Vai al contenuto

Far Cry 6 verrà mostrato....


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Bene bene si vede che la E3 sta arrivando. Annunci su annunci. Il periodo migliore dell' anno per chi è appassionato cm noi
Link al commento
Condividi su altri siti

Interesse prossimo allo zero ,anche sotto per sta serie ormai ...UBI è ora che tagli un pò di serie ultravecchie e faccia nuove ip ...ma la loro idea di futuro è the division f2p assassin f2p farcry f2p per cui anche UBI sta x morire x me ( cioè per me personalmente come giochi ...loro faranno miliardi con tutti sti giochi multy f2p con microtransiioni)
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal terzo capitolo li ho presi tutti, con il 5 ho iniziato ad accusare la formula. Sono comunque incuriosito, anche se stavolta pondero un po' meglio l'acquisto perchè non voglio che si ripeta la stessa storia di Valhalla che dopo 50 ore mi aveva leggermente stufato :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio scoiattolo quanto lo desidero

Si prospetta altro ottimo villain(anche se vaas rimane il migliore in ambito fc e tra i migliori in assoluto)e un giocone meraviglioso come gli altri

Tolto il primo di crytek,il secondo che era merdoso ho all’attivo:

4 run al 3

3 run al 4

2 run al primal

5 run al 5

3 run al new dawn

 

con questo se va come deve andare mi ci butto via

Go! Ubisoft Go!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è proprio bruttino eh...

 

Per il resto, è FarCry all'ennesima potenza.

Stessa impressione :/ carina l’idea delle camere e l’utilizzo delle granate emp, ma anche qui, con tutto l’arsenale che ti mettono a disposizione una ondata in più di nemici in più cambia poco a livello di gameplay …..

 

edit: anche questo doveva uscire l’anno scorso……..è bello che pronto da una vita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Zio scoiattolo quanto lo desidero

Si prospetta altro ottimo villain(anche se vaas rimane il migliore in ambito fc e tra i migliori in assoluto)e un giocone meraviglioso come gli altri

Tolto il primo di crytek,il secondo che era merdoso ho all’attivo:

4 run al 3

3 run al 4

2 run al primal

5 run al 5

3 run al new dawn

 

con questo se va come deve andare mi ci butto via

Go! Ubisoft Go!

il terzo è stato meraviglioso, molto cinetico..la boss fight con Vaas..mitica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha di nuovo e interessante che Far Cry 4 già non ha?

 

La noia mentre guardavo il gameplay.

 

Noto con piacere che il marketing Rockstar ha colpito tutti. Si parte con una descrizione narrativa del contesto di gioco per poi passare al protagonista e alle meccaniche di gameplay. Nessun problema se non fosse che il gioco sa di vecchio già ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...