senso a parità di HD, ma compri una memoria esterna magicamente vai a SPENDERE DI PIÙ DI SERIE X per avere i giochi che girano PEGGIO e NIENTE LETTORE!!!

 

per una console digital lo spazio di archiviazione mi pare abbastanza importante (e mezzo tera è proprio poco poco poco poco sta gen).

 

Senza contare che compri* due giochi usati su disco e già hai risparmiato la differenza.

 

Davvero per me convenirne ad un ristrettissimo gruppo di persone con il fullhd e a cui 200 euro (in un settore dove un singolo gioco ne costa 80) cambiano la vita.

 

a tutti gli altri consiglierei decisamente... PlayStation :sisi: ma se proprio insistono Serie X

 

 

 

*facciamo finta che sia gente che i giochi li compra.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Serie S è rivolta al nonno/genitore che di videogiochi non ne capisce nulla e non sa neanche cosa sta comprando ma vede il prezzo più basso e si butta su quello

Io non sono nonno ne genitore. Avevo voglia de fare retrogaming tutto qua:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Console war a parte a me sembra la soluzione più logica per recuperare quei pochi giochi che possono interessare.

 

Del lettore non me ne può fregare di meno, tant’è che prenderò PS5 Digital.

 

Il disco per quanto poco capiente è più che sufficiente per almeno un paio di giochi alla volta… tanto basta.

 

Del 4K non me ne è fregato niente negli ultimi due anni… e continua a non fregarmene… non è che si torna alla risoluzione buca retina di PS360… dal 1080p va tutto bene per me.

 

200€ (minimo) non mi fa schifo risparmiarli, soprattutto in questo momento. Con 600/700€ gioco tutto).

 

 

Sono vecchiotto, ma nonno ancora no :ops:

 

Come console unica o comunque principale vale la pena investire su SX… come console da affiancamento, battute da console war a parte, non capisco tutto questo astio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come console unica o comunque principale vale la pena investire su SX… come console da affiancamento, battute da console war a parte, non capisco tutto questo astio

Nessun astio Ergo è proprio che se un amico mi chiedesse un consiglio gli direi piuttosto di aspettare e risparmiare quei due spicci in più, pure perchè la console da "affiancamento" è proprio lo sfizio in un hobby che già di per se non è un bene necessario.

I giochi / pass li paghi uguale, perchè giocarli peggio allora?

 

 

Cmq dubito che MS punti a venderla come affiancamento... quello è un sottomercato nerd che fa percentuale solo qui sui forum, più probabile davvero che mirino al casual (ma disposto a fare sottoscrizioni) o al padre che deve fare un regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La cosa più bella è quella di chi a Novembre ha comprato ps5 insieme a souls e poi viene tutto tronfio a dire agli altri del retrogaming, dei fenomeni :roll3: :roll3:

E ci credi pure in quello che dici. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuramente un prodotto che punta ad un target particolare.... target che qui dentro di solito manco si vede.

 

Analizziamo un attimo:

Non la butto sulla CW, faccio solo il paragone con serie X.

 

Serie X:

  • fa tutto quello che fa la S
  • ti permette di vedere film in BR
  • ha la retrocompatibilità con i giochi su disco
  • è più potente
  • HD più capiente

 

Serie S

  • costa di meno
  • non è un parallelepipedo brutto in ogni accezione del termine

 

ora il paragone avrebbe anche senso a parità di HD, ma compri una memoria esterna magicamente vai a SPENDERE DI PIÙ DI SERIE X per avere i giochi che girano PEGGIO e NIENTE LETTORE!!!

 

per una console digital lo spazio di archiviazione mi pare abbastanza importante (e mezzo tera è proprio poco poco poco poco sta gen).

 

Senza contare che compri* due giochi usati su disco e già hai risparmiato la differenza.

 

Davvero per me convenirne ad un ristrettissimo gruppo di persone con il fullhd e a cui 200 euro (in un settore dove un singolo gioco ne costa 80) cambiano la vita.

 

a tutti gli altri consiglierei decisamente... PlayStation :sisi: ma se proprio insistono Serie X

 

 

 

*facciamo finta che sia gente che i giochi li compra.

Un lettore su una console come Xbox è completamente inutile ormai , tanto quanto lo è su un PC fa solo calore e rumore, Xbox poi non è piú adatta al collezionismo .

Inoltre se hai un monitor da 32 " in giú a che ti servono i 4k? a momenti non noti neanche la differenza . Certo per voi esagerati che avete i tv da 80 pollici da 10000 E puó essere utile ma per me una ps5 sará giá anche fin troppo potente :asd: anche se ho notato che i video in 4k di horizon 2 sono magnifici , zero aliasing, sicuramente series s non regge il confronto con le ammiraglie ma se non investi cifre importanti sul pannello le differenze non sono cosí abissali , come console da pass fa il suo sporco lavoro tiene risoluzioni tra i 1080 p e 2 k, 60 fps praticamente quasi su tutto o comunque ci va molto vicino, RT e caricamenti iper rapidi con ssd e quickresume, pad di ottima fattura (pile a parte)ma che si vuole di piú con 300 E ...

Gli acquisti poi li fai, a meno io qualcosa la sto comprando anche se spesso si parla piú di giochi,dlc e espansioni che mi piacciono sul pass, non riesco a vedere i vantaggi del digitale spiegati nel video ma contando il divertimento che ho ricevuto mi sembrava giusto spendere, ovvio che il retail su altri lidi continuerá ad essere la mia priorità.

Diciamo che se la guardi da appassionato MS di lunga data posso capire ti possa stare stretta serie s ma se ti interessa solo dare uno sguardo al futuro Ms è piú che sufficiente

Console war a parte a me sembra la soluzione più logica per recuperare quei pochi giochi che possono interessare.

 

Del lettore non me ne può fregare di meno, tant’è che prenderò PS5 Digital.

 

Il disco per quanto poco capiente è più che sufficiente per almeno un paio di giochi alla volta… tanto basta.

 

Del 4K non me ne è fregato niente negli ultimi due anni… e continua a non fregarmene… non è che si torna alla risoluzione buca retina di PS360… dal 1080p va tutto bene per me.

 

200€ (minimo) non mi fa schifo risparmiarli, soprattutto in questo momento. Con 600/700€ gioco tutto).

 

 

Sono vecchiotto, ma nonno ancora no :ops:

 

Come console unica o comunque principale vale la pena investire su SX… come console da affiancamento, battute da console war a parte, non capisco tutto questo astio.

Col sistema di compressione sono arrivato anche a 9 giochi installati certo se installi gaas e roba con multi finisce piú in fretta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le xbox continuo a comprarle giusto perchè provviste di lettore, oltre che xboxone ho roba anche xbox360 e xbox, ed ovviamente non mi fa di certo schifo un lettore UHD e blu ray 2D/3D in più!

 

Se smettono di far uscire console provviste di lettore, io a prescindere smetto di comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è quella di chi a Novembre ha comprato ps5 insieme a souls e poi viene tutto tronfio a dire agli altri del retrogaming, dei fenomeni :roll3: :roll3:

Certo perché giocare un remake con comparto tecnico totalmente nextgen è retrogaming... Posate il fiasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io le xbox continuo a comprarle giusto perchè provviste di lettore, oltre che xboxone ho roba anche xbox360 e xbox, ed ovviamente non mi fa di certo schifo un lettore UHD e blu ray 2D/3D in più!

 

Se smettono di far uscire console provviste di lettore, io a prescindere smetto di comprarle

Per i cinefili è sicuramente importante lo capisco, io anche mi guardo qualche film ogni tanto lì sopra ma se penso a Nintendo che non ne ha mai avuto bisogno e va a gonfie vele oppure addirittura i pcgamer che il lettore lo vedono più come un reperto archeologico di un’era passata mi viene da pensare che forse non è così fondamentale per avere una macchina da gioco di successo, però vabbè per sony è diverso, è quasi una tradizione unire il mondo multimediale a quello ludico

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Per i cinefili è sicuramente importante lo capisco, io anche mi guardo qualche film ogni tanto lì sopra ma se penso a Nintendo che non ne ha mai avuto bisogno e va a gonfie vele oppure addirittura i pcgamer che il lettore lo vedono più come un reperto archeologico di un’era passata mi viene da pensare che forse non è così fondamentale per avere una macchina da gioco di successo, però vabbè per sony è diverso, è quasi una tradizione unire il mondo multimediale a quello ludico

già, difficile non quotarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...