Vai al contenuto

Microsoft ci spiega i vantaggi del digitale e di series s


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
Per quanto inutile possa essere il lettore se arrivi a paritá di prezzo è comunque un valore aggiunto che si aggiunge a tutto il resto, veramente deve esserci proprio una questione di principio per non prendere in considerazione la X a quel punto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ieri da Mediaworld ho visto qualche figura mitologica che ha disdegnato Series X e aveva occhi solo per Series S.

 

Un mercato seppur non gigantesco Series S ce l'ha, soprattutto per i "gamer" dalle pretese bassissime

Ti vedo in gran forma [uSER=1]@pilots2013[/uSER] affilato come un rasoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto inutile possa essere il lettore se arrivi a paritá di prezzo è comunque un valore aggiunto che si aggiunge a tutto il resto, veramente deve esserci proprio una questione di principio per non prendere in considerazione la X a quel punto.

This.

 

Per me potrebbe avere senso una versione con/senza lettore (come fatto da Playstation) o anche una versione più/meno performante al limite... ma almeno a parità di HD e con prezzo nettamente più conveniente.

Così finisci con lo spenderci di più per avere prestazioni peggiori :\

 

(anche a chi gioca su 1080p ricordiamo che spesso vi beccate il frame rate dimezzato)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

xss nn serve manco per la retrocompassione..cazzo ho tipo 150 vg 360 e un 30 xbox scatolati.......

Dovevano semplicemente fare come sony con ps5.xsx digitale e xsx con lettore.sopprimere la produzione di one s e tenere in vita one x supportandola come fa sony con ps4 e ps4 pro

Sto robo di serie s nn ha ragione d’esistere.di gran lunga console più inutile e peggiore della storia

Poi una console only digital con mezzo tera di hd..che poi effettivo son meno e come si sta vendendo ottimizzano la capienza dei vg peggio che su ps5(dove mediamente i vg pesano meno)da denunciare sti beoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ieri da Mediaworld ho visto qualche figura mitologica che ha disdegnato Series X e aveva occhi solo per Series S.

 

Un mercato seppur non gigantesco Series S ce l'ha, soprattutto per i "gamer" dalle pretese bassissime

Posso capire chi ha già una PS5 o è in attesa di acquistarla, o chi ha Switch, e allora affianchi una Series S, ma partire dal non avere nulla e preferire una Series S quando a 100€ in più ti puoi prendere una PS5, non ha senso per me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire chi ha già una PS5 o è in attesa di acquistarla, o chi ha Switch, e allora affianchi una Series S, ma partire dal non avere nulla e preferire una Series S quando a 100€ in più ti puoi prendere una PS5, non ha senso per me

C'è un punto interessante da non sottovalutare ovvero far "provare" l'ecosistema MS e accalappiare utenza (concetto di entry level) , se sei un appassionato piú provi series s e piú ne apprezzi le sue qualità a tal punto che cominci a pensare " se giá la zattera funziona cosí bene chissá l'ammiraglia " e zack neanche te ne accorgi ti ritrovi series x in casa e ti gridano "boxaro infame per te solo le lame"

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un punto interessante da non sottovalutare ovvero far "provare" l'ecosistema MS e accalappiare utenza (concetto di entry level) , se sei un appassionato piú provi series s e piú ne apprezzi le sue qualità a tal punto che cominci a pensare " se giá la zattera funziona cosí bene chissá l'ammiraglia " e zack neanche te ne accorgi ti ritrovi series x in casa e ti gridano "boxaro infame per te solo le lame"

Devo ammettere che il finale mi ha piegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...